Pollo ha scritto:Darkcry ha scritto:ma porca zozza !!!! non ci sono sabato 11 noooooooooooooooooooooooo !!!
...Sei incontrovertibilmente una sòla! Vedi ciò che puoi fare!
Noi romani ci stavamo chiedendo chi si fosse già prenotato al torneo di UWZ. Io, Nesti, Andreas e Leribage sicuri; chi altri?
Al torneo di Doomtrooper scarseggiano le presenza soprattutto perché... scarseggiano le carte! Aiutateci! Ciò è dovuto anche al fatto che molti giocatori della vecchia guardia non si fanno vivi da tempo, nonostante i numerosi avvisi via mail. E' un vero peccato.
AOO !!! Vabbè che me sò sposato, sò andato in viaggio di nozze e sò andato pure in ferie sparendo per un pò ma qua addirittura mi si snobba alla grande !!!

Come anticipato in tempi lontani (aprile), sabato 11 settembre, per WZ, sarò assolutamente PRESENTE !!!
...........e sarà pure il mio primo torneo "oficial" !! .........nun vedo l'ora !!!

BELLA !!!

P.S. = Mi sono appena prenotato sul sito dell'evento, ragazzi accorrete, sono rimasti solo 2 posti disponibili !!!

P.P.S. = Che goduria vedere, ad oggi, 10/12 prenotati per WZ e appena 5/40 prenotati per WH40K !!!