doomtrooper - Milano 12 dicembre

Atilla
Fanteria Pesante
Nome: Nadir
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Garbagnate Milanese

Re: doomtrooper - Milano 12 dicembre

Messaggio da Atilla »

che dire ragazzi, proprio quando penso che DT sia ormai prossimo a esalare l'ultimo respiro, arriva l'MCIC e mi fa subito ricredere!
gran bella giornata, belle partite, e non ci posso credere...bei mazzi! mai una partita uguale, mai un "già visto" (a parte lucal coi pipistrelli aiaiai...). Un plauso all'idea di nick che non si è dimostrata vincente contro di me, ma assai ingegnosa! Bravo anche incredulo con un mazzo che avevo pensato anch'io ma pericolosetto in un torneo standard!
E infine che dire, finalmente, dopo anni ho battuto Stefa! Non posso che essere soddisfatto!
non è mancata la discussione per la quale ho perso contro lucal, vi esorto a dare un parere!
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=40 ... 744#p38744
ciaps
pagghiume is dead.
Valpurgius
Eretico
Nome: Riccardo
Regione: Lazio
Provincia: Latina
Città: Latina

Messaggio da Valpurgius »

io invece ho giocato 2 partite su 5 con due mazzi MISHIMA che utilizzavano quasi al stessa strategia. aiaiaiaiai.
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant
Città: Brescia

Messaggio da PaoloBS »

Cavolaccio purtroppo per cause fisiche non sono potuto venire :(
Comunque complimenti a tutti ma proprio a tutti, grande Mirror che tiene alto l'orgoglio bresciano :)
Incredulo
Legionario
Nome: Raffaele Silvan
Città: Este

Messaggio da Incredulo »

E' stato un bel torneo! Sono rimasto molto soddisfatto.
Grazie al lavoro degli ultimi anni, non ci sono più combo ammazza partite e quindi la maggioranza delle partite
resta in bilico fino alla fine.
Peccato per le assenze di Sargeras e Paolobs, altrimenti sarebbe stato ancora più divertente vista la loro qualità come giocatori.
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”