Qualcuno di quelli che viene a lucca ha una di queste miniature da vendermi ?
DARK LEGION HIGH TEMPLAR.
http://www.princeaugust.ie/target_games/tg9838.html
DARK LEGION HIGH TEMPLAR.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.
boh forse, dopo vedo...
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.
Io ce l'ho sicuramente, se interessa
(e ovviamente, sono in coda dopo stefanchenco
), anche versione vecchissima da GdR (linkata nel mio annuncio).
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Caffeinomane
- Cecchino
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- Località: Bassano del Grappa
Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.
È stata la prima miniatura che ho dipinto. Ahh quanti anni sono passati 