Muh!
-
- Legionario
- Nome: Eugenio
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Provincia: Udine
- Città: S.Giorgio di Nogaro
Muh!
Ciao a tutti! sono capitato su questo forum mentre googlelavo disperatamente.
Perchè mi sono iscritto?
Io oramai da 6 anni ,una volta all'anno cerco su internet un modo per procurarmi alcune miniature di Warzone o Cronopia, ovvero il primo gioco che mi ha scatenato la passione per i giochi di miniature; pensate che ho tutta la serie di volumetti a casa che uscivano in edicola con un blister allegato.....serie uscita circa 14 anni fa mi sembra (ero alle elementari e già gasato per i wargame da tavolo) della hobby&work ancora.
Ogni anno cerco questa cosa e fallisco nel tentativo miseramente dato la fine che ha fatto la casa di produzione originale; spero questa volta di avere più fortuna; anche se oramai ci sono tecniche all'avanguardia in questo campo, stampe laser e varie, vorrei ritrovare in qualche pezzo la bellezza vintage di un tempo.
Forse mi sono dilungato troppo; ciao a tutti
Perchè mi sono iscritto?
Io oramai da 6 anni ,una volta all'anno cerco su internet un modo per procurarmi alcune miniature di Warzone o Cronopia, ovvero il primo gioco che mi ha scatenato la passione per i giochi di miniature; pensate che ho tutta la serie di volumetti a casa che uscivano in edicola con un blister allegato.....serie uscita circa 14 anni fa mi sembra (ero alle elementari e già gasato per i wargame da tavolo) della hobby&work ancora.
Ogni anno cerco questa cosa e fallisco nel tentativo miseramente dato la fine che ha fatto la casa di produzione originale; spero questa volta di avere più fortuna; anche se oramai ci sono tecniche all'avanguardia in questo campo, stampe laser e varie, vorrei ritrovare in qualche pezzo la bellezza vintage di un tempo.
Forse mi sono dilungato troppo; ciao a tutti
- mexcalero
- Fanteria Pesante
- Nome: riccardo
- Regione: Lombardia
- Provincia: Mantova
- Città: revere
Re: Muh!
benvenuto zero spero che tu abbia più fortuna qui
Ogni viaggio inizia sempre con un passo
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
percorri la via conta solo su te stesso
cammina sul sentiero d' acciaio perché il destino ora esige il suo tributo
sei sulla via del vuoto
- KingBaztard
- Eretico
- Nome: Andrea
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Caprie
un benvenuto anche da parte mia.
Se vuoi delle minia di Chronopia ne ho che prendono polvere.
Se vuoi delle minia di Chronopia ne ho che prendono polvere.
Mutant Chronicles VIVE nel bene e nel male.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
Nonostante TUTTO eTUTTI.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
benarrivato! Sicuramente qualcuno che può darti una mano lo troverai, quasi tutti hanno minia del wargame 
Di dove sei?

Di dove sei?
-
- Eretico
- Nome: Thomas Baù
- Provincia: Mantova
- Città: Castelbelforte
- Contatta:
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Città: Torino
"... fai rosse le sponde di questo fiume, con con il sangue delle vittime delle tue battaglie ...
... le vittorie parleranno per te ..."
BENARRIVATO tra Noi
... le vittorie parleranno per te ..."
BENARRIVATO tra Noi
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Benvenuto!
Se sei in cerca di miniature c'è un negozio irlandese che ne vende parecchie: Prince August.
Proprio in questi giorni inoltre stanno facendo lo sconto del 20% su alcune miniature.
Il negozio lo trovi al sito: http://www.princeaugust.ie/target_games/
Se sei in cerca di miniature c'è un negozio irlandese che ne vende parecchie: Prince August.
Proprio in questi giorni inoltre stanno facendo lo sconto del 20% su alcune miniature.
Il negozio lo trovi al sito: http://www.princeaugust.ie/target_games/
- maxcartman
- Eretico
- Nome: Max
- Città: Pontecurone
Benvenuto !!
-
- Legionario
- Nome: Eugenio
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Provincia: Udine
- Città: S.Giorgio di Nogaro
grazie a tutti! da due gg nel forum e ho già combinato un sugoso ordine di minia! ho conosciuto e chiacchierato con headhunter sulla situazione del wargame!
Io sono di Udine, e questo ho scoperto non facilita le cose; ho iniziato a collezionare e dipingere tramite la serie "collezionare e dipingere miniature" di qualcosa come 15 anni fa,
Insomma avevo 8 anni e mia mamma mi prendeva questa rivista piuttosto "matura" tanto che molte miniature della rivista sono finite fuse tramite utilizzo di accendini a fiamma antivento per far gocciolare lo stagno sul corpo dei pupazzi dei "cavalieri dello Zodiaco" per fare nuove potentissime armature! loooooooooooooool
Altre invece si sono salvate. Poi ho scoperto Warhammer e tutt'ora gioco (mi piace dire Agonisticamente) a WH fantasy e 40K ; figli della malvagia GW che con l'avvento della stampalaser e nuovi accoliti diventa sempre più malvagia e presto conquisterà il mondo; alleandosi all'oscura simmetria.
Di fatti le minia ordinate purtroppo diventeranno Proxy per WH o per Infinity; è l'unico modo che ho per usarle; Non avrò mai il piacere di provare il gioco con cui ho iniziato 15 anni di passione.
BYEZ!
Io sono di Udine, e questo ho scoperto non facilita le cose; ho iniziato a collezionare e dipingere tramite la serie "collezionare e dipingere miniature" di qualcosa come 15 anni fa,
Insomma avevo 8 anni e mia mamma mi prendeva questa rivista piuttosto "matura" tanto che molte miniature della rivista sono finite fuse tramite utilizzo di accendini a fiamma antivento per far gocciolare lo stagno sul corpo dei pupazzi dei "cavalieri dello Zodiaco" per fare nuove potentissime armature! loooooooooooooool

Altre invece si sono salvate. Poi ho scoperto Warhammer e tutt'ora gioco (mi piace dire Agonisticamente) a WH fantasy e 40K ; figli della malvagia GW che con l'avvento della stampalaser e nuovi accoliti diventa sempre più malvagia e presto conquisterà il mondo; alleandosi all'oscura simmetria.
Di fatti le minia ordinate purtroppo diventeranno Proxy per WH o per Infinity; è l'unico modo che ho per usarle; Non avrò mai il piacere di provare il gioco con cui ho iniziato 15 anni di passione.

BYEZ!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Città: Torino
Benvenuto.
Dai, a fine marzo siam a Modena, non è impossibile venire.
Dai, a fine marzo siam a Modena, non è impossibile venire.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)