SU EBAY
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Re: SU EBAY
Ci avevo provato, ma mi sono fermato ben prima i 40 euri...
Hola Amigos 
Da ex giocatore, vi dico la mia..
ovviamente quando uno gioca e vuole una specifica carta, tende a darle un valore soggettivo, che è dato da alcune variabili che sono: propria disponibilità economica e necessità di quella carta. Per spiegarmi meglio, quando studiavo e giocavo, potevo spendere 5 mila lire ( eh.. si ai miei tempi non esisteva l'euro
).. poi lavorando il budget è salito esponenzialmente, fino ad arrivare a ritirare collezioni di quasi un milione di vecchie lire.. come vedete è tutto soggetivo..
solo che ora da EX giocatore vedo DT come un gioco "molto" di nicchia ( il gioco più bello del mondo! ma sempre di nicchia ) per questo vedere prezzi come 20€ per una manifestazione.. carta limitata.. per di più in inglese.. mi fa sorridere! ma esiste ancora qualcuno che non ne ha una?
Ne ho 2 io che non gioco più
La mina rimane una gran carta, e non essendo limitata, rimane per me la carta + di valore di tutta DT, quindi se io fossi un giocatore e non le avessi le pagherei quei soldi.
Concludo dicendo che Sando è uno degli uomini più sexy del pianeta!
Besos

Da ex giocatore, vi dico la mia..
ovviamente quando uno gioca e vuole una specifica carta, tende a darle un valore soggettivo, che è dato da alcune variabili che sono: propria disponibilità economica e necessità di quella carta. Per spiegarmi meglio, quando studiavo e giocavo, potevo spendere 5 mila lire ( eh.. si ai miei tempi non esisteva l'euro

solo che ora da EX giocatore vedo DT come un gioco "molto" di nicchia ( il gioco più bello del mondo! ma sempre di nicchia ) per questo vedere prezzi come 20€ per una manifestazione.. carta limitata.. per di più in inglese.. mi fa sorridere! ma esiste ancora qualcuno che non ne ha una?
Ne ho 2 io che non gioco più

La mina rimane una gran carta, e non essendo limitata, rimane per me la carta + di valore di tutta DT, quindi se io fossi un giocatore e non le avessi le pagherei quei soldi.
Concludo dicendo che Sando è uno degli uomini più sexy del pianeta!

Besos
PAGGHIUME STYLE
Io sono uno di quelli che grazie ai membri del forum, che hanno praticato prezzi onesti è riuscito a farsi una discreta collezione per partecipare ai tornei (mi manca solo la mina, il carma negativo e la manifestazione del destino per le quali ho solo 1 copia e ne sono in cerca).
Se avessi dovuto acquistare le varie carte ai prezzi di ebay, beh penso che non sarei mai entrato nel giro.
Questo per dire che se l'obiettivo è quello di diffondere il gioco un po' di più tra gli appasionati e i possessori di carte in generale i prezzi devono sì essere giusti ma non sproporzionati sennò la gente si sconforta e abbandona.
Se avessi dovuto acquistare le varie carte ai prezzi di ebay, beh penso che non sarei mai entrato nel giro.
Questo per dire che se l'obiettivo è quello di diffondere il gioco un po' di più tra gli appasionati e i possessori di carte in generale i prezzi devono sì essere giusti ma non sproporzionati sennò la gente si sconforta e abbandona.
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
in effetti quando non trovavo qualcosa sul forum anche io ho acquistato qualche carta a prezzi un po pazzi, ma la voglia di giocare e il fatto di avere uno stipendio non mi ha fatto badare molto a spese. Purtroppo capisco da solo che cosi facendo si da spago a quei venditori che pensano di poter mettere in vendita una collezione completa di warzone a 399 euro spedizione gratutita!Levy ha scritto: quindi se io fossi un giocatore e non le avessi le pagherei quei soldi.

-
- Ussaro
- Nome: luca
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: genova
vorrei segnalare quest'asta per i cultori di kult:
http://cgi.ebay.it/CARTE-KULT-Gioco-di- ... 1165082936
http://cgi.ebay.it/CARTE-KULT-Gioco-di- ... 1165082936
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
le kult hanno dei disegni molto belli... avevo un paio di mazzi base quando avevo circa 12-13 anni, ma mia madre decise che erano troppo macabre e me le butto' via!
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Se siete interessati a comprare una collezione di carte di Doomtrooper ho trovato un annuncio:
http://annunci.ebay.it/annunci/collezio ... ne/7650160
http://annunci.ebay.it/annunci/collezio ... ne/7650160
- gestore_occulto
- Ashigaru
- Nome: Matteo
- Città: Campo Ligure
non so perché, ma ho idea che, nonostante sia ben misera (15 rare e quasi tutte infime, carma a parte.. solo qualche paradise interessante) chiederà la luna.. se qualcuno vuole provare, ci sappia dire.. per me vale pochissimo 

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Beh qualcosa d'interessante c'è, anche se non a tutti interessano le stesse cose. Io prenderei qualcosa, il problema è che di solito vendono in blocco pensando che tutto abbia valore.
- gestore_occulto
- Ashigaru
Stefan, se ti interessa (cosa ti interessa?
), si è appena iscritto al forum e ha postato la sua vendita tra gli annunci.. puoi provare a vedere se vale la pena 

- +Crenshaw+
- Legionario
- Nome: Luca
- Provincia: La Spezia
- Città: Arcola
- gestore_occulto
- Ashigaru
Non è neanche lucido 

- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
Quest'inserzione è da più di 6 mesi che è lì...
a volte i venditori sono così recidivi... 

- +Crenshaw+
- Legionario
molto recidivi a volte 

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Gli ho già scritto, vediamo quanto vuole. A me interesserebbero solo le paradise, le extra collezione e qualche rara ovviamente, dipende tutto dal prezzo.gestore_occulto ha scritto:Stefan, se ti interessa (cosa ti interessa?), si è appena iscritto al forum e ha postato la sua vendita tra gli annunci.. puoi provare a vedere se vale la pena
Se mi permetto non è che sono recidivi, è che Ebay non fa pagare nulla per le aste, così si può vendere a qualsiasi prezzo si voglia ancora per un po', quindi ce se ne approffitta (anch'io lo faccio, con prezzi più decenti però

- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
Non devo essere molto aggiornato sulle tariffe di ebay: ma rimettere in vendita un oggetto non venduto, non è come fare una nuova inserzione? Cmq sia dovrebbe costare in entrambi i casi...
- gestore_occulto
- Ashigaru
Caro Dr, il punto è che fino a dicembre sono gratis i primi 100 oggetti che metti (o rimetti) in asta ogni mese.. quindi non c'è il fisso dell'inserzione e neppure la tariffa progressiva sul prezzo di partenza (per cui puoi mettere un Gestore Occulto a 100 euro e vedere se qualcuno te lo prendedrnovice ha scritto:Non devo essere molto aggiornato sulle tariffe di ebay: ma rimettere in vendita un oggetto non venduto, non è come fare una nuova inserzione? Cmq sia dovrebbe costare in entrambi i casi...

Per stefan: ricordo che una volta c'era un topic con l'indicazione dei vari utenti del forum associati al loro nick ebay.. qual è il tuo? (se si può dire)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
In effetti alla fine è peggiorata la cosa perchè alla fine si pagano molte più commissioni, se ce la fai a vendere paghi di più, sennò amen solo tempo perso 
io sono Doomtrooper3 (gli altri 2 me li hanno fregati!
)

io sono Doomtrooper3 (gli altri 2 me li hanno fregati!

- +Crenshaw+
- Legionario
Questa inserzione non è folle, se a qualcuno mancano delle Warzone:
http://cgi.ebay.it/WARZONE-3-BUSTINE-di ... 35a61c80ad
Secondo me come offerta è buona e ci stò facendo un pensierino... sempre che qualcuno non sia più veloce e mi freghi
http://cgi.ebay.it/WARZONE-3-BUSTINE-di ... 35a61c80ad
Secondo me come offerta è buona e ci stò facendo un pensierino... sempre che qualcuno non sia più veloce e mi freghi

- gestore_occulto
- Ashigaru
Grazie, Crenshaw.. secondo me ottima segnalazione.. non è folle per niente: a questo prezzo (55 cent a bustina) di recente (ma anche non) non ne ho viste (chi le offre a un euro, chi a 80 cent..).. ne ho acquistata qualcuna 

- +Crenshaw+
- Legionario
basta che me ne lasciate qualcuna pure a me che di warzone non ho un tubo
comunque ne aveva una 40ina disponibili... se mi risponde alla mia domanda ne prendo 20.... così almeno 1/2 collezione spero di farla.
EDIT
Dato che mi sento "buono" su Ebay c'è anche questo negozio Francese: http://stores.ebay.it/LE-TEMPLE che ha a disposizione ancora dei box, ovviamente in francese, e degli starter set (in inglese) a 10 euro. Ho già fatto acquisti da loro e sono molto professionali e disponibili
ve li raccomando.

EDIT
Dato che mi sento "buono" su Ebay c'è anche questo negozio Francese: http://stores.ebay.it/LE-TEMPLE che ha a disposizione ancora dei box, ovviamente in francese, e degli starter set (in inglese) a 10 euro. Ho già fatto acquisti da loro e sono molto professionali e disponibili

- gestore_occulto
- Ashigaru
Spero che tu non abbia comprato a questi prezzi! Su ebay c'è il mitico Ludikbazaar (http://stores.ebay.it/LUDIK-BAZAR) che i box francesi li a minimo un terzo..+Crenshaw+ ha scritto:Dato che mi sento "buono" su Ebay c'è anche questo negozio Francese: http://stores.ebay.it/LE-TEMPLE che ha a disposizione ancora dei box, ovviamente in francese, e degli starter set (in inglese) a 10 euro. Ho già fatto acquisti da loro e sono molto professionali e disponibilive li raccomando.

- +Crenshaw+
- Legionario
Ho già fatto spesa anche da Ludik, ma non mi è ancora arrivato nulla.... (la spedizione l'hanno fatta il 22 agosto O.o ) Dall'altro negozio ho preso solo gli starter in inglese.... ora sono in attesa delle mie 60 buste di Warzone e del box di Paradise Lost.... speriamo bene... dannate poste italiane....