DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

Rispondi
Avatar utente
cesena
Fanteria Pesante
Messaggi: 377
Iscritto il: 07/08/2008, 12:58
Nome: Matteo
Città: Cesena
Località: Cesena ( FC )

DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

Messaggio da cesena »

Qualcuno di quelli che viene a lucca ha una di queste miniature da vendermi ?
DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

http://www.princeaugust.ie/target_games/tg9838.html
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

Messaggio da stefanchenco »

boh forse, dopo vedo...
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

Messaggio da Nesti »

Io ce l'ho sicuramente, se interessa :) (e ovviamente, sono in coda dopo stefanchenco :geek:), anche versione vecchissima da GdR (linkata nel mio annuncio).
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Avatar utente
Caffeinomane
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa
Località: Bassano del Grappa

Re: DARK LEGION HIGH TEMPLAR.

Messaggio da Caffeinomane »

È stata la prima miniatura che ho dipinto. Ahh quanti anni sono passati :)
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”