UNITÀ: errata e chiarimenti.

Regole del forum
In questo forum sono presenti le errata e i chiarimenti sul CMG, inseriti dallo staff. Allo scopo di tenere il più in ordine possibile il forum, gli utenti non possono aprire nuove discussioni, ma possono commentare quelle esistenti. Per segnalazioni o errata e chiarimenti da proporre, utilizzare il forum di discussione generale sul CMG.
Bloccato
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

UNITÀ: errata e chiarimenti.

Messaggio da halakay »

Unità



NECROMUTANT DEFILER (#10)
Chiarimento: L’abilità speciale Mutazione non impedisce al vostro avversario di guadagnare i 3 punti vittoria quando distrugge questa miniatura di grado Oro.
Il Necromutant Tormentor con il quale rimpiazzi il Necromutant Defiler non è compresa nel tuo esercito iniziale x/x/x.


NECROMUTANT TORMENTOR (#11)
Chiarimento: L’abilità speciale Mutazione non impedisce al vostro avversario di guadagnare i 2 punti vittoria quando distrugge questa miniatura di grado Argento.
Il Necromutant con il quale rimpiazzi il Necromutant Tormentor non è compresa nel tuo esercito iniziale x/x/x.


VENUSIAN RANGER (#25, #26, #27)
Chiarimento: Poichè hanno la definizione RANGER nel loro testo, possono beneficiare del bonus fornito dal Ranger Commander (#51) e dal Ranger Elite (#52).


FURY ELITE BISHOP (#30)
Chiarimento: Il Fury Elite Bishop è “amico” di se stesso e sicuramente entro 2 esagoni, quindi può sfruttare la sua abilità Benedizione del Cardinale per auto-guarirsi.


FURY ELITE GUARD (#31)
Chiarimento: il danno che la Fury Guard Elite infligge viene applicato solo quando è distrutta.


MITCH HUNTER (#40)
Chiarimento: L’abilità speciale di Mitch Hunter gli permettere di togliere un segnalino da qualsiasi unità entro la LDV. Se il segnalino tolto è un segnalino ordini va messo nella pila degli ordini usati, se il segnalino tolto è un segnalino ferita allora s’intende che il conteggio delle ferite diminuirà di uno. Es. Un Free Marine Tank Hunter ha già subito 2 ferite se Mitch Hunter usa la sua abilità, toglierà il segnalino ferita 2 e il Free Marine Tank Hunter riceverà il segnalino ferita 1.


KA67 GREAT GREY SCOUT (#47)
Chiarimento: usando la sua abilità può trasportare solo unità a singolo esagono.
Chiarimento: se il KA 67 Great Grey Scout viene distrutto mentre trasporta un'unità (ad esempio se un nemico esce dall'attesa e attacca), quest'ultima va messa in un esagono adiacente a quello dove si trovava il KA 67 Great Grey Scout al momento della distruzione. Se questo non è possibile, piazza l'unità trsaportata in uno degli esgoni occupati dal KA 67 Great Grey Scout al momento della distruzione.
Chiarimento: l'unità "trasportata" è spostata in uno degli esagoni adiacenti al Great Grey Scout DOPO il movimento di quest'ultimo, quindi, se l'unità "trasportata" blocca la LDV sul Great Grey Scout ad un'unità nemica in attesa, l'unità nemica non può uscire dall'attesa per attaccare il Great Grey.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Bloccato

Torna a “MC: MG - Errata e Chiarimenti”