Ciao sono luca un vecchio di mutant chronicles.era tanto tempo che non entravo piu'nel sito e questo mi sa a causato la cancellazione del mio accaunt.Per il resto appena posso mettero nella sezione apposita alcune carte che intendo vendere/scambiare in piu' quando il tempo me lo consente cerchero' di essere piu' attivo nel forum di mutant.per ora non mi resta che fare un caloroso saluto ai vecchi amici di mutant e un saluto ai nuovi amici di mutant ciao a presto luca in arte zio persival P.S FABIO APPENA O TEMPO DI MANDO LE FOTO DEI PANNELLI .
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Mutant Chronicles: metà si appassiona per l'atmosfera meravigliosa e l'altra metà per i Wolfpack!
Ma l'intruso Callistoniano è implicato con il caso della Parmalat?
"Così tante armi in questa città e così pochi cervelli..." _Sebastian Crenshaw
ileopsoas ha scritto:Ciao!Ma a quali giochi ti dedichi?Di dove sei?
ciao,io sono di lucca e i giochi a cui mi dedico sono gioco di carte e sto' iniziando miniature 28 mm ,ma per ora e tutto fermo per via di alcuni problemi e scarso tempo libero,o meglio il poco dempo libero lo passo su diablo 2 .Te di dove sei? e quali giochi ti dedichi ?
Io sono Lombardo (vedi Avatar!) Gioco Warzone e dark Eden...I videogiochi sono una cosa pessima!Non farti risucchiare, niente è meglio di una collezione dipinta di miniature! (ebbene sì, talvolta anch'io sono un videogame addicted...)
Mutant Chronicles: metà si appassiona per l'atmosfera meravigliosa e l'altra metà per i Wolfpack!
Ma l'intruso Callistoniano è implicato con il caso della Parmalat?
"Così tante armi in questa città e così pochi cervelli..." _Sebastian Crenshaw