piccoli warzone crescono....

Rispondi
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

piccoli warzone crescono....

Messaggio da saxcloud »

Premessa: ho "lasciato" la mia famiglia in liguria e mi sono trasferito in piemonte per lavoro ed amore, ovviamente non mi sono potuto portare tutto dietro subito... ( tra cui la collezione di doomtrooper completa, ormai non più tanto completa ed i deck...) . Fattostà che mi portai dietro modelli e regole più aggiornate.

Ieri , sono in vacanza, rivedo il mio fratellino ( 10 anni lui, 29 io) ed indovinate un pò? viene da me con un sacchetto con dentro le carte di yugiho, pokemon, un ds, e... Le regole della guerra ed i protagonisti! ed incomincia a sobillarmi di domande, a cui io rispondo su cybertronic, oscura legione, droidi eradicator... Embè, adesso vuole farsi un armata di Cybertronic! mi sembrava davvero tenero parlare di queste cose, tra l'altro lui ci gioca ( un pò a suo modo... ) con i suoi amichetti proxando con i pupazzetti che hanno, e mi ha raccontato di battaglie tra ilian e capitol, e di culti vs cybertronic... che dire, ho ancora adesso la lacrimuccia, pensando che adesso ho una ( forse più) nuove leve....

Volevo metterne tutti a conoscenza!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: piccoli warzone crescono....

Messaggio da sandorado »

Beh, dai, cosa aspetti a fargli fare una partita? :-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

che bello, è un po' come ai nostri tempi quando eravamo affascinati da tutto questo... Ho la lascrimuccia anch'io adesso... :)
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Lacrimuccia anche qui. ;)
Ottima occasione per "tirarli su" a dovere come giocatori, mi raccomando valorizza e incoraggia un approccio "sportivo" e sempre rispettoso dell'avversario in loro, così (a prescindere dal gioco praticato) cresceranno ancor più come delle persone civili oltre che come bravi ed entusiasti giocatori. ^^

(e ovviamente divertitevi assieme coi pupazzetti! :P)
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Rispondi

Torna a “WZ - Discussioni Generali”