Fallito per la seconda volta il tentativo di giornatona full-immersion, ci diamo appuntamento al Galactus per domenica 11, alle ore 16.00.
Per questa occasione personalmente do la priorità a Doomtrooper. Porterò comunque un paio di esercitini, ma ho più voglia di giuocare a carte! Portate mazzi da combattimento e carte da scambio!
Per Warzone, consiglio come formato i 500 punti. Invito ad allenarsi praticando tutte le regole effettive di gioco (vale a dire: effetti ambientali, false leads, ingegneria da campo, etc.) e anche a sperimentare nuove house rules (es.: Punti Strategici, Paradeploy con Large Template o deviazione dimezzata, etc.).
L'utilizzo di vuvuzelas durante l'incontro è ben accetto.
P
ROMA 11/07/10 - Galactus!
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
ROMA 11/07/10 - Galactus!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Re: ROMA 11/07/10 - Galactus!
Confermo: io e mio fratello ci siamo (a meno di cataclismi...
) solo che andremo via un pò prima...
Per warzone portiamo le solite truppe, mentre per doomtrooper cercherò di fare qualche mazzo in questi giorni, magari mettendo qualche homemade (anche se le ho solo in singola copia doh!) per vedere un pò il loro funzionamento in vista della preparazione per settembre!
Ps: my brother chiede se qualcuno ha un paio di rams che non usa da prestare per una partita, perchè le voleva provare...

Per warzone portiamo le solite truppe, mentre per doomtrooper cercherò di fare qualche mazzo in questi giorni, magari mettendo qualche homemade (anche se le ho solo in singola copia doh!) per vedere un pò il loro funzionamento in vista della preparazione per settembre!

Ps: my brother chiede se qualcuno ha un paio di rams che non usa da prestare per una partita, perchè le voleva provare...

"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- Pollo
- Ussaro
Andreas ha scritto:Ps: my brother chiede se qualcuno ha un paio di rams che non usa da prestare per una partita, perchè le voleva provare...
Gliele presto io! BARRACUDA IS POWER!
Pollo santo subito grazie mille
le voglio provare così magari se riusciamo a fare un ordine a prince le prendo
però ti toccherà aiutarmi a capire come usarle eh... ti chiedo già scusa in anticipo e grazie per la pazienza 

"Diversity is our power. Unity is our strength." Michael Murdoch
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Ragazzi quasi scordavo di confermare: ci sarò anche io (giocherò Capitol per Warzone ma porterò anche Muavijhe come riserva, e da prestare all'occorrenza),
non sono altrettanto sicuro però per gli altri del mio gruppo.. 

"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Pollo
- Ussaro
Cinque valorosi non si sono lasciati vincere dal caldo subtropicale per incontrarsi allegramente al Galactus!
Abbiamo discusso di strategie per i tornei imminenti e di come poter migliorare alcune regole di UWZ… e ovviamente abbiamo anche giocato!
Io e Andreas ci siamo cimentati in un duello a Doomtrooper, che ha nuovamente visto battersi mortificator contro mortificator! Uno scontro arduo e appassionante, combattuto fino all’ultima carta del mazzo!
Roberto e Leribage si sono invece affrontati a UWZ in una battaglia Capitol vs Imperiali a 500 punti (Giungla 2). Leribage ha tenuto ottimamente testa al suo avversario; pur avendo subito diverse perdite e una deludente performance delle Rams (tiri ai dadi veramente orribili! Ma che 'sti mesi qualcuno ci ha lanciato una macumba sopra??), ha saputo ricambiare le vittime nei ranghi del pregevole esercito di Roberto, abbattendo anche Big Bob Watts e un Purple Shark!
Nesti purtroppo è arrivato un po’ in ritardo, e quindi si è dovuto accontentare di far da arbitro per il suddetto scontro.
Citazione memorabile della giornata: Leribage che a un certo punto della partita mi chiede più meno:
“A me è rimasta questa Rams con una ferita e in panico: la posso mandare addosso al Purple Shark così esplodono insieme?”
Spettacolare, spettacolare! Questo è lo spirito giusto! ^___^
Coi romani ci siamo dati appuntamento per i primi di agosto, sperando poi di vederci in più occasioni prima dei tornei di settembre. Vogliamo tutti giocarceli come si deve!
Io purtroppo starò via dal 22 luglio al 2 agosto e dal 12 agosto al 5 settembre; so' diventato (quasi) zio e vado a far da baby sitter alla mia nipotina! Ne approfitterò anche per dipingere i miei eserciti e creare nuovi elementi scenici per settembre. Ma voglio sfruttare il più possibile i giorni in cui mi trovo qui per organizzare incontri!
Sulle proposte di modifica alle regole che abbiamo discusso aprirò a breve un topic in sede consona.
Abbiamo discusso di strategie per i tornei imminenti e di come poter migliorare alcune regole di UWZ… e ovviamente abbiamo anche giocato!
Io e Andreas ci siamo cimentati in un duello a Doomtrooper, che ha nuovamente visto battersi mortificator contro mortificator! Uno scontro arduo e appassionante, combattuto fino all’ultima carta del mazzo!
Roberto e Leribage si sono invece affrontati a UWZ in una battaglia Capitol vs Imperiali a 500 punti (Giungla 2). Leribage ha tenuto ottimamente testa al suo avversario; pur avendo subito diverse perdite e una deludente performance delle Rams (tiri ai dadi veramente orribili! Ma che 'sti mesi qualcuno ci ha lanciato una macumba sopra??), ha saputo ricambiare le vittime nei ranghi del pregevole esercito di Roberto, abbattendo anche Big Bob Watts e un Purple Shark!
Nesti purtroppo è arrivato un po’ in ritardo, e quindi si è dovuto accontentare di far da arbitro per il suddetto scontro.
Citazione memorabile della giornata: Leribage che a un certo punto della partita mi chiede più meno:
“A me è rimasta questa Rams con una ferita e in panico: la posso mandare addosso al Purple Shark così esplodono insieme?”
Spettacolare, spettacolare! Questo è lo spirito giusto! ^___^
Coi romani ci siamo dati appuntamento per i primi di agosto, sperando poi di vederci in più occasioni prima dei tornei di settembre. Vogliamo tutti giocarceli come si deve!
Io purtroppo starò via dal 22 luglio al 2 agosto e dal 12 agosto al 5 settembre; so' diventato (quasi) zio e vado a far da baby sitter alla mia nipotina! Ne approfitterò anche per dipingere i miei eserciti e creare nuovi elementi scenici per settembre. Ma voglio sfruttare il più possibile i giorni in cui mi trovo qui per organizzare incontri!
Sulle proposte di modifica alle regole che abbiamo discusso aprirò a breve un topic in sede consona.
- Pollo
- Ussaro
Romani, cominciate a pensare quando potreste essere liberi fra il 3 e l'11 agosto per il prossimo raduno. Io il 7 dovrei essere impegnato, e domenica 8 il Galactus è chiuso. Aspetto vostre risposte (e magari proposte per un luogo in alternativa al Galactus)!