Per prima cosa grazie a tutti per la simpatica accoglienza.
Adesso brevemente... modo OT onX Alakhai:Il fatto è che
logisticamente devo lasciarmi alle spalle un pezzo di gioventu'
non e' un problema visto che la mia Sindrome di Peter Pan e pochi spostamenti topografici nel tempo mi hanno fatto accumulare una spaventosa quantità di Vintage vario. Vic 20, C64, C128, Amiga 500, 600, 1200 con accelleratore, accessori per tutti questi inclusi lettore floppy 5 e 1/4, stampanti Commodore originali, decine di CD Aminet e Amiga Forever originali, SO Geos per C128 originale, centinaia di floppy giochi Amiga, decine di floppy 5 e 1/4, kit assemblati e funzionanti di Nuova Elettronica fino al 1990 circa, un portatile 286 (SIC)!!! Una decina delle prime annate di NE. Manuali e testi di elettronica a bizzeffe, annate di CQ elettronica e varie testate x Windows e Linux per complessivi 300 fascicoli circa e relativo mucchio di CD DVD, 30 KG di trasformatori assortiti a partire da quelli di accopiamento audio trasformatori di impedenza fino ad un colossale 300w 50 Volt (ma dovrei ricontrollare), camicie anni 70 e anni 80 pazzesche, un ingranditore UPA5 e una Zenit C (proprio la C non la E diffusissima) con i caratteri cirillici, accessori fotografici vari (incluso un microfocometro), circa 500 Classici Disney, circa 300 DYlan Dog con almeno un terzo dei numeri prima serie... e ancora sto a metà della lista.
Che dici mi basteranno un paio di reincarnazioni per smaltire tutto?
Effettivamente le carte troppo spazio e impegno per il trasloco non me lo prenderebbero...
Modo OT off... Be' tanto breve l'OT non era.
X Tutti: invito a non mollare il giocoSniff, sob ragazzi! Commozione e lacrimuccia. La vs. dedizione di giocatori mi commuove. Se le mie carte devono finire in altre mani, migliori delle vostre non potrebbero essercene. Dedizione degna di veri guerrieri M.C.
Ho oltre 640 carte e immagino che anche con il vs. illuminato aiuto un mazzo ponderato per me potrebbe rimanere.

Allora facciamo cosi' gente... per il momento mi limito ad aprire nei prossimi giorni una richiesta di help per la costruzione di un mazzo decente con le carte a mia disposizione, poi quello che eventualmente rimane vediamo che farne OK?
Uuuhmmmm mi sa che mi avete fatto cadere sotto l'influenza dell'Oscura Legione!
Alfonso
PS Scusate il Nick a cavolo e poco in sintonia con la community ma per praticità uso lo stesso in diversi siti per lo "smaltimento" di quanto detto.

Magari se rientro "in gioco" lo cambio.