Avrei una proposta per il torneo di MC che si terrà il 21 Novembre 2010 a Torino.
Mi stavo chiedendo se vi andrebbe di fare un torneo formato 15/15/15.
Ve lo chiedo solo per vedere quante persone verrebbero.
Un saluto
Andrea
Proposta per Torneo MC di Torino
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: Proposta per Torneo MC di Torino
Un torneo con eserciti più grandi si può provare, magari cominciare con un 12/12/12 (sempre tattico, con 4 carte per grado) e vedere se nel tempo previsto per una partita ci stiamo dentro.
Farlo 15/15/15 (tattico? con 5 carte per grado?), ebbene, credo che nell'arco di un'ora pochi riescano ad arrivare alla fine del secondo turno di attivazione.
Farlo 15/15/15 (tattico? con 5 carte per grado?), ebbene, credo che nell'arco di un'ora pochi riescano ad arrivare alla fine del secondo turno di attivazione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Io credo che il classico 10/10/10 sia il migliore, normalmente non c'è il massacro e le partite durano sempre fino alla fine del tempo riuscendo anche a combattere con un Corpo a Corpo profondo.
Aumentarlo non mi sembra una buona idea...
Aumentarlo non mi sembra una buona idea...
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Nome: Nadir
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
sono d'accordo con stefa, il gioco è bello così, non ha senso storpiarne il formato.
Piuttosto una variante potrebbe essere l'utilizzo delle regole delle campagne (o lega, come si chiamava? correggetemi se sbaglio!) oppure partite a squadre da 2, formato 10/10/10 tattico per ogni giocatore, doppio tabellone, doppie zone, e doppio tempo di gioco.
Piuttosto una variante potrebbe essere l'utilizzo delle regole delle campagne (o lega, come si chiamava? correggetemi se sbaglio!) oppure partite a squadre da 2, formato 10/10/10 tattico per ogni giocatore, doppio tabellone, doppie zone, e doppio tempo di gioco.
pagghiume is dead.
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
appoggio stefan
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Già è vero, le campagne!!! Sìssì, approvo!Atilla ha scritto:sono d'accordo con stefa, il gioco è bello così, non ha senso storpiarne il formato.