ciao! mi servirebbero un pò di cosette per realizzare un paio di mazzi for fun, ma non più sul computer regolamento completo di dt; errata e spoiler fino a tribal wars... insomma tutto quello che serve per un giocatore che voglia iniziare. c'è qualcuno che gentilmente me le possa inviare via mail?
non ho trovato la sezione download nel sito (in cui avevo trovato questi file); è in fase di preparazione?
grazie a tutti!
i vecchi download non ci sono più?
Re: i vecchi download non ci sono più?
Ciao amiata
la sezione download è ancora in fase di preparazione.
Mandami un messaggio privato con la tua email e quello di cui hai bisogno; vedrò se posso accontentarti.
Nel frattempo magari se vai qui puoi trovare quello che ti serve.
Ciao
la sezione download è ancora in fase di preparazione.
Mandami un messaggio privato con la tua email e quello di cui hai bisogno; vedrò se posso accontentarti.
Nel frattempo magari se vai qui puoi trovare quello che ti serve.
Ciao
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Re: i vecchi download non ci sono più?
Amiata ti ho mandato una email 
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio