da parte mia posso dire che le cose che hanno detto Mirko e Levy, è da qualche anno che lo dico e forse perchè sono solo un'operaio e non parlo un'italiano forbito non vengo ascoltato, soltanto perchè non capito o forse perchè il mio modo di reagire davanti a qualche atteggiamento che io ritengo sbagliato risulta più sbagliato ancora ...
quest'anno a Lucca non ho partecipato per una presa di posizione, posizione che non cambia neanche per l'anno prossimo,
quindi già da ora vi auguro buon divertimento ...
Problemi personali.
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Problemi personali.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
quelli della BAUHAUS
Problemi personali.
Max quello che dicevi tu per Lucca, qualcuno lo ascoltava.. e lo condivide! 
Ora più o meno penso che siamo quasi tutti sulla stessa linea di pensiero..
Ma io sono solo uno Special Guest.. quindi non mi intrometto
dico solo che io ci sarò anche l'anno prossimo.. e tutti gli anni a venire, a costo di prendere io lo stand e di mettere esposte le mie MUTANDE!!! ( ovviamente usate!!! )

Ora più o meno penso che siamo quasi tutti sulla stessa linea di pensiero..
Ma io sono solo uno Special Guest.. quindi non mi intrometto

PAGGHIUME STYLE
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Re: LUCCA 2011!
Spero invece che cambierai idea, un anno è lungo e di cose ne succedono tante...capo_max ha scritto:quest'anno a Lucca non ho partecipato per una presa di posizione, posizione che non cambia neanche per l'anno prossimo,
quindi già da ora vi auguro buon divertimento ...
e poi non ti manca la presenza delle cosplayer?? : Þ
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
@Delmair ... tutti questi anni non ti hanno insegnato niente di me? ... a me manca la gentilezza la raffinatezza i modi raffinati di un gentiluomo e magari tante altre cose ... ma non mi manca la coerenza nella mia testardaggine, specialmente dopo determinati atteggiamenti a cui non ho potuto sfogare la mia rabbia interiore ... forse non hai notato che neanche ai ritrovi di Torino mi faccio più vedere? ... la mia strada alternativa l'ho imboccata e mi porta ad avere impegni con frequenza serrata, per cui VI rinnovo i miei auguri di buon divertimento
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
quelli della BAUHAUS
quelli della BAUHAUS
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Io ritengo che se il gioco e la passione di questa ambientazione continuano a piacerti dovresti partecipare alle relative attività. Se per colpa di una, due, tre o N persone che non puoi vedere (magari anche me stesso medesimo, ultimamente sto antipatico a parecchia gente!) non è una soluzione non farsi più vedere perché ci perdi tu e le altre persone con cui ti ci trovi bene. Se diversamente non puoi più vedere nessuno allora sarebbe il comportamento sarebbe del tutto coerente.