Si può giocare on-line qui:
http://www.vizzed.com/vizzedboard/retro ... hp?id=3648
Doomtroopers: gioco per SNintendo e Sega-Genesis
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Doomtroopers: gioco per SNintendo e Sega-Genesis
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
Re: Doomtroopers: gioco per SNintendo e Sega-Genesis
Bella lì.. io ci avevo giocato con l'emulatore del genesis, ma sinceramente, a parte il senso di esaltazione per giocare al videogame di Mutant, il gioco in sé mi aveva abbastanza deluso... (e pure la rispondenza della grafica al nostro universo.. ma non poteva essere altrimenti: imho pure oggi sarebbe dura non perdere impietosamente il confronto con l'arte di Bonner, nonostante le grafiche strabilianti a cui ormai ci hanno abituato i videogame..)
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
stasera lo provo di sicuro!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
Parliamo di un prodotto del 1995...gestore_occulto ha scritto:Bella lì.. io ci avevo giocato con l'emulatore del genesis, ma sinceramente, a parte il senso di esaltazione per giocare al videogame di Mutant, il gioco in sé mi aveva abbastanza deluso... (e pure la rispondenza della grafica al nostro universo.. ma non poteva essere altrimenti: imho pure oggi sarebbe dura non perdere impietosamente il confronto con l'arte di Bonner, nonostante le grafiche strabilianti a cui ormai ci hanno abituato i videogame..)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
all'epoca la consol sega-nintendo andava alla grande (come oggi la play o Xbox) e quando è uscita la sega-genesisisandorado ha scritto:Parliamo di un prodotto del 1995...
era come parlare di ora dell'ultima uscita ultramoderna ... in questo campo dire che si è fatto passi da gigante è come offendere tutta l'industria dei videogiochi ... tra l'altro posseggo ancora 2 consol funzionanti di sega-nintendo
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
Ma infatti, non criticavo il prodotto per il tempo 
E' che quando avevo la mia brava console - che poi era pure l'epoca in cui mi ero innamorato di Mutant... - non avevo mai sentito parlare dell'esistenza di questo gioco e l'ho scoperto solo l'anno scorso.. poi ci ho messo un mese per trovare una rom funzionante e quando finalmente ce l'ho fatta e l'ho provato (uniamoci l'amarcord per giocare di nuovo al Mega Drive.. ci avevo passato una vita su..) probabilmente avevo troppa aspettativa io..

E' che quando avevo la mia brava console - che poi era pure l'epoca in cui mi ero innamorato di Mutant... - non avevo mai sentito parlare dell'esistenza di questo gioco e l'ho scoperto solo l'anno scorso.. poi ci ho messo un mese per trovare una rom funzionante e quando finalmente ce l'ho fatta e l'ho provato (uniamoci l'amarcord per giocare di nuovo al Mega Drive.. ci avevo passato una vita su..) probabilmente avevo troppa aspettativa io..

Io ce l'ho sulla PSP... 

La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio