Descrizione: WARLORD NEFARITA DI MUAWIJHE

In questo forum potete scrivere e deliziarci con le vostre descrizioni per gli elementi che compongono il mondo MC, siano essi relativi a carte o altro materiale esistente, oppure inventati ex-novo!
Rispondi
Maddox
Legionario
Messaggi: 25
Iscritto il: 07/09/2009, 21:58
Nome: Mattia
Città: Genova

Descrizione: WARLORD NEFARITA DI MUAWIJHE

Messaggio da Maddox »

WARLORD NEFARITA DI MUAWIJHE

Rappresentano i generali supremi al servizio del signore dei sogni e una delle minacce più grandi per le forze umane.Fortunatamente esistono pochi warlord nefariti, poichè solo i nefariti più potenti e malvagi possono essere considerati tali. I poteri di questi esseri sono tali che si vocifera che riescano a viaggiare oltre lo spazio temporale. Sono signori incontrastati degli incubi e dei sogni meravigliosi; possono soggiogare la mente della maggioranza delle creature viventi e mostrare loro ciò che vogliono facendogli vedere illusioni e addirittura dormire ad occhi aperti. Basta incrociare lo sguardo dello Warlord per cadere in suo possesso; egli comanderà il malcapitato come un burattino o lo lascerà inebetito in attesa che qualcosa lo uccida. In battaglia portano un enorme libro vetusto ove sono riportate litanie blasfeme e i malefici che usano per annichilire anche il pù valente avversario. Il tomo è scritto in una lingua aliena, e ad uno sguardo ignorante le didascalie sembrano scarabocchi. Il bacio di MUAWIJHE comunemente usato dai normali Nefariti lascia ora spazio ad un insieme di tentacoli simili a lingue sottilissime color brunito che escono dalla bocca del mostro per ghermire gli avversari anche a distanze enormi. Si dice che queste appendici abbiano vita propria e che si muovano quasi in modo indipendente dal volere dello Warlord. Esse cercano le prede quando sentono un pensiero anche a miglia di distanza; dopo che avranno ragginuto l'obbiettivo si attorciglieranno intorno al volto del malcapitato soffocandolo e lacerandogli il volto. L'anima del defunto viene dannata per l'eternità e mandata direttamente nella collezione privata di MUAWIJHE, ecco perchè è lecito pensare che questi tentacoli siano comandati dall'oscuro signore degli incubi. Questi essere semisenzienti sono conosciuti dagli umani come “piovre di MUAWIJHE”.
Gli warlord di MUAWIJHE possono leggere il passato e vedere il futuro come un uomo vede un sentiero di fronte a sè. Quando scendono in guerra sono incredibilmente avvantaggiati per questo motivo, poichè possono prevedere molto di ciò che sta per accadere. Le armi umane non possono scalfire questi mostri; si teletrasporterebbero distorcendo il tempo o simulerebbero la propria morte per tornare ad attacare in seguito. Solo alcune arti sacre e reliquie custodite dalla frattellanza possono abbattere le difese di uno warlord nefarita di MUAWIJHE, così da renderlo momentaneamente vulnerabile e poterlo uccidere. Non sono equipaggiati con nulla poichè una vasta conoscenza dell'oscura simmetria e i doni del loro padrone li rendono più agguerriti di qualunque arma di distruzione.

ASPETTO:
Gli warlord di MUAWIJHE sono tutti molto simili. Sono forme umanoidi alte circa due metri; hanno la pelle biancastra segnata da venature simili a vene di colore nero o porpora. La testa possiede corna piccole rispetto ai normali nefariti; le pupille degli occhi sono bianche come quelle dei non vedenti con marcate borse nere sotto gli occhi e strane cicatrici simili a rune che attraversano le cavità oculari. Il volto è scarno quasi simile ad un teschio mentre la bocca termina in un ghigno malefico ed ebete con una fila di denti aguzzi che suscita disgusto e paura. Dalla cavità orale pendono perpetuamente le piovre di MUAWIJHE, che quando non si azionano ciondolano senza vita muovendesi ritmicamente con lo Warlord. La creatura possiede sette braccia; ciascuna è impegnata in un compito non sempre chiaro ad un osservatore. Si crede che queste rappresentino i 7 peccati capitali con cui il nefarita tenta, soggioga e vizia ciascuno di noi leggendogli nell'anima. Sui palmi delle mani è presente un occhio e ciascuno di essi scruta e vortica su se stesso; nulla si può nascondere ad uno warlord nefarita di MUAWIJHE; basta un semplice tocco dei palmi per aprire il proprio spirito alla lettura attenta e malevola di questo demone. Due di queste braccia reggono il libro con cui vanno in battaglia, mentre una lo regge l'altra indica il passo o la scritta più utile allo warlord in base alla situazione. Questi esseri sono avvolti in una tunica simile a quella di un frate di colore nero o rosso; il capo è invece coperto da un pesante cappuccio che fa mostrare a malapena il viso del mostro. Spesso levitano, soprattutto quando si caricano prima di lanciare un potente sortilegio. A tratti possono coprire piccole distanze volando.

By Maddox (oy) 2009

Ciao a tutti!
Rispondi

Torna a “Descrizione Elementi di Ambientazione”