DaveMaster ha scritto:iscritto ma non mi fà loggare. ma dovrei avere una e mail di conferma?
no la mail di conferma l'ho disabilitata per non spammare, potrebbe essere un problema con altervista. Prova a loggare di nuovo con i tuoi dati, se non funziona ancora ti resetto la password
- possibilità, all'inizio del gioco, di scegliere se essere attaccati dai pg umani, altrimenti è fin troppo chiaro che vince chi è il più forte, che attaccherà sempre tutti gli altri che, magari, presi dallo sconforto, mollano il gioco (un po' come avveniva col grande "prigioni"); oppure mettere un gap massimo fra i livelli dei combattenti (es: 5) per evitare che ci sia troppa discrepanza
Sarei più favorevole a mettere un limite sul livello stile Ogame, alla fine l'attacco tra giocatori e tra corporazioni mi sembra la norma nell'universo di Mutant Chronicles.
- indicare a fianco di ogni pg, magari con un simbolino, se è già stato ucciso, in attesa di revive, e se in caso di npc a che ora rinasce
Si in effetti mi sembra una cosa molto utile, appena riesco metto i pg morti col nome in rosso. Gli npc invece sono sempre presenti e rinascono dopo essere stati uccisi. Questo è stato pensato in modo da evitare che una volta uccisi tutti i nemici poi manchino avversari da combattere e che quindi i vari personaggi si trovino in condizione di dovre rimanere fermi ad aspettare i vari respawn.
- aumentare il drop degli oggetti, in 30 uccisioni dell'oscura legione ho trovato un solo marchio della legione
Questo è un bug che ho corretto ieri (tnx Delmair) che eliminava i drop dai nemici una volta uccisi. In pratica il primo personaggio che uccideva il nemico "rubava" l'oggetto e quindi poi gli altri che lo attaccavano dopo non trovavano più niente.
- aggiungere una colonna sell accanto aquella buy per vendere la roba che non ti serve, magari al 50% del prezzo d'acquisto, pre recuperare un po' d'oro
Si questo è un pò complesso, ma fattibile
- creare un luogo per la compravvendita degli oggetti dell'inventario fra pg umani (noi

)
L'equivalente di ebay su Mutantrpg! LA funzionalità in sè non è complessa, ma è abbastanza lunga da implementare. Secondo me un punto di partenza sarebbe permettere ai personaggi di inviare oggetti ad altri, o di ricevere oro. Così si riuscirebbe anche a vendere e comprare oggetti
- diminuire il tempo di rigenerazione degli npc killati (es: 1 minuto)
Gli npc uccisi si rigenerano dopo il combattimento, non è necessario aspettare
- minor bugs: a volte il numero di azioni disponibili impazzisce (solo graficamente) con numeri random; quando si passa di livello, a volte non fa aggiungere lo skill point alle caratteristiche, nel senso che continua a dare 0 skill points aggiuntivi
Adesso controllo
Una curiosita`: questo gioco quanto spazio lascia all'interpretazione?
Certo, nel gioco è presente la chat che ha proprio la funzione di permettere ai giocatori di interpretare il proprio personaggio. Inoltre le varie Missioni sono costruite in modo da poter essere completate a catena come in una storia e ognuna ha un suo testo introduttivo personalizzato che spiega cosa fare. Un esempio è la missione del Sgt. Carter "Distruggi schieramento", una volta completata verrà sbloccata la Missione successiva ovvero "Caccia al Nefarita". Volendo si possono concatenare ad esempio 30 Missioni con una storia suddivisa in "capitoli" che alla fine ha un qualche tipo di ricompensa speciale tipo una Reliquia non ottenibile in altro modo.