Processo
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: Processo
Simpatico...e se ne comincia a parlare sempre più 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Evito di commentare i commenti, soprattutto quelli del presunto avvocato.
Ma temo molto per il film... tutto sommato dati i costi degli effetti speciali in CG al giorno d'oggi poteva uscire un grandissimo film, ma i commenti sembrano tutti negativi.
Ma temo molto per il film... tutto sommato dati i costi degli effetti speciali in CG al giorno d'oggi poteva uscire un grandissimo film, ma i commenti sembrano tutti negativi.
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Normanno,
il film non sarà un masterpiece ma avrà il suo spazio e il suo seguito di appassionati.
Penso che la soggettività reciti un ruolo importante nei commenti della gente: ho avuto modo di leggere commenti positivi e commenti negativi.
Molti commenti negativi si basano sulla visione di un DVD che è una raw-copy (copia di lavoro) che è incompleta e per di più scaricata da internet con una qualità non molto elevata; in queste condizioni ogni imperfezione viene esaltata ed il commento èè per forza negativo.
Per conto mio aspetterò la versione finale per gustarmela al cinema.
il film non sarà un masterpiece ma avrà il suo spazio e il suo seguito di appassionati.
Penso che la soggettività reciti un ruolo importante nei commenti della gente: ho avuto modo di leggere commenti positivi e commenti negativi.
Molti commenti negativi si basano sulla visione di un DVD che è una raw-copy (copia di lavoro) che è incompleta e per di più scaricata da internet con una qualità non molto elevata; in queste condizioni ogni imperfezione viene esaltata ed il commento èè per forza negativo.
Per conto mio aspetterò la versione finale per gustarmela al cinema.

"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Concordo con quanto dice Hala.
Su IMdb, il film ha questa valutazione:
The Mutant Chronicles (2008)
User Rating: 5.7/10 (2,783 votes)
Quasi 6, su quasi 3 mila persone che lo hanno votato; questo significa che c'è chi gli ha dato 4 e chi gli ha dato 7. Questione di gusti. Per noi appassionati il giudizio diventa più severo, perchè inevitabilmente vorremmo vedere nel film tutto ciò per cui abbiamo amato MC, a cominciare dai "Big shoulder", le creature dell'OL, tutte le corporazioni, anche Dark Eden con le sue tribù (a cui alla fine ci siamo abituati e ci è piaciuto, anche se quando uscì ricordo molti pareri contrari) etc. etc.
Simon Hunter è sempre stato molto umile riguardo il lavoro che ha e hanno fatto, dicendo che quello che hanno messo nel film (background nella sceneggiatura a parte) è quello che hanno potuto permettersi con il budget a disposizione, inutile far vedere di più se non si può far bene, e che alla fine il film è un action-movie, fatto per divertire.
Su IMdb, il film ha questa valutazione:
The Mutant Chronicles (2008)
Quasi 6, su quasi 3 mila persone che lo hanno votato; questo significa che c'è chi gli ha dato 4 e chi gli ha dato 7. Questione di gusti. Per noi appassionati il giudizio diventa più severo, perchè inevitabilmente vorremmo vedere nel film tutto ciò per cui abbiamo amato MC, a cominciare dai "Big shoulder", le creature dell'OL, tutte le corporazioni, anche Dark Eden con le sue tribù (a cui alla fine ci siamo abituati e ci è piaciuto, anche se quando uscì ricordo molti pareri contrari) etc. etc.
Simon Hunter è sempre stato molto umile riguardo il lavoro che ha e hanno fatto, dicendo che quello che hanno messo nel film (background nella sceneggiatura a parte) è quello che hanno potuto permettersi con il budget a disposizione, inutile far vedere di più se non si può far bene, e che alla fine il film è un action-movie, fatto per divertire.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
Beh alla fine è un voto più alto di quello dato a babylon ad,che di certo non è costato poco,ma più basso di doomsday che è veramente un film grezzo all'eccesso,e che mi è davvero piaciuto.
Ma alla fine decide il pubblico pagante...
Molti commenti negativi si basano sulla visione di un DVD che è una raw-copy
il film è uscito in europa in DVD,ed è da lì recensito.
Questione di gusti. Per noi appassionati il giudizio diventa più severo,
Ma non appassionati lo hanno stroncato,che cosa si poteva dire di peggio?
Speriamo in uscita doppiato in italiano...
e che alla fine il film è un action-movie, fatto per divertire
però non diverte,pessima cosa.
- halakay
- Amministratore
il vicario ha scritto:Molti commenti negativi si basano sulla visione di un DVD che è una raw-copy
il film è uscito in europa in DVD,ed è da lì recensito.
il vicario,
ti posso assicurare che non è uscito nessun DVD ufficiale di MC, anzi, alla Pressman sono abbastanza inca***ati per questa confusione che ha creato lo "scaricamento" illegale di quella copia di lavoro.
L'unico DVD che si può trovare è fatto dai cinesi e contiene quello che conosciamo.
P.S: la novelization di Matt Forbeck sarà disponibile su amazon a partire dal 30 settembre.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
- persivall
- Mortificator
Mi attendo dei cambiamenti tra la copia di lavoro e il DVD ufficiale anche se resta ancora in sospeso l'anomalia Russia/Grecia 

-
- Fanteria Pesante
su internet circolano recensioni e copertine dei dvd su siti attendibili,se poi gli è misteriosamente sfuggita una copia lavoro,come si suol dire peggio per loro,non è che sia proprio una cosa che si perde facilmente..
sul sito ufficiale nessuna notizia,davvero molto confortante.
la mia linea rimane:se esce al cinema ci vado,se esce il dvd lo compro.
se non lo doppiano in italiano mi arrabbio.
sul sito ufficiale nessuna notizia,davvero molto confortante.
la mia linea rimane:se esce al cinema ci vado,se esce il dvd lo compro.
se non lo doppiano in italiano mi arrabbio.
- persivall
- Mortificator
Già il fato che se ne occupi la Warner dovrebbe significare che in Italia arriverà...poi vedremo se sarà in italiano (lo spero) o meno
- halakay
- Amministratore
Il vicario,
sono sbalordito!
Ma come? la Pressman produce un film e non ne vende il DVD ufficiale ma ne delega la distribuzione a siti in internet?
Dopo aver investito dei soldi non mi preoccupo di "rientrare" dell'investimento?
No, c'è qualcosa che non va, se io fossi una società di produzione di film sfrutterei in prima persona il mio lavoro e non certo dando ad altri la possibilità.
Ecco perchè dico che i DVD in circolazione sono copie illegali.
In più non è vero che hanno perso una copia, ma a volte circolano copie di lavoro per ovvi motivi e qualcuno ha pensato bene di farne circolare una... lo strafalcione della differenza tra la data sulle locandine e quella del film dovrebbe far pensare.
Comunque sia, io la penso come te, andrò a vederlo e comprerò il DVD (vero).
sono sbalordito!

Ma come? la Pressman produce un film e non ne vende il DVD ufficiale ma ne delega la distribuzione a siti in internet?
Dopo aver investito dei soldi non mi preoccupo di "rientrare" dell'investimento?
No, c'è qualcosa che non va, se io fossi una società di produzione di film sfrutterei in prima persona il mio lavoro e non certo dando ad altri la possibilità.
Ecco perchè dico che i DVD in circolazione sono copie illegali.
In più non è vero che hanno perso una copia, ma a volte circolano copie di lavoro per ovvi motivi e qualcuno ha pensato bene di farne circolare una... lo strafalcione della differenza tra la data sulle locandine e quella del film dovrebbe far pensare.

Comunque sia, io la penso come te, andrò a vederlo e comprerò il DVD (vero).

-
- Fanteria Pesante
ma a volte circolano copie di lavoro per ovvi motivi e qualcuno ha pensato bene di farne circolare una...
se un film viene distribuito su canali non ufficiali,non solo si tratta di un reato ma è anche un danno voluto contro la compagnia che lo ha prodotto.
I siti che hanno recensito il film parlano di distribuzione in europa direttamente in dvd.
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
insomma ho capito che gli hanno giocato la carta "SILURO KILLER" (chi conosce Risiko mi capisce) e il sottomarino è affondato!
bella carognata da parte di qualcuno della cerchia di Simon.
bella carognata da parte di qualcuno della cerchia di Simon.

Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- persivall
- Mortificator
se così fosse ci saranno sicuramente conseguenze legali
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
se così fosse ci saranno sicuramente conseguenze legali
Alias... soldi per MC2 movie?

Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- persivall
- Mortificator
FCM ha scritto:se così fosse ci saranno sicuramente conseguenze legali
Alias... soldi per MC2 movie?
vista in quest'ottica non sarebbe una cosa così negativa

magari!!!!
non è uscito nemmeno il primo e voi pensate già al seguito.
mamma mia che sognatori!!!!
- persivall
- Mortificator
Carro Armato Grizzly ha scritto:magari!!!!
crediamo nella validità del prodotto