[DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
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- Delmair
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[DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
TITOLO: MELCHIOT IL MARAIJ
TIPO DI CARTA: Guerriero
AFFILIAZIONE: Crescentia
VALORI: C 4, S 4, A 4, V 8
LIMITE: 5
TESTO: PERSONALITÀ. PROFETA. Può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero nell'Avamposto. Al costo di tre Azioni, puoi eliminare il Maraij per ispezionare il Mazzo da Pescare di un avversario e mettere le carte secondo l'ordine che preferisci. L'avversario guadagna i punti del guerriero eliminato e ogni carta che hai spostato dal suo mazzo fa aumentare di un punto la sua ricompensa.
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TESTO: PERSONALITÀ. PROFETA. Può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero nell'Avamposto. Al costo di tre Azioni, puoi eliminare il Maraij per ispezionare il Mazzo da Pescare di un avversario e mettere le carte secondo l'ordine che preferisci. L'avversario guadagna i punti del guerriero eliminato e ogni carta che hai spostato dal suo mazzo fa aumentare di un punto la sua ricompensa.
- sandorado
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
L'idea è bella, ma far guadagnare 10PP per aver spostato due carte... non so quanti lo userebbero. Poi, ci sarà sicuramente il modo di pagghiumarci sopra...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Delmair
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
Beh per esempio potresti giocare INGANNATO! dopo aver eliminato il guerriero e fatto guadagnare i Punti all'avversario... sentiamo cosa ne pensano gli altri...
- persivall
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
non so: l'idea è carna ma 10PP sono tanti e basta una ricerca celere per mandare a monte tutto (dopo aver cercato devo rimescolare il mazzo)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
mi piace l'idea, come dicono anche gli altri però come "contro" ha già IMO il fatto che l'avversario guadagna i PP...toglierei l'ultima parte di testo insomma.
TITOLO: MELCHIOT IL MARAIJ
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TESTO: PERSONALITÀ. PROFETA. Può essere attaccato solo se è l'ultimo guerriero nell'Avamposto. Al costo di tre Azioni, puoi eliminare il Maraij per ispezionare il Mazzo da Pescare di un avversario e mettere le carte secondo l'ordine che preferisci. L'avversario guadagna i punti del guerriero eliminato.
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- stefanchenco
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
ad occhio può essere un guerriero chiudi partita.
Se ho capito bene posso prendere quante carte mi pare giusto? A me ne basterebbero una ventina. Ti metto in alto tutte le comunicazioni, documenti rubati e carte di contrasto, così per almeno una quindicina di turni peschi solo una carta e io non gioco speciali così da costringerti a non usarne una, e così mi faccio il mio gioco con calma... Amen se guadagni 30 PP, l'importante è che non giochi...
Oppure tutti iguerrieri e battaglie, le fortificazioni o altro, però meglio non far giocare nulla all'avversario
Se ho capito bene posso prendere quante carte mi pare giusto? A me ne basterebbero una ventina. Ti metto in alto tutte le comunicazioni, documenti rubati e carte di contrasto, così per almeno una quindicina di turni peschi solo una carta e io non gioco speciali così da costringerti a non usarne una, e così mi faccio il mio gioco con calma... Amen se guadagni 30 PP, l'importante è che non giochi...

Oppure tutti iguerrieri e battaglie, le fortificazioni o altro, però meglio non far giocare nulla all'avversario

- Delmair
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
Mhm... se è questa la tattica a cui pensavi è troppo dispendiosa. Almeno secondo la mia versione, nel quale l'avversario guadagna 8 PP +1 PP per ogni carta che sposti dal suo mazzo. Sono troppe le carte da spostare e il rischio di far vincere comunque la partita al tuo avversario è elevata:
COMUNICAZIONE ERRATA
DOCUMENTO RUBATO
ISPIRAZIONE DIVINA
SACCHEGGIO E DEVASTAZIONE
RICERCA CELERE
UNA BRUTTA SORPRESA
MANOVRA DI HARDING
COLPO DI STATO
UN'ALTRA CHANCE
BLIBLIOTECA
SALA DI CONTROLLO
tutti i vari incantesimi di evocazione...
...per cominciare e sappiamo che ci sono tantissime carte in Doomtrooper che ti permettono di cercare una carta dal tuo mazzo e rimescolarlo, pensi sia possibile metterle tutte in fondo partita per partita senza far fare troppi punti al tuo avversario? E se poi avesse in mano un GETTALE VIA!?
COMUNICAZIONE ERRATA
DOCUMENTO RUBATO
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...per cominciare e sappiamo che ci sono tantissime carte in Doomtrooper che ti permettono di cercare una carta dal tuo mazzo e rimescolarlo, pensi sia possibile metterle tutte in fondo partita per partita senza far fare troppi punti al tuo avversario? E se poi avesse in mano un GETTALE VIA!?
- stefanchenco
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Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
penso di sì senza problemi, se potessero mettere in alto ai miei mazzi una quindicina di carte a scelta avrei perso ogni partita, a meno che non abbia in mano almeno 2 gettale via (e l'avversario non abbia niente...).
Per non dire che conosceresti il mazzo e tattica avversaria, una cosina in più
Per non dire che conosceresti il mazzo e tattica avversaria, una cosina in più

- DaveMaster
- Cecchino
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- Città: Napoli
- Località: Napoli
Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
Il rischio è alto basta che l'avversario gioca un ricerca celere o simili e rimischia il mazzo rendendo vano il sacrificio, ci vorrebbe una versione depotenziata più giocabile
- capo_max
- Cavalleria Aerea
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- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT - HM] MELCHIOT IL MARAIJ - Guerriero - Crescentia
DaveMaster ha scritto:ci vorrebbe una versione depotenziata più giocabile
che tipo di versione? ... una proposta?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
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