Battle report fotografico postato:
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=44 ... 236#p40234.
Attendo desideroso le foto di Billy!
Dalla mattina eravamo presenti io, Headhunter, Billy (con la sua fedelissima e pazientissima girl), e due ragazzi della storica combriccola ludica di Albano di cui un tempo ahimè lontano ero membro assiduo: Raffaele e Simone, che sono rimasti con noi fino alle 13 circa!
Nesti ci ha raggiunti per ora di pranzo, e ora comincio veramente a pensare che sia il caso che gli orari per gli incontri gli siano dati di almeno due ore in anticipo rispetto a quelli effettivi!
Io e Billy ci siamo intrattenuti in un partitone a 1000 punti Cybertronic contro Imperiali, mentre Headhunter e Nesti hanno iniziato nel pomeriggio (anzi, nel tardo pomeriggio, visto i tempi di montaggio del tavolo GW!) una partita a 500 Luterani vs. Capitol.
La giornata ha visto momenti di gioco molto appassionanti*, qualche smercio e una bella spaghettata al pesto seguita da ciambellone, offertici dalla Giorgioni's family, a cui come sempre vanno i nostri migliori ringraziamenti.
Peccato per le varie inaspettate defezioni. Ma spero vivamente che il verbo di Uvvuzzèta attecchisca nei due iniziati che vi ho portato!
* tipo Raffaele, che per colpire con 1 o meno, tira 1, e Billy che passa l'Armor Roll con 2! Ma questo è il minimo... leggete il battle report per vedere cos'altro è successo!