Vivacizzare il Sud

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
Gell
Eretico
Nome: Gaetano Venoso
Regione: Calabria
Provincia: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

Vivacizzare il Sud

Messaggio da Gell »

Buon pomeriggio Ragazzi!
Apro questo post perchè ho dato un'occhiata agli iscritti al forum e il 90% non ha inserito la località di appartenenza e quindi devo per forza disturbarvi sul forum per chiedervi:

"PRONTOOOOOOOOOOOO!C'E' QUALCUNO DAL LAZIO IN GIU' DISPOSTO CHE AMA QUESTA SAGA PER FARE ALMENO UN INCONTRO ALL'ANNO DI DOOMTROOPER E WARZONE, calendario MCIC permettendo, NEL PROFONDO SUD?"

Spero prima o poi di riuscire a fare qualcosa, magari un impegno fisso nel calendario MCIC, da queste parti.
Il locale lo abbiamo e pure bello grande.
Anni fà, prima dei miei problemi personali, riuscì a organizzare a Partinico, grazie al'aiuto dell'amico Nizar, un torneo di Doomtrooper con più di 10 giocatori tra Calabria e Sicilia.
Ora, lavoro permettendo, che mi sono ripreso, vorrei ritornare attivo in tutti i sensi.
Non crediate che io snobbi i tornei che state facendo.Sono solo semplicemente irraggiungibili per tempo/lavoro che ho a disposizione...e vorrei tanto esserci cazzarola! :?
Fatemi sapere!

Ciao a tutti,
Gaetano

N.B.: Scusate il caps Lock che non è per urlare, ma per evidenziare di + il messaggio...e scusate se mi rivolgo agli iscritti dal Lazio in giù, ma è logico che lo faccio per comodità.Se poi vogliono distruggersi i nostri amici dal lazio in su per raggiungerci, chi sono io per vietarlo? :lol:
Ultima modifica di Gell il 09/07/2010, 15:34, modificato 1 volta in totale.
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Vivacizzare il Sud

Messaggio da capo_max »

IO AMO QUEST'UOMO ... grande Gell, persevera e otterrai dei risultati
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Gell
Eretico

Messaggio da Gell »

Grazie Maestro Max! :oops:
Spero tanto anc'h'io di riuscirci prima o poi ;)
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Dal canto di noi romani: nel caso si faccia vivo ai nostri eventi qualche giocatore o anche semplice curioso originario delle tue parti Gell, ci impegnamo a dargli modo di contattarti! Così, non appena tornerà lì in Calabria per vacanze o qualche altro motivo.. ;)
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Gell, da parte nostra avrai tutto l'appoggio possibile, come materiale e visibilità qui, per eventuali iniziative.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Gell
Eretico

Messaggio da Gell »

Speriamo Grande Sando!
io e mio cugino siamo un po' stufi di pikkiarci da soli al locale e on line.....VOGLIAMO ESSERE PICCHIATI DA QUALCUNOOOOOOO :D
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Per quello, Capo_Max si offre sempre volontario :lol:
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Io avevo aperto un post perchè avevo trovato uno interessato a giocare dalle parti di Napoli, ma a parte Davemaster nessuno è stato interessato a sentirlo...

Comunque ne approfitto: perchè non mettere obbligatoria almeno la provincia di appartenenza così da poter scrivere ai nuovi iscritti per salutarli e magari poterli convincere a conoscerci di persona?
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Gell ha scritto:VOGLIAMO ESSERE PICCHIATI DA QUALCUNOOOOOOO :D
Sarei lieto di esaudire questa richiesta :mrgreen: , ma per quanto mi riguarda le località più a sud dove mi reco più spesso e che posso raggiungere con più facilità sono il Sannio e la provincia di Potenza.
ragnarock
Eretico
Nome: mario
Città: napoli

Messaggio da ragnarock »

io sono di napoli rispondo a stefachenco che non so' se si riferisse a me altrimenti se fosse qualcun altro ancora meglio spero che questa cosa riesca approfitto lanciando un messaggio tutti gli utenti del forum sperando che organizziate qualche evento anche a napoli ciao a tutti :D
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

ragnarock ha scritto:io sono di napoli rispondo a stefachenco che non so' se si riferisse a me altrimenti se fosse qualcun altro ancora meglio spero che questa cosa riesca approfitto lanciando un messaggio tutti gli utenti del forum sperando che organizziate qualche evento anche a napoli ciao a tutti :D
Ragnarock, perchè non provi ad organizzarlo tu, qualche evento?
Come puoi leggere, i ragazzi veneti stanno cercando di ritrovarsi, a Roma finalmente c'è di nuovo un gruppo organizzato, principalmente di Warzone.
Il tutto sta nel cominciare, se si aspetta sempre che ALTRI organizzino, corri il rischio di non partecipare a nessun ritrovo.
ragnarock
Eretico
Nome: mario
Città: napoli

Messaggio da ragnarock »

sando hai ragione,ma sai i troppi impegni di lavoro e gli orari un po' sballati mi impediscono di organizzare qualcosa e mi riesce difficile spostarmi fuori citta' proprio per questo avevo citato come sopra di poter organizzare qualche evento anche qui a Napoli un saluto a tutti gli utenti del forum e speriamo bene per il futuro :)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

ragnarock ha scritto:sando hai ragione,ma sai i troppi impegni di lavoro e gli orari un po' sballati mi impediscono di organizzare qualcosa e mi riesce difficile spostarmi fuori citta' proprio per questo avevo citato come sopra di poter organizzare qualche evento anche qui a Napoli un saluto a tutti gli utenti del forum e speriamo bene per il futuro :)
Impegni di lavoro li abbiamo tutti, il tutto stà nel sapersi organizzare nel modo giusto.
E quale priorità personale si vuole dare ad un eventuale torneo.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”