GiocaRoma 11 settembre WARZONE

capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

GiocaRoma 11 settembre WARZONE

Messaggio da capo_max »

le ultime notizie mi dicono di undici partecipanti al torneo di Warzone ...
il trionfatore è Leribage ... COMPLIMENTI ...
Ultima modifica di capo_max il 12/09/2010, 19:42, modificato 2 volte in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Re: GiocaRoma 11-12 settembre

Messaggio da Pollo »

Sigh... sconfitto dalle mie stesse Rams...!
Comunque, un torneo spettacolare. Scriverò qualcos'altro più in là; adesso sono così stanco che penso che mi addormenterò sotto la doccia...
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: GiocaRoma 11 settembre WARZONE

Messaggio da matero »

reepoort
reepoort
reepoort....
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Nell'attesa, ecco le prime foto dell'evento: http://www.giocaroma.it/gallery.php?id=5
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

mmm, perchè quei primi piani alle altre minia e non alle nostre!?!? :evil: :evil:
Che ingiustizia... :cry:
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Eccomi qui a dire qualche altra parola sul torneo...

I partecipanti effettivi sono stati 10. A causa di un impiccio con le prenotazioni, infatti, risultava un iscritto in più. Sandorado ha deciso perciò di non partecipare, e di dedicarsi perciò alle PR!

Anzitutto, ecco una visione d'insieme dei sei tavoli:

Immagine

Ogni tavolo era caratterizzato da un Effetto Ambientale diverso, ed aveva un nome che evocava l'ambientazione di Mutant Chronicles.

Immagine
Venere (Giungla livello 2)

Immagine
Dark Eden (Notturno)
Probabilmente il tavolo più bello, anche se ci è stata giocata una sola partita (nei sorteggi è uscito una sola volta).

Immagine
Ganimede (Artico livello 4)
Roberto del gruppo romano, pur non avendo potuto partecipare, ci ha comunque prestato i suoi notevoli materiali scenici.

Immagine
Mercurio (Sotterraneo livello 4)

Immagine
Marte (Deserto livello 4)

Immagine
Deimos (Zona Radioattiva livello 2)

Purtroppo non si è fatto in tempo ad incollare sugli effetti scenici simboli di Corporazioni e simili, ma l'intenzione c'era; ne avevo stampati 3-4 fogli la notte prima...

A breve il prossimo episodio!
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

È stato un bel torneo grazie a tavoli costruiti che davano un impatto visivo che colpiva (grazie a Pollo, il Keanu Reeves di Mutant Chronicles!) e comunque li ho trovati molto equilibrati in entrambi i lati del tavolo.
Personalmente però, giocando due volte nella giungla con un esercito che forse da giungla era ma odiatissimo effetto ambientale da me che porto spesso sniper, il mio torneo è stato non all'altezza dei precedenti. Esercito Bauhaus che è sempre molto temibile, ma se non lo sai utilizzare al meglio, contro giocatori esperti prendi schiaffi (come dicono a Roma)! xD
Mi sono ripreso l'ultima partita, terminando così il torneo comunque in positivo di punti e piazzandomi sesto. I romani mi sono sembrati molto appassionati di questo splendido Warzone, un po' meno di Doomtrooper, un po' snobbato per svariati motivi che hanno portato meno giocatori il giorno dopo. Peccato, perché avevamo anche proposto il formato sealed deck che è l'ideale anche per i principianti.
Che dire del posto e della gente? Ampi spazi per giocare e tanta gente che girava, forse un po' poco arieggiato visto che sudavo stando fermo e tirando 3 dadi. E i romani che ho visto sono stati simpatici, corretti, molto preparati in entrambi i tornei... insomma spero di rivedervi presto in qualche altra occasione per nuove sfide... grazie a tutti!
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Classifica BOARDGAME LEAGUE aggiornata con i tornei di Roma:
http://www.boardgameleague.it/classific ... ioco_id=14

http://warangel.it/GR10.htm
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Delmair ha scritto:(grazie a Pollo, il Keanu Reeves di Mutant Chronicles!)
Er Keanu Reeves de Squarciarelli, forse! :mrgreen: Ma solo perché ero in versione barbuto!
Per l'allestimento e gli scenari vanno ringraziati anche Billy e Nesti: senza di loro i tavoli sarebbero stati molto tristi!
Su Doomtrooper è vero; come avete avuto modo di notare, non manca la gente, ma manca la voglia di mettersi in gioco... :evil:
Spero anch'io che ci siano più spesso occasioni del genere, perché il gruppo romano prolifera e sta dando ottimi frutti. Nostro malgrado, siamo abbastanza isolati, e queste occasioni ci permettono anche di stringere legami con altri appassionati di tutto il Paese.

Continua il report del torneo (purtroppo senza altre mie foto, poiché ero troppo impicciato per scattarne)...
Questi gli eserciti presentati:

Pollo - Cybertronic
1x 4 Chasseurs + sgt
1x 2 Enh. Chasseurs + 2 ExAbAr
1x 3 Attila + 3 ExAbAr
1x Vince Diamond + ExAbAr + Hazmat Suit
1x Operation Overseer + ExAbAr + Environment Suit + Filter Mask
1x Scorpion Launcher + AP Rockets
/ 500

Leribage – Imperial Murdoch
2x 5 ISC Gendarmes
1x 4 Blood Berets + sgt + 5 ExAbAr
1x Edward Murdoch + ExAbAr + Laser Sight
1x 2 Rams Air Cavalry + 2 AP Rockets
/ 496

Andreas – Brotherhood First Directorate
2x 4 Brotherhood Troopers + sgt + sniper
1x 4 Pilgrims
1x Keeper of the Art + Cardinal Crimson Blow
1x Cardinal Dominic + Cardinal Crimson Blow
1x Death Angel
/ 498

Drnovice – Dark Legion Horde
2x 4 Necromutants
2x 2 Pretorian Stalkers
1x Valpurgius + Apocalypse + The Devouring Darkness
1x Razide
/ 499

Delmair – Bauhaus Saglielli
1x 4 Ducal Militia + sgt + 5 Hazmat Suit
1x 4 Dragoons + sgt + sniper + 6 ExAbAr + 6 Hazmat Suit
1x 4 Venusian Rangers + sgt + ft
1x GT Off-Road
/ 497

Billy – Dark Legion Ilian + Horde
1x 4 Necromutants
1x 5 Necromutants
1x 4 Templars + High Templar
1x 2 Pretorian Stalker + Pretorian Enforcer
1x Vahl’Dredd the Hunter
/ 499

Headhunter – Capitol AFC
1x 6 Freedom Brigadiers + sgt + lmg
1x 5 Freedom Brigadiers + sgt + lmg
1x 4 Airborne Rangers + sgt + lmg
1x Infantry Major
1x Infantry Colonel
/ 500

Tetzu-ko – Bauhaus Romanov
1x 5 Ducal Militia + sgt + hmg + 7 ExAbAr
1x 5 Hussars + sgt + ft + 7 ExAbAr
1x 5 Romanov Blitzers + sgt + 7 ExAbAr
/ 497

Di Nesti e Valpurgius non ho le liste. So che Nesti giocava Capitol e Valpurgius Algeroth + Orda.

Nella prima partita ho affrontato Delmair, su Venere. La LOS limitata a 15’’ rende subito inutilizzabile il cecchino dei Dragoni. Dopo i primi posizionamenti il Gt-Offroad di Delmair scatta velocemente in avanti, svelandomi lo Scorpion e l’O.O. che ancora giacevano “sotto” le loro Unit Cards. Smitragliando allegramente mi fa fuori alcuni fanti. Tutto il mio fuoco si concentra quindi sul veicolo. Al secondo turno Delmair non sfrutta la retromarcia per nasconderlo dietro il bastione, ed ho tutta la libertà di sforacchiarlo fino a distruggerlo. Dopodichè concludo l’opera sparando qualche pizza sui Dragoni.
Se Delmair avesse messo al riparo il suo suppostone, probabilmente la partita sarebbe finita in pareggio.

Nella seconda ho affrontato Headhunter, che nella partita precedente aveva sconfitto Nesti nel Notturno. Il campo di battaglia è Ganimede. Il tavolo offre numerosi ripari, ma non è simmetrico; su questo però ci ritornerò dopo. Mentre io mantengo il più possibile la posizione di riparo, Headhunter manda in avanti le sue truppe molto arditamente, e perciò esse diventano facile bersaglio dei miei attacchi. La neve si tinge di rosso sotto gli attacchi di Scorpion, Overseer e Chasseurs (neve… diciamo flanella!), e neanche gli Airborne Rangers paracadutati a pochi minuti dalla fine possono far nulla.

Nella terza affronto Drnovice, nella Zona Radioattiva di Deimos! Conosco bene il suo esercito, perché è praticamente lo stesso che ho utilizzato anch’io in passato (http://forumarchive.mutant.it/viewtopic ... 3&start=75 ; dateci un’occhiata prima che l’archivio venga spento!); perciò, conosco già i suoi punti deboli. Nascondo bene le mie truppine da una ferita, e tengo tutti i miei modelli ben oltre i 24’’ dai suoi, cosicché né le sue HMG né Apocalypse possano impensierirmi. Drnovice è perciò costretto ad esporsi, e presto il suo Razide cade vittima del fuoco dei miei Attila, che gli si attivano proprio di fronte. Nelle successive sortite dell’Orda riesco a macinare altre vittime, mentre tra le mie file l’unico ad aver ricevuto danni notevoli è stato uno degli Attila, ridotto alla sua ultima ferita.

Arrivo dunque in finale, e mi trovo a scontrarmi con Leribage, che ha due partite vinte e una pareggiata (la prima, con Andreas). Al sorteggio dei terreni esce l’Artico. E comincia la mia Via Crucis.
Premessa: il giorno prima del torneo Leribage mi manda in privato la lista dell’esercito, per controllare che non avesse fatto impicci come invece era successo nel mini ritrovo a casa sua. Poiché non aveva ancora rimediato le Rams Air Cavalry, in quella lista non erano incluse: c’era qualche hmg in più e il Capitano dei Blood Berets, ma nessun Supporto. Io gli dico che almeno una Rams poteva mettercela, perciò me le chiede (in realtà è da luglio che me le chiedeva!) e per solidarietà decido di prestargliele. Al torneo, dunque, ha giocato con le Rams che gli ho prestato io stesso, e coi Blood Berets, che lui venera.
La partita comincia male già dall’inizio, perché è lui a vincere il tiro per la scelta del lato del tavolo. Come avevo accennato prima, infatti, il tavolo dell’Artico non era completamente simmetrico: il lato che nelle foto sopra è in primo piano offriva ripari molto più ampi (vedi il pilastro dell’alto complesso piramidale, che a differenza degli altri due è parallelo alle aree di schieramento) e con soluzioni di continuità più brevi. Nella partita con Headhunter era proprio il lato dove mi trovavo io, ma adesso è Leribage a sceglierlo.
Io so che devo evitare le Rams, perciò cerco di mettere ben riparate tutte le mie truppe. Sulla destra ho l’Unità di Chasseurs, ma non sufficienti ripari a disposizione; decido perciò di spostarli al riparo di uno dei pilastri obliqui del complesso piramidale, affiancati ai Cacciatori Potenziati che già si trovavano piazzati là con il Reconnaissance Training. Con tutta naturalezza, anche per la spossatezza che mi attanagliava che aveva offuscato la mia capacità di giudizio, metto perciò dietro un unico riparo ben sette miniature, tutte affiancate l’una all’altra. Proprio la cosa da non fare se il tuo avversario attacca col template a distanza e il tuo riparo non è totale.
E dove mai si sarebbe potuta trovare la Unit Card delle Rams? Proprio di fronte a quel pilastro. Leribage, che è tutto una Pasqua, attiva i due stitici volanti, e ne muove uno fino a raggiungere la posizione necessaria per vedere la spalla di uno dei due Cacciatori Potenziati.
Leribage spara un razzo. Il template copre tutti modelli dietro il pilastro. Lancia il dado: esce 1. Danno 14 su sette modelli, in un colpo solo, a metà del primo Turno. Fallisco 6 tiri armatura. Leribage riporta la Rams a terra, e neanche si scomoda a muovere l’altra. Risultato: quattro Chasseurs uccisi, entrambi i Cacciatori Potenziati feriti, il Chasseur superstite in AMOK. E siamo solo all’inizio.
La partita per me si fa molto difficile. Adesso sono costretto a scoprirmi, ma non demordo. So che potrebbe bastarmi un unico colpo ben assestato di Scorpion per pareggiare i conti. Il problema è che le mie partite con Leribage sono maledette: come nell’ultima partita che ho giocato con lui, i miei più facili bersagli si trovavano proprio davanti alle sue truppe più pericolose; e proprio come nell’ultima partita, dopo avermi inflitto un danno gravissimo io ho cominciato a fare tiri schifosi. Non sono riuscito a fare una misera ferita ai Blood Berets; avrò fallito almeno 5 check ambientali, e quando sparavo coi razzi mi uscivano risultati tipo 14, 15, 19… prima di morire anche l’Overseer era finito in AMOK. È stato il mio massacro! Ho perso tre Unità e un Attila, mentre io sono riuscito a uccidere solo Edward Murdoch, piazzato strategicamente davanti ai Blood Berets; e non immaginate quanto mi ci è voluto…
Il peggio è che adesso Leribage è ancora più convinto dell’imbattibilità dei suoi Blood Berets!! (E' inutile, Leribage: tanto non lo scrivo!! :mrgreen: )

Morale della storia 1: o le Rams si sono smacumbate, o io sto antipatico alle mie Rams (o entrambe le cose).
Morale della storia 2: la prossima volta mi faccio i kazi miei…! :mrgreen:

Ad ogni modo, è stato un torneo spettacolare, che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Ci sono volute settimane di preparativi, ma ne è valsa la pena. Abbiamo fatto colpo!

Questi i risultati del torneo alla fine della svizzera*:

Codice: Seleziona tutto

Pollo      3V       +428,5 (+398,5 +30**)
Leribage   2V 1P    +134,5
Drnovice   2V 1S    +238,5
Andreas    1V 2P    +180
Valpurgius 1V 1P 1S –23,5
Delmair    1V 2S    +81
Billy      1V 2S    -0,5 (-30,5 +30**)
Nesti      1V 2S    -6
Headhunter 1V 2S    -486
Tetzu-ko   3S       -501 (-531 +30**)
*: i punteggi sono stati ricalcolati e corretti. C’erano parecchi errori di calcolo, che in una certa misura hanno influito sul torneo: gli accoppiamenti nella seconda fase della svizzera sarebbero stati diversi; anche la classifica si è modificata rispetto a quella annunciata (Billy è passato davanti a Nesti). Perciò, attenzione la prossima volta (anche ad inserire il costo dei load out nei PV).
**: esercito completamente dipinto.

3°-4° posto:
Drnovice – Andreas 132 – 206

Finale:
Pollo – Leribage 64 – 315,5

Appena posso scriverò qualcosa anche sul sealed deck di Doomtrooper, e qualche altro commento sul torneo di UWZ.
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

ammazza, ao... te sei fatto fori da solo! ;-)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Risultati (con i risultati che avevo):
TORNEO WARZONE - ROMA - 11/09/2010

1° turno
Alessandro Petralia "Drnovice" Riccardo Mastroianni "Valpurgius" 236 -236
Lorenzo Giorgioni "HeadHunter" Luca Benedetti "Nesti" 36 -36
Maurizio Belli "Billy" Eugenio Bertacco "Tetzu-ko" 183 -183
Gabriele Marcopoli "Leribage" Andreas Marcopoli "Andreas" 10 -10
Paolo Esuperanzi "Pollo" Fabio Petralia "Delmair" 90 -90
Fabio Dall'Ara "Sandorado" RITIRATO

2° turno
Alessandro Petralia "Drnovice" Maurizio Belli "Billy" 187 -187
Gabriele Marcopoli "Leribage" Luca Benedetti "Nesti" 85 -85
Paolo Esuperanzi "Pollo" Lorenzo Giorgioni "HeadHunter" 165 -165
Eugenio Bertacco "Tetzu-ko" Riccardo Mastroianni "Valpurgius" -234 234
Andreas Marcopoli "Andreas" Fabio Petralia "Delmair" 186 -186

3° turno
Alessandro Petralia "Drnovice" Paolo Esuperanzi "Pollo" -143,5 143,5
Gabriele Marcopoli "Leribage" Maurizio Belli "Billy" 39 -39
Andreas Marcopoli "Andreas" Riccardo Mastroianni "Valpurgius" 6,5 -6,5
Luca Benedetti "Nesti" Eugenio Bertacco "Tetzu-ko" 114 -114
Lorenzo Giorgioni "HeadHunter" Fabio Petralia "Delmair" -357 357

CLASSIFICA TURNI ALLA SVIZZERA Vinte Pareggiate Sconfitte PT. PT. Torneo
Paolo Esuperanzi "Pollo" 3 0 0 9 398,5
Gabriele Marcopoli "Leribage" 2 1 0 7 276
Alessandro Petralia "Drnovice" 2 0 1 6 0
Andreas Marcopoli "Andreas" 1 2 0 5 187
Riccardo Mastroianni "Valpurgius" 1 1 1 4 174
Fabio Petralia "Delmair" 1 0 2 3 0
Luca Benedetti "Nesti" 1 0 2 3 39
Maurizio Belli "Billy" 1 0 2 3 187
Lorenzo Giorgioni "HeadHunter" 1 0 2 3 265
Eugenio Bertacco "Tetzu-ko" 0 0 3 0 -148
Fabio Dall'Ara "Sandorado" 0 0 0 0 -150

FINALE 3°-4° posto
Alessandro Petralia "Drnovice" Andreas Marcopoli "Andreas" -74 74

FINALE 1°-2° posto
Paolo Esuperanzi "Pollo" Gabriele Marcopoli "Leribage" -251,5 251,5

CLASSIFICA FINALE Pt. Torneo
1) Gabriele Marcopoli "Leribage" 19
2) Paolo Esuperanzi "Pollo" 15
3) Andreas Marcopoli "Andreas" 11
4) Alessandro Petralia "Drnovice" 7
5) Riccardo Mastroianni "Valpurgius" 3
6) Fabio Petralia "Delmair" 2
7) Luca Benedetti "Nesti" 2
8) Maurizio Belli "Billy" 2
9) Lorenzo Giorgioni "HeadHunter" 2
10) Eugenio Bertacco "Tetzu-ko" 1
11) Fabio Dall'Ara "Sandorado" 1
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

matero ha scritto:ammazza, ao... te sei fatto fori da solo! ;-)
...E già... ma se Leribage si fosse ingegnato, avrebbe comunque potuto proxarle. Basta che poi non viene da me e fa 1 coi dadi!!

Questi i risultati effettivi delle partite, corretti (l'ultima cifra è il Delta). Riporto anche i relativi errori:

- Fase 1
Andreas - Leribage 48 - 58 (Ganimede) 10
Valpurgius - Drnovice 0 - 202 (Mercurio) 202
--> qui erano stati calcolati per sbaglio 17 punti in più fra le vittime ed erano stata considerata ridotta a metà delle ferite un'Unità di Necromutanti (sicuramente una piccola confusione con il vecchio sistema di conteggio punti); poi è stato chiarito che le Unità dimezzate non danno punteggi aggiuntivi. Drnovice ha perciò 34 punti in meno (risultava 0 – 236).
Billy – Tetzu-ko 283,5 – 88 (Marte) 195,5
--> le Extra Ablative Armor dei modelli di Tetzu-ko non erano state incluse nel calcolo (è successo in tutte le partite di Tetzu-ko!). Billy ha 12,5 punti in più (risultava 271 – 88).
Pollo – Delmair 155 – 65 (Venere) 90
Nesti – Headhunter 0 -36 (Dark Eden) 36

- Fase 2
Drnovice – Billy 251 – 64 (Mercurio) 187
Pollo – Headhunter 165 – 0 (Ganimede) 165
Leribage – Nesti 193 – 68 (Marte) 125
--> errore nella somma dei punti di Leribage. Leribage ha 40 punti in più (risultava 153 – 68).
Andreas – Delmair 311,5 – 125,5 (Venere) 186
Tetzu-ko – Valpurgius 103 – 327 (Deimos) 224
--> Extra Ablative Armor non considerate. Ma c’è stato anche un errore nel conteggio del Panico di due modelli (contata invece l’intera Unità!). Valpurgius ha 10 punti di meno (risultava 103 – 337).

- Fase 3
Drnovice – Pollo 11 – 154,5 (Deimos) 143,5
Andreas – Valpurgius 65 – 61 (Mercurio) 4
--> Pretorian Stalkers considerati a 54 punti invece di 52. Andreas ha 2,5 punti di meno (risultava 67,5 – 61).
Leribage – Billy 219,5 – 164 (Venere) 55,5
--> segnati 6 Gendarmi morti, ma calcolati 7. Errore nel calcolo dell’Unità di Pretorian Stalkers completamente distrutta. Billy ha 16 punti di meno, Leribage ha 0,5 punti in più (risultava 219 – 180).
Headhunter – Delmair 98 – 455 (Ganimede) 357
Nesti – Tetzu-ko 216 – 101 (Marte) 115
--> vari errori di calcolo. Ma alla fine risulta che Nesti ha 1 punto in più (risultava 215 – 101).

- Finalina
Drnovice – Andreas 132 – 206 (Marte) 74

- Finale
Pollo – Leribage 64 – 315,5 (Ganimede) 251,5

Dopo questo ulteriore ricalcolo, i punteggi della classifica che ho postato vanno ulteriormente rivisti:

Pollo      3V       +428,5 (+398,5 +30**)
Leribage   2V 1P    +190,5
Drnovice   2V 1S    +245,5
Andreas    1V 2P    +180
Valpurgius 1V 1P 1S +18
Delmair    1V 2S    +81
Billy      1V 2S    -17 (-47 +30**)
Nesti      1V 2S    -46
Headhunter 1V 2S    -486
Tetzu-ko   3S       -504,5 (-534,5 +30**)

La classifica definitiva è perciò:

Leribage   3V 1P    +442
Pollo      3V 1S    +177
Andreas    2V 2P    +254
Drnovice   2V 2S    +171,5
Valpurgius 1V 1P 1S +18
Delmair    1V 2S    +81
Billy      1V 2S    -17
Nesti      1V 2S    -46
Headhunter 1V 2S    -486
Tetzu-ko   3S       -504,5
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Altre foto dell'evento:

http://roninclan.it/?p=632&pageid=632

Nesti, Billy... quando postate le vostre??!
Billy
Fanteria Pesante
Nome: Maurizio Belli
Città: Roma

Messaggio da Billy »

"Tieh... Piateve sta carellata!!!" (Tradotto - "Eccone un pò !")
Immagine
Immagine
Questo sono io 8-)
Immagine
Immagine
Pollo.. questo sei tu :lol:
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Immagine Valpurgius e Andreas
Immagine Leribage (in primo piano) e Billy (sempre io, più giù)
ImmagineTetzu-ko
Immagine
Immagine Molto belli questi Blitzer di Tets :o
Immagine
Immagine ..ma anche il resto dell'esercito non sfigura :shock:
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Immagine
miei Necromutanti molto "cattivi" :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Questi me li ricordo bene, vero Leribage? e se li ricorda bene pure Pollo :mrgreen:
Immagine
Immagine
Questi immagino siano di Valpurgius (lo stile è inconfondibile :ugeek: )
Immagine
Immagine
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Immagine
Il mio Vahl'Dredd si finalmente manifestato :twisted: (si lo so, il modello è di Karack :roll: ..questo c'ho!
Immagine
Notare il dado in pan-dan con lo schema dell'esercito 8-) (..so figo?!) :lol:
Immagine
Ecco il pezzo forte del mio esercito. Gioie e dolori delle mie vittorie (solo una, e che vittoria :o ) e delle mie sconfitte(2)
Forse qualche paracadutata me la potevo risparmiare, vero DrNovice? :D
P.s.- si, ho messo anche un Pretorian Enforcer (prox) :|
Immagine
Ecco un esempio di Paradeploy (con tanto di portale dimensionale rappresentato :mrgreen: ) ben riuscito! vi assicuro che quegli ussari non se la sono vista bella :shock:
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Foto meravigliose... bella prova frate'!
All'estero faremo un figurone (perché sto parlando del torneo sul forum EE)!
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello

Messaggio da capo_max »

SENZA PAROLE ... 8-) ;)
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Caspita, che bello vedere certe brutte facce, e molte per la prima volta! :lol:
Chissà se capiterà prima o poi anche dal vivo... ;)
Compliments per le foto!
Billy
Fanteria Pesante

Messaggio da Billy »

Per le foto dovete ringraziare la mia fedelissima fotoreporter.. cosa farei senza di lei.. :lol:
Io purtroppo ero troppo impegnato dai combattimenti :twisted:
matero
Fanteria Pesante

Messaggio da matero »

che bello vedere tutte queste miniature colorate... gli eserciti di tetsuko e di billy mi piacciono particolarmente :)
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Infatti il premio in punti per gli eserciti completamente dipinti sarà senz'altro da rimpolpare... le miniature dipinte sono un ottimo richiamo, e rendono ancora più suggestivi i campi di battaglia. E' un peccato che eravamo solo in tre ad aver compiuto l'opera.
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”