BATTAGLIONE MOTORIZZATO
ASSEGNABILE IN OGNI MOMENTO AD OGNI COMANDANTE. Mentre questa carta è in gioco, SENZA CARBURANTE non ha effetto sui tuoi Veicoli. Ogni volta che uno qualsiasi dei tuoi guerrieri che usa o è considerato un VEICOLO viene attaccato, puoi sommare assieme i valori di combattimento C, S e A di tutti i tuoi guerrieri con VEICOLI presenti nella stessa Area. L'avversario può solamente colpire il bersaglio originale.
Devo interpretare quel "guerrieri con veicoli" con "guerrieri che usano o sono considerati come veicoli"? No perché nella riga sopra è specificato, ma sotto uno potrebbe pensare che intenda i soli "guerrieri che usano un veicolo"
BATTAGLIONE MOTORIZZATO
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
Re: BATTAGLIONE MOTORIZZATO
MOTORIZED BATTALION (+)
Special / General
ATTACH TO ANY COMMANDER AT ANY TIME. While in play, your Vehicles are not affected by OUT OF FUEL. Whenever any of your warriors using or considered a VEHICLE is attacked, you may add the combat ratings (F/S/A) of all your warriors with VEHICLES in the Area together. Opponent can still only hit the original target.
sembra uguale, mi verrebbe da dire solo guerrieri equipaggiati con veicoli, però così non ha molto senso
Special / General
ATTACH TO ANY COMMANDER AT ANY TIME. While in play, your Vehicles are not affected by OUT OF FUEL. Whenever any of your warriors using or considered a VEHICLE is attacked, you may add the combat ratings (F/S/A) of all your warriors with VEHICLES in the Area together. Opponent can still only hit the original target.
sembra uguale, mi verrebbe da dire solo guerrieri equipaggiati con veicoli, però così non ha molto senso

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
da regolamento un guerriero considerato veicolo viene sempre considerato all'interno di esso se non ricordo male la frase esatta, quindi lo usa.
- Sargeras
- Ashigaru
- Nome: Dario
- Città: Mira
- Contatta:
rileggendo il regolamento credo abbia ragione Stefan!
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
quoto stefan
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -