http://shop.warlordgames.co.uk/german-i ... 4368-p.asp
proxi luterani
proxi luterani
Guardate questi modelli in 28mm ... basta modificare il viso ed ecco pronti i luterani 
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Re: proxi luterani
Ma per piacere, come sostenitore di questa tribù dico che sono volgari soldatidi della seconda Guerra Mondiale! -.-
E poi sono in plastica... IMO si trovano le miniature della Triade Luterana originali e in metallo, sono i Cavalieri che hanno bisogno di proxy, possibilmente in metallo...
E poi sono in plastica... IMO si trovano le miniature della Triade Luterana originali e in metallo, sono i Cavalieri che hanno bisogno di proxy, possibilmente in metallo...
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Se mi dicevi la Bauhaus ci poteva ancora stare.
vabbè non mi permetto più di dare nuove idee ... non sono ben accette 
rimaniamo coi vecchi modelli.
rimaniamo coi vecchi modelli.
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
No ci mancherebbe, tutte le idee sono ben accette . Apparte questa 
la divisa dei luterani è quasi identica ad una divisa di un normale soldato tedesco della 2 guerra mondiale (meglio ancora SS). L'elmetto in pratica è identico.
Lo scopo per cui io insisto a postare proxy è quello di trovare modelli economici e di facile reperibilità per poter continuare a giocare a questo fantastico gioco.
I modelli originali dei luterani non sono facilissimi da reperire e costano circa 2,50/3,00 euro a modello. Con questa scatola per 20 euro (anche meno se compri tramite on-line store con spedizione gratuita) hai a disposizione 25 modelli e vari bits con cui puoi sbizzarirti se hai un pò di aiblità modellistiche.
E' ovvio che chi vuole tutto pronto spenderà tanti soldi e comprerà i modelli originali, però mi sembrava un buon suggerimento per chi ha voglia di divertirsi con le modifiche e spendere poco ...
questa è una mia idea almeno ... se la community ritiene tutto ciò una cosa totalmente inutile farò a meno di ricadere nuovamente "nell'errore".
Lo scopo per cui io insisto a postare proxy è quello di trovare modelli economici e di facile reperibilità per poter continuare a giocare a questo fantastico gioco.
I modelli originali dei luterani non sono facilissimi da reperire e costano circa 2,50/3,00 euro a modello. Con questa scatola per 20 euro (anche meno se compri tramite on-line store con spedizione gratuita) hai a disposizione 25 modelli e vari bits con cui puoi sbizzarirti se hai un pò di aiblità modellistiche.
E' ovvio che chi vuole tutto pronto spenderà tanti soldi e comprerà i modelli originali, però mi sembrava un buon suggerimento per chi ha voglia di divertirsi con le modifiche e spendere poco ...
questa è una mia idea almeno ... se la community ritiene tutto ciò una cosa totalmente inutile farò a meno di ricadere nuovamente "nell'errore".
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Darkcry, non ho detto che le tue proposte per la conversione di miniature sono inutili. Ma personalmente da sostenitore e appassionato di Warzone preferisco giocare con miniature originali (anche se costano di più), possibilmente in metallo se si trovano. Miniature in plastica anche se rendono di più nei piccoli dettagli le trovo "leggere". Tutti i fanti luterani si possono acquistare da Pince August e con ordini in gruppo si possono ammortizzare le spese si spedizione.
Ognuno poi è libero di divertirsi a fare proxy e varie modifiche se ritiene di risparmiare sotto l'aspetto economico.
Ognuno poi è libero di divertirsi a fare proxy e varie modifiche se ritiene di risparmiare sotto l'aspetto economico.
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
In effetti il grande problema di Warzone sono proprio le miniature alcune inesistenti.
Si dovrebbero trovare miniature simili a quelle mancanti e creare una ufficialità come base di partenza per conversioni.
così da avere sui tavoli di gioco una certa omogeneità.
Giocare ognuno con proxi diversi porterebbe a un disordine di idee.
farlo per votazione tipo....o no?
Si dovrebbero trovare miniature simili a quelle mancanti e creare una ufficialità come base di partenza per conversioni.
così da avere sui tavoli di gioco una certa omogeneità.
Giocare ognuno con proxi diversi porterebbe a un disordine di idee.
farlo per votazione tipo....o no?
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
I proxy, in quanto tali, devono rimanere a discrezione del giocatore. L'unica cosa che si può sensatamente richiedere è che assomiglino al modello di riferimento (se esiste), o che vi siano facilmente riconducibili. Qui sul forum si stanno già dando parecchie indicazioni su possibili proxy per i modelli non esistenti, e si vuole privilegiare a buon ragione l'utilizzo delle miniature già prodotte per Warzone/Mutant Chronicles RPG.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!