[DT-HM] - FUSTIGATORE - GUERRIERO - TEMPLARE
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
[DT-HM] - FUSTIGATORE - GUERRIERO - TEMPLARE
TITOLO: FUSTIGATORE
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: C 3, S 5, A 4, V 7
LIMITE: 5
ICONA POST-PLAY: +
TESTO: COMANDANTE. CONSIDERATO UN LEGIONARIO TEMPLARE. Quando il Fustigatore è in gioco Tu puoi assegnare Carte Equipaggiamento in ogni momento ai Tuoi Legionari Templari. Puoi eliminare il Fustigatore (l'avversario guadagna i PP) per negare una qualsiasi carta non guerriero e non battaglia appena giocata. I D e le azioni spese per giocare la carta sono perse.
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: TEMPLARE
VALORI: C 3, S 5, A 4, V 7
LIMITE: 5
ICONA POST-PLAY: +
TESTO: COMANDANTE. CONSIDERATO UN LEGIONARIO TEMPLARE. Quando il Fustigatore è in gioco Tu puoi assegnare Carte Equipaggiamento in ogni momento ai Tuoi Legionari Templari. Puoi eliminare il Fustigatore (l'avversario guadagna i PP) per negare una qualsiasi carta non guerriero e non battaglia appena giocata. I D e le azioni spese per giocare la carta sono perse.
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM] - FUSTIGATORE - GUERRIERO - TEMPLARE
pesante la negazione di qualsiasi carta anche se 7 PP all'avversario potrebbero essere una buona conropartita
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
non so cosa pensave Nick quando ha postato questa carta, ma ...
Nick+Templari+equipaggiare in ogni momento= mi suona strano proposto da Nick ...
COSA SI CELA DIETRO QUESTA PROPOSTA INDECENTE?
...

Nick+Templari+equipaggiare in ogni momento= mi suona strano proposto da Nick ...
COSA SI CELA DIETRO QUESTA PROPOSTA INDECENTE?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
quelli della BAUHAUS
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
ahaha, ti dirò, il fatto che possano essere equipaggiati IOM è il meno peggio...proprio per non creare mostri (si può specificare che non possono essere armi speciali)...più "è carino" donare anche ai legionari un secondo comandante.capo_max ha scritto:non so cosa pensave Nick quando ha postato questa carta, ma ...![]()
Nick+Templari+equipaggiare in ogni momento= mi suona strano proposto da Nick ...![]()
COSA SI CELA DIETRO QUESTA PROPOSTA INDECENTE?![]()
![]()
...
![]()
![]()
dai non è poi cosi tanto tanto indecente....alla fine ci rimetti 7PP (o magari si può alzare ulteriormente...)...poi sta a te scegliere se sacrificarlo o no...
tu pensi a me + templari e chissà cosa ti salta in testa?!?!??!
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
io mi ricordo di un amazzo templare, che girava abbastanza velocemente dove con un'animale si arrivava a valori altirssimi e equipaggiare i guerrieri faceva malissimo ... me lo giocasti durante un'amichevole proprio ad un torneo passato fatto a Griante ... se ci mettiamo che questo guerriero nega quasi di tutto mi sembra MOLTO sgravato ...
dico male?
dico male?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
quelli della BAUHAUS
quelli della BAUHAUS
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
si dici bene, a parte che non equipaggiavo i legionari
questo l'ho pensato semplicemente perchè ai legionari templari manca un altro comandante (hanno "solo" danjou) come praticamente tutte le tipologie di guerrieri tribali hanno.
questo guerriero nega si QUASI tutto ma alla fine il mio avversario i PP se li pappa quindi...a me pareva ben bilanciato, in un torneo regalare cosi 7PP non è poco...
questo l'ho pensato semplicemente perchè ai legionari templari manca un altro comandante (hanno "solo" danjou) come praticamente tutte le tipologie di guerrieri tribali hanno.
questo guerriero nega si QUASI tutto ma alla fine il mio avversario i PP se li pappa quindi...a me pareva ben bilanciato, in un torneo regalare cosi 7PP non è poco...
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Veramente Templari e Figli di Rasputin sono quelli che hanno più Comandanti, superano anche alcune Corporazioni. Crescentia e Triade Luterana ne hanno decisamente meno...
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
yez, ma io intendo LEGIONARI TEMPLARI, non templari "normali"Delmair ha scritto:Veramente Templari e Figli di Rasputin sono quelli che hanno più Comandanti, superano anche alcune Corporazioni. Crescentia e Triade Luterana ne hanno decisamente meno...
Concordo al 100%... anche se il guerriero mi piace, è da provare perchè è veramente forte ma al tempo stesso interessanteDelmair ha scritto:Veramente Templari e Figli di Rasputin sono quelli che hanno più Comandanti, superano anche alcune Corporazioni. Crescentia e Triade Luterana ne hanno decisamente meno...