Infatti il problema che fosse limitato era relativo!

Scherzi a parte, abbiamo limitato solo la COMUNICAZIONE ERRATA, IL DOCUMENTO RUBATO e credo un'altro paio di carte.
Ma il motivo non è perchè vogliamo sbizzarrirci a cambiare le regole (come effettivamente potrebbe sembrare

), è solo perchè non troviamo affatto divertente fare un mazzo dove metà delle carte sono serie di una carta sola. Ovvio che la scelta è sempre libera, se non voglio mettere 5 comunicazioni errate non le metto, però cambia decisamente la performance della partita se il mio avversario lo fa, e quindi si può dire che sono quasi costretto.
Sarei anche contrario a mettere 5 CARMA POSITIVO per quello che mi riguarda (infatti non sempre li metto), ma solo perchè mi piace vedere mazzi con più varietà di carte. Comunque alla fine la COMUNICAZIONE ERRATA la stiamo usando correttamente, abbiamo cambiato le vecchie abitudini e vogliamo usare tutte le errate se possibile, nel caso decidessimo di fare una partita online o ad un eventuale incontro.

Per RIPUDIO invece era sorto lo stesso problema, se limitarlo o meno, ma dato che richiede un guerriero che lancia incantesimi e potrebbe essere anche una carta inutile in mano se non lo si ha, abbiamo deciso che lasciamo il limite di 5 (anche perchè va poi eliminato). Il ragionamento poi si estende anche al fatto che "lo svantaggio", se così si può dire, di avere un mazzo a incantesimi è che son carte che devi tenere in mano fino al momento di usarle. Quindi lasciare i 5 RIPUDIO alla fine ci è sembrata anche un'idea per equilibrare un minimo. Tenete conto che noi non giochiamo con le homemade.
Ora che usiamo le errate e i regolamenti ufficiali ci è più facile adattarci ad eventuali partite in giro, vorrà dire che aggiungeremo qualche comunicazione e documento..