Frenzy VS. altre carte
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Frenzy VS. altre carte
Situazione capitata ieri (il ché dimostra che non si possono prevedere a priori TUTTE le situazioni, in quindici anni che gioco è la prima volta che mi capita, e questo è un bene, vuol dire che c'è ancora spazio per gli imprevisti):
il mio avversario (Atilla) ha in gioco FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.
Atilla ha un 19° executive FERITO, V20.
La situazione a quel momento è di 38 a 35 per me.
Dichiara l'attacco contro la mia valkirya con il suo Devastator.
Durante il combattimento, gioco Ferita Mortale sul 19° Executive, e vado a 58 PP.
Non pongo fine al combattimento, ma posso giocare la Ferita, arrivando a 58PP e di fatto chiudendo la partita?
IMO, si, perchè non ho interrotto il combattimento, il combattimento può continuare, e mi uccide la Valkirya, a quel punto il punteggio diventa di 58 a 38, perchè se invece fossimo stati sul 39 a 21 per lui, uccidendo l'Executive arrivavo a 41, il combattimento continuando lo portava a 42, con un punteggio finale di 42 a 41.
Inoltre, ritengo che Frenzy sia da intendere relativamente SOLO alle carte che esplicitamente pongono fine al combattimento, e che altre carte giocate, che in qualche modo fanno finire la partita, non rientrino nelle carte "che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento" che Frenzy cita.
il mio avversario (Atilla) ha in gioco FRENZY
Missione / Generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI 2 AZIONI. TATTICA. Mentre è in gioco i Tuoi guerrieri porteranno sempre a termine un combattimento nel quale sono coinvolti (arrivando alla fase di confronto dei valori). Carte che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento non influenzano i Tuoi guerrieri.
Atilla ha un 19° executive FERITO, V20.
La situazione a quel momento è di 38 a 35 per me.
Dichiara l'attacco contro la mia valkirya con il suo Devastator.
Durante il combattimento, gioco Ferita Mortale sul 19° Executive, e vado a 58 PP.
Non pongo fine al combattimento, ma posso giocare la Ferita, arrivando a 58PP e di fatto chiudendo la partita?
IMO, si, perchè non ho interrotto il combattimento, il combattimento può continuare, e mi uccide la Valkirya, a quel punto il punteggio diventa di 58 a 38, perchè se invece fossimo stati sul 39 a 21 per lui, uccidendo l'Executive arrivavo a 41, il combattimento continuando lo portava a 42, con un punteggio finale di 42 a 41.
Inoltre, ritengo che Frenzy sia da intendere relativamente SOLO alle carte che esplicitamente pongono fine al combattimento, e che altre carte giocate, che in qualche modo fanno finire la partita, non rientrino nelle carte "che pongono fine al combattimento, lo sospendono, o tolgono dal gioco uno o più partecipanti del combattimento" che Frenzy cita.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Re: Frenzy VS. altre carte
Non dico nulla sennò sono polemico e/o sarcastico.FERITA MORTALE
Speciale / Generica
GIOCABILE SU QUALSIASI GUERRIERO FERITO, IN OGNI MOMENTO TRANNE CHE IN COMBATTIMENTO. Il guerriero ferito è ucciso. Guadagni i punti normalmente. Non puoi giocare questa carta su un Tuo guerriero. Se più di un giocatore usa questa carta sullo stesso guerriero contemporaneamente dividi i Punti equamente.
- sandorado
- Amministratore
Bravo, evita, era venuto fuori che non si può giocare in combattimento, ma la situazione della discussione è differente, cioè se in generale si può giocare una carta che pone fine ALLA PARTITA, quando c'è Frenzy, esempio:
ho 38PP, l'avversario attacca, gioco Ispirato, Cambiamenti, faccio 2PP e arrivo a 40PP.
Cosa succede?
1) la partita finisce (ponendo di fatto termine al combattimento, cosa che Frenzy non permette)
2) la partita continua, arrivando alla fine del combattimento
Un po' di elasticità, grazie.
ho 38PP, l'avversario attacca, gioco Ispirato, Cambiamenti, faccio 2PP e arrivo a 40PP.
Cosa succede?
1) la partita finisce (ponendo di fatto termine al combattimento, cosa che Frenzy non permette)
2) la partita continua, arrivando alla fine del combattimento
Un po' di elasticità, grazie.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- drnovice
- Cecchino
Quando un giocatore arriva a 40 PP o al limite prefissato dei PP, la partita termina.
Se la partita termina, il combattimento non viene portato a termine.
Frenzy non può andare sopra la regola che stabilisce il termine di una partita in corso. Se ci facciamo dubbi anche su questo forse siamo messi un po' male come sicurezza delle nostre conoscenze di giocatore.
Frenzy non può andare sopra la regola che stabilisce il termine di una partita in corso. Se ci facciamo dubbi anche su questo forse siamo messi un po' male come sicurezza delle nostre conoscenze di giocatore.
- sandorado
- Amministratore
Quindi, secondo te?drnovice ha scritto:Quando un giocatore arriva a 40 PP o al limite prefissato dei PP, la partita termina.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Non mi sembra così semplice come situazione, soprattutto se succedesse durante la concitazione di un torneo.
Io direi che non puoi usarla perchè una carta va sopra il regolamento in ogni caso, anche se non specifica di che parte del regolamento.
Qua dice solo che devi portare al termine il regolamento, quindi qualsiasi cosa che lo faccia finire è vietata. Quindi una carta del genere potrebbe essere usata, ma saresti costretto a guadagnare PD perchè sennò interromperesti la partita e quindi il combattimento.
OT: cercando sul regolamento non trovo più la regola che se si arriva a pari punti oltre i 40 prima della fine del tempo, si continua ancora per un turno o oltre finchè non si ha una superiorità o finisce il tempo. Il paragrafo che ne parla cita solo il caso in cui il tempo sia terminato e quindi conteggio (o così mi sembra di capire, non lo trovo chiarissimo).
Riporto per evitare che lo dobbiate cercare:
La durata delle partite è stabilita dall’organizzazione secondo le esigenze di tempo del torneo
stesso. Domande sulle regole e altre richieste ufficiali, se di particolare importanza, bloccano il
tempo di gioco. Se la partita non termina entro il limite previsto, il gioco viene bloccato alla fine del
turno del giocatore secondo di mano e viene dichiarato vincitore il giocatore con più punti
promozione. In caso di parità di punteggio durante i turni preliminari viene assegnato il pareggio.
Nella fase a eliminazione diretta, invece, per decretare il vincitore in caso di pareggio di Punti
Promozione, si tengono in considerazione nell’ordine:
- maggior numero di guerrieri in gioco (senza tener conto delle carte SDOPPIAMENTO);
- Punti Destino (compresi quelli delle Guerre Corporative);
- maggior numero di carte in gioco;
- sorteggio.
Nella fase a eliminazione diretta non potrà verificarsi in nessun caso un pareggio.
Io direi che non puoi usarla perchè una carta va sopra il regolamento in ogni caso, anche se non specifica di che parte del regolamento.
Qua dice solo che devi portare al termine il regolamento, quindi qualsiasi cosa che lo faccia finire è vietata. Quindi una carta del genere potrebbe essere usata, ma saresti costretto a guadagnare PD perchè sennò interromperesti la partita e quindi il combattimento.
OT: cercando sul regolamento non trovo più la regola che se si arriva a pari punti oltre i 40 prima della fine del tempo, si continua ancora per un turno o oltre finchè non si ha una superiorità o finisce il tempo. Il paragrafo che ne parla cita solo il caso in cui il tempo sia terminato e quindi conteggio (o così mi sembra di capire, non lo trovo chiarissimo).
La durata delle partite è stabilita dall’organizzazione secondo le esigenze di tempo del torneo
stesso. Domande sulle regole e altre richieste ufficiali, se di particolare importanza, bloccano il
tempo di gioco. Se la partita non termina entro il limite previsto, il gioco viene bloccato alla fine del
turno del giocatore secondo di mano e viene dichiarato vincitore il giocatore con più punti
promozione. In caso di parità di punteggio durante i turni preliminari viene assegnato il pareggio.
Nella fase a eliminazione diretta, invece, per decretare il vincitore in caso di pareggio di Punti
Promozione, si tengono in considerazione nell’ordine:
- maggior numero di guerrieri in gioco (senza tener conto delle carte SDOPPIAMENTO);
- sorteggio.
Nella fase a eliminazione diretta non potrà verificarsi in nessun caso un pareggio.
- sandorado
- Amministratore
Perchè si VUOLE estendere il significato di:stefanchenco ha scritto:Non mi sembra così semplice come situazione, soprattutto se succedesse durante la concitazione di un torneo.
Qua dice solo che devi portare al termine il (regolamento?) combattimento, quindi qualsiasi cosa che lo faccia finire è vietata. Quindi una carta del genere potrebbe essere usata, ma saresti costretto a guadagnare PD perchè sennò interromperesti la partita e quindi il combattimento.
Carte che pongono fine al combattimento
anche a carte che NON SONO giocabili durante il combattimento?
Giocando Cambiamenti nella situazione prevista non pongo fine al combattimento.
il combattimento potrebbe anche continuare...
Giocare una carta come Cambiamenti non deve essere soggetto alla regola:
Se c'è in gioco Frenzy e giocando questa carta durante un combattimento superi i 40PP, questa carta non può essere giocata.
Rientri nella casistica evidenziata, anche se si è oltre i 40PP, si è pur sempre in situazione di parità.stefanchenco ha scritto:OT: cercando sul regolamento non trovo più la regola che se si arriva a pari punti oltre i 40 prima della fine del tempo, si continua ancora per un turno o oltre finchè non si ha una superiorità o finisce il tempo. Il paragrafo che ne parla cita solo il caso in cui il tempo sia terminato e quindi conteggio (o così mi sembra di capire, non lo trovo chiarissimo).
La durata delle partite è stabilita dall’organizzazione secondo le esigenze di tempo del torneo stesso. Domande sulle regole e altre richieste ufficiali, se di particolare importanza, bloccano il tempo di gioco. Se la partita non termina entro il limite previsto, il gioco viene bloccato alla fine del turno del giocatore secondo di mano e viene dichiarato vincitore il giocatore con più punti promozione. In caso di parità di punteggio durante i turni preliminari viene assegnato il pareggio.
Nella fase a eliminazione diretta, invece, per decretare il vincitore in caso di pareggio di Punti Promozione, si tengono in considerazione nell’ordine:
- sorteggio.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Ok, era solo un dubbio.
Il combattimento termina perchè arrivati a 40 PP la partita termina immediatamente, e quindi anche il combattimento. Interpretando letteralmente la carta, per me non è possibile.
Il combattimento termina perchè arrivati a 40 PP la partita termina immediatamente, e quindi anche il combattimento. Interpretando letteralmente la carta, per me non è possibile.
- sandorado
- Amministratore
Quindi dobbiamo riscrivere Cambiamenti?stefanchenco ha scritto:Il combattimento termina perchè arrivati a 40 PP la partita termina immediatamente, e quindi anche il combattimento. Interpretando letteralmente la carta, per me non è possibile.
Cambiamenti
SPECIALE
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. I Tuoi Punti Promozione e quelli Destino possono essere scambiati liberamente con una proporzione di 5 Punti Destino per 1 Punto Promozione e viceversa. Se c'è in gioco "Frenzy" e giocando questa carta durante un combattimento superi i 40PP, questa carta non può essere giocata.
Non è più logico dire che la frase:
FRENZY
MISSIONE
si riferisce solo a carte che influenzano in qualche modo IL COMBATTIMENTO in modo diretto, tipo Nebbia Fitta durante un combattimento in S, Baratro durante un combattimento in C, Fuga Precipitosa, etc. etc.?
-
Paizo
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
invoco lo split! 
Questa discussione non sarà aperta a repliche sulle situazioni postate. Eventuali repliche saranno cancellate.
- sandorado
- Amministratore
Estrapolo seguendo quanto scritto...
Prima avevo capito il contrario...
Poche idee, ma ben confuse... diamo ragione a Pollo...
Se il combattimento non viene portato a termine, non posso giocare Cambiamenti.drnovice ha scritto:Quando un giocatore arriva a 40 PP o al limite prefissato dei PP, la partita termina.
Quindi posso porre termine alla partita, perchè Frenzy "non può andare sopra la regola che stabilisce il termine di una partita in corso."drnovice ha scritto:Frenzy non può andare sopra la regola che stabilisce il termine di una partita in corso. Se ci facciamo dubbi anche su questo forse siamo messi un po' male come sicurezza delle nostre conoscenze di giocatore.
Prima avevo capito il contrario...
Non posso giocare Cambiamenti.stefanchenco ha scritto:Non mi sembra così semplice come situazione, soprattutto se succedesse durante la concitazione di un torneo. Io direi che non puoi usarla perchè una carta va sopra il regolamento in ogni caso, anche se non specifica di che parte del regolamento.
Poche idee, ma ben confuse... diamo ragione a Pollo...
- drnovice
- Cecchino
Sì ma ce le cerchiamo, ovvio che ha ragione Pollo!
Se la partite finisce, non c'è carta o effetto che tenga, la partita è FINITA!
Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
Mi spiace dirlo, e sarò di nuovo preso per polemico e sarcastico (ma ste cose non posso non dirle, o meglio, scriverle), ma troppo spesso ragioniamo come delle macchine, degli ZOMBIE, che ricevuta l'informazione in input, la elaborano sistematicamente e meccanicamente senza prima capire di cosa si tratta.
Da qui i nostri dubbi. Dubbi banali.
Forse Pollo non ci vuol dire altro di trovare un modo per non sbagliare e avere dubbi continuando a ragionare in modo meccanico e sistematico?
@sando: stai iniziando a pensare che talvolta leggi i miei post in maniera differente?
Se la partite finisce, non c'è carta o effetto che tenga, la partita è FINITA!
Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
Mi spiace dirlo, e sarò di nuovo preso per polemico e sarcastico (ma ste cose non posso non dirle, o meglio, scriverle), ma troppo spesso ragioniamo come delle macchine, degli ZOMBIE, che ricevuta l'informazione in input, la elaborano sistematicamente e meccanicamente senza prima capire di cosa si tratta.
Da qui i nostri dubbi. Dubbi banali.
Forse Pollo non ci vuol dire altro di trovare un modo per non sbagliare e avere dubbi continuando a ragionare in modo meccanico e sistematico?
@sando: stai iniziando a pensare che talvolta leggi i miei post in maniera differente?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Non mi sembra banale perchè qui volontariamente stai facendo qualcosa che pone fine al combatttimento. Potrebbe essere anche un'altra cosa che sia terminare la partita, ma l'idea è che se una carta dice una cosa la si dovrebbe rispettare.
E poi qui si fa distinzione tra l'idea che una carta sovrasta il regolamento solo se sovrasta una particolare regola citandola e se lo fa in modo generale. Qui per per me dice che non si possono giocare carte che bloccano il combattimento, quindi sovrasta TUTTE le regole che impedirebbero di fermarlo, non solo quelle relative al combattimento.
Oddio è difficile pure da spiegare 'sta roba
E poi qui si fa distinzione tra l'idea che una carta sovrasta il regolamento solo se sovrasta una particolare regola citandola e se lo fa in modo generale. Qui per per me dice che non si possono giocare carte che bloccano il combattimento, quindi sovrasta TUTTE le regole che impedirebbero di fermarlo, non solo quelle relative al combattimento.
Oddio è difficile pure da spiegare 'sta roba
- drnovice
- Cecchino
Se vinci la partita facendo PP anche durante un combattimento che non puoi interrompere, non stai facendo una cosa che interrompe di per se direttamente quel combattimento.
Quindi se la partita viene vinta, il combattimento è necessariamente interrotto, causa di forza maggiore.
Quindi se la partita viene vinta, il combattimento è necessariamente interrotto, causa di forza maggiore.
- sandorado
- Amministratore
Non l'ho capita...drnovice ha scritto:@sando: stai iniziando a pensare che talvolta leggi i miei post in maniera differente?
- sandorado
- Amministratore
Banca Bauhaus?drnovice ha scritto:Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
Anche se arrivi a 40PP ma hai un debito con la Banca, la partita non finisce.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
E che succede?sandorado ha scritto:Banca Bauhaus?drnovice ha scritto:Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
A parte gli scherzi mi son sempre chiesto se perdi, se vinci appena hai abbastanza PD o cosa...?
- drnovice
- Cecchino
A parte che non dice nulla riguardo il termine della partita per il punteggio raggiunto in PP:sandorado ha scritto:Banca Bauhaus?drnovice ha scritto:Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
Bisogna andare a prendere un altro chiarimento per capire cosa fare in quel caso:BANCA BAUHAUS: Introdurla in gioco costa un’Azione. Il debito massimo cumulabile è di 20 punti Destino (corrispondente al prestito di 10 punti). Per prelevare ulteriormente punti, occorre prima rimborsare il debito precedente. Non può mai essere scartata o eliminata dal gioco in nessun modo. Solo nel caso in cui si stia giocando una partita a tempo, a partita conclusa è possibile estinguere il debito indifferentemente con punti Destino o Promozione.
E comunque non puoi paragonarmi una carta che ha un chiarimento del genere scritto nero su bianco con una carta che non fa alcun riferimento al termine della partita.AMBASCIATA: vale solo per Fortificazioni di proprietà degli avversari. La carta permette di mettere in comune gli effetti di una Fortificazione. Se è giocata su una BASE MILITARE o su un ARCHIVIO DELLA FRATELLANZA di un altro Giocatore, entrambi i giocatori potranno usufruire dei segnalini e/o delle carte presenti sulla Fortificazione (nel caso di Archivio però le carte del giocatore avversario vengono immediatamente scartate se si prendono in mano, come dice la regola sulla Proprietà e il Controllo). Se giocata sulla BANCA BAUHAUS può comunque essere scartata, fermo restando che non è possibile vincere la partita se non si estingue prima il debito contratto.
- sandorado
- Amministratore
Come no?drnovice ha scritto:A parte che non dice nulla riguardo il termine della partita per il punteggio raggiunto in PP:sandorado ha scritto:Banca Bauhaus?drnovice ha scritto:Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
BANCA BAUHAUS
FORTIFICAZIONE / BAUHAUS
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. Non può mai essere scartata o eliminata dal gioco. Puoi spendere D che ancora non possiedi. Tieni conto dei D che spendi con la "carta di credito". I D in credito possono essere pagati in ogni momento al costo di 2D per ogni D di credito ricevuto. Non puoi vincere il gioco avendo D in credito ancora da pagare. I D ricevuti con questa carta non vengono influenzati dagli effetti della carta COLLASSO ECONOMICO.
ERRATA
BANCA BAUHAUS: Introdurla in gioco costa un’Azione. Il debito massimo cumulabile è di 20 punti Destino (corrispondente al prestito di 10 punti). Per prelevare ulteriormente punti, occorre prima rimborsare il debito precedente. Non può mai essere scartata o eliminata dal gioco in nessun modo. Solo nel caso in cui si stia giocando una partita a tempo, a partita conclusa è possibile estinguere il debito indifferentemente con punti Destino o Promozione.
Uhm...
IMO: in una partita NON A TEMPO, questa continua fino a ché non riesci ad estinguere il debito.
Nel caso anche l'avversario arrivi a 40PP, la partita termina e vince l'avversario, anche se chi ha la Banca ha più punti del suo avversario.
Il problema è far capire al programma di gestione del torneo che hai perso una partita con più punti del tuo avversario
quindi per la gestione del torneo farei che chi ha il prestito con la Banca, chiude con 1PP in meno dell'avversario (esempio, da 45 a 41 a 41 a 40).
- drnovice
- Cecchino
Mi sembra una pura invenzione. Per di più forzata.sandorado ha scritto: Uhm...
IMO: in una partita NON A TEMPO, questa continua fino a ché non riesci ad estinguere il debito.
Nel caso anche l'avversario arrivi a 40PP, la partita termina e vince l'avversario, anche se chi ha la Banca ha più punti del suo avversario.
Il problema è far capire al programma di gestione del torneo che hai perso una partita con più punti del tuo avversario![]()
quindi per la gestione del torneo farei che chi ha il prestito con la Banca, chiude con 1PP in meno dell'avversario (esempio, da 45 a 41 a 41 a 40).
Al raggiungimento dei 40PP (o il limite dei punti) da parte di un giocatore, chi deve estinguere il debito con la Banca toglie 2 Punti (prima i D poi i P) ogni Punto che ha da restituire. Dopo questa operazione si decreta il vincitore.
Mi sembra molto più lineare e in logica a quanto indicato nel chiarimento di Banca Bauhaus.
Ora possiamo tornare IT?
- Delmair
- Ussaro
Non basta arrivare alla cifra dei D di credito x2, bisogna anche spenderli estinguendo il debito per vincere la partita.stefanchenco ha scritto:E che succede?sandorado ha scritto:Banca Bauhaus?drnovice ha scritto:Io non ho ma visto un qualsiasi gioco, uscendo anche dal gcc, che se la partita finisce, non può farlo perché succede un effetto sul gioco che deve prima terminare! E smentitemi pure se non è così!
Anche se arrivi a 40PP ma hai un debito con la Banca, la partita non finisce.![]()
A parte gli scherzi mi son sempre chiesto se perdi, se vinci appena hai abbastanza PD o cosa...?
Paradossalmente tra una cosa e l'altra un avversario potrebbe giocarti una FERITA MORTALE da 20PP e vincere prima di te visto che vige la regola 1 a 1!
- sandorado
- Amministratore
Anche questa è una invenzione.drnovice ha scritto:Mi sembra una pura invenzione. Per di più forzata.sandorado ha scritto: Uhm...
Il problema è far capire al programma di gestione del torneo che hai perso una partita con più punti del tuo avversario![]()
Al raggiungimento dei 40PP (o il limite dei punti) da parte di un giocatore, chi deve estinguere il debito con la Banca toglie 2 Punti (prima i D poi i P) ogni Punto che ha da restituire. Dopo questa operazione si decreta il vincitore.
Mi sembra molto più lineare e in logica a quanto indicato nel chiarimento di Banca Bauhaus.
Giocatore A, con debito di 6D con la Banca, arriva a 41PP, il giocatore B ha 37PP.
Come dici tu, il giocatore A deve estinguere il suo debito, non ha PD, quindi usa i PP, e arriva a 29PP, quindi il risultato a quel punto è di 37PP per B contro i 29PP di A.
La partita è finita 37 a 29 per B?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Aahahhhahahahahahasandorado ha scritto:Anche questa è una invenzione.drnovice ha scritto:Mi sembra una pura invenzione. Per di più forzata.sandorado ha scritto: Uhm...
Giocatore A, con debito di 6D con la Banca, arriva a 41PP, il giocatore B ha 37PP.
Come dici tu, il giocatore A deve estinguere il suo debito, non ha PD, quindi usa i PP, e arriva a 29PP, quindi il risultato a quel punto è di 37PP per B contro i 29PP di A.
La partita è finita 37 a 29 per B?
- drnovice
- Cecchino
Cosa si deciderà per il torneo Armageddon riguardo Banca Bauhaus?
Qui passa il tempo e i quesiti non si risolvono, non sarebbe male avere le idee chiare prima del prossimo torneo.
Qui passa il tempo e i quesiti non si risolvono, non sarebbe male avere le idee chiare prima del prossimo torneo.