dubbio sezione / nuovo progetto

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
fizzban
Fanteria Pesante
Nome: Sahel
Città: Milano

dubbio sezione / nuovo progetto

Messaggio da fizzban »

Ciao a tutti,
non sapendo bene in che sezione mettere questo post l’ho messo in quella generale, spero vada bene. Ispirandomi ai fascicoli usciti in edicola a suo tempo, ho iniziato a scrivere delle piccole didascalie per le carte HM. Per intenderci come veniva fatto nei fascicoletti nei riquadri a lato del racconto, poche righe per dare una specie di descrizione aggiuntiva all’oggetto. Al momento l’ho fatto relativamente alle mie 2 carte stampate nell’espansione WAW.
Spero che un’iniziativa del genere possa interessare e il mio dubbio e’ relativo alla sezione in cui poter postare le mini-descrizioni.
Essendo relative ad una espansione HM, avevo pensato a una sottosezione della parte delle HM stesse, ma non vorrei incasinare una sezione gia’ abbastanza piena. Quindi prima di postare qualcosa volevo avere una conferma (immagino dal MCIC)
Altrimenti dove potrei postarle?
Un altro dubbio e’ relativo alle carte non ideate da me, nel senso che se il MCIC e’ d’accordo (o lo sono i singoli ideatori) potrei cominciare a farlo anche prendendo come spunto le altre carte dell’espansione WAW o della prossima quando uscira’.
Ovviamente chi volesse affiancarsi a me in questo compito e’ ben accetto.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: dubbio sezione / nuovo progetto

Messaggio da sandorado »

Bella idea.
Aspettiamo il master, che ci dica come sistemarla.
Magari nella sezione Racconti.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
fizzban
Fanteria Pesante

Messaggio da fizzban »

Il mio dubbio era relativo anche al fatto che la sezione HM ha un accesso "restricted", e poiche' l'argomento e' sempre quello, non sapevo se eventualmente anche le descrizioni andavano in una zona "restricted".
Spero di essere stato chiaro.
luca.van
Amministratore

Messaggio da luca.van »

Oops... chiedo venia ma mi ero perso questa discussione...

L'idea è davvero molto interessante!

Ho creato una sezione apposita all'interno della macro-sezione Entertainment, da utilizzare per descrivere gli elementi che compongono il mondo MC, siano essi relativi a carte o altro materiale esistente oppure inventati ex-novo, chiamata Descrizione Elementi di Ambientazione, dove ci sono già, spostate dentro, due descrizioni create da Maddox.

Attendiamo quindi le tue creazioni, fizzban, e quelle di tutti coloro che vorranno contribuire a questa bella idea ed iniziativa!
-- Tech Admin --
fizzban
Fanteria Pesante

Messaggio da fizzban »

Ho già postato qualcosa :D
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”