Apro questo post perchè ho dato un'occhiata agli iscritti al forum e il 90% non ha inserito la località di appartenenza e quindi devo per forza disturbarvi sul forum per chiedervi:
"PRONTOOOOOOOOOOOO!C'E' QUALCUNO DAL LAZIO IN GIU' DISPOSTO CHE AMA QUESTA SAGA PER FARE ALMENO UN INCONTRO ALL'ANNO DI DOOMTROOPER E WARZONE, calendario MCIC permettendo, NEL PROFONDO SUD?"
Spero prima o poi di riuscire a fare qualcosa, magari un impegno fisso nel calendario MCIC, da queste parti.
Il locale lo abbiamo e pure bello grande.
Anni fà, prima dei miei problemi personali, riuscì a organizzare a Partinico, grazie al'aiuto dell'amico Nizar, un torneo di Doomtrooper con più di 10 giocatori tra Calabria e Sicilia.
Ora, lavoro permettendo, che mi sono ripreso, vorrei ritornare attivo in tutti i sensi.
Non crediate che io snobbi i tornei che state facendo.Sono solo semplicemente irraggiungibili per tempo/lavoro che ho a disposizione...e vorrei tanto esserci cazzarola!

Fatemi sapere!
Ciao a tutti,
Gaetano
N.B.: Scusate il caps Lock che non è per urlare, ma per evidenziare di + il messaggio...e scusate se mi rivolgo agli iscritti dal Lazio in giù, ma è logico che lo faccio per comodità.Se poi vogliono distruggersi i nostri amici dal lazio in su per raggiungerci, chi sono io per vietarlo?