Griante 4 luglio

Rispondi
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Griante 4 luglio

Messaggio da mirror_4d »

Primi commenti a caldo:
1) comaschi, costruite delle strade decenti!!!!!
2) bel torneo, molto equilibrato (nessun mazzo dominante, tutti abbiamo perso almeno 1 partita nel corso del torneo)
3) quasi tutti i giocatori con mazzi nuovi o riedizioni pesantemente modificate di vecchi mazzi... sintomo di una nuova voglia di crear mazzi?
4) ATILLA CHE HA SCRITTO UN NUOVO MAZZO!!!!!
5) ma quante partite tirate fino all'ultimo? spettacolo
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Griante 4 luglio

Messaggio da capo_max »

ottima giornata di sole, temperatura equatoriale e partite tiratissime a ... sangue vivo ...

il commento del torneo domani, stasera volevo nuovamente chiedere scusa a tutti, poichè dopo il mio passaggio alle semifinali, mi ritiravo poichè il mal di testa del mattino si era trasformato in un martello del giudizio universale amplificato il tutto durante la partita con Stefan (ma non per colpa sua), e la bustina di brufen solo più tardi ha fatto effetto
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello

Messaggio da capo_max »

dunque ... siamo in 14 nonostante le ultime defezioni dell'ultimo momento ...
ecco il racconto del MIO torneo

1 TURNO - il destino mi mette di fronte Delmair, che si dimostra un'osso duro (ma anche il mio mal di testa incomincia a darmi fastidio) anche perchè preparando i mazzi, ci siamo testati a vecenda, quindi ci conosciamo, ne viene fuori una bella partita tirata, fino alla fine in bilico con i suoi "pesci" che combattono i miei luterani fino alla svolta dove con arte della guerra e i suoi capitani di flotta riesce a fare i punti che determineranno il punteggio finale 18 a 7 per Lui ... con questa partita capisco però che il mio mazzo può funzionare, e ne avrò la certezza più tardi

2 TURNO - ritrovo con piacere Intruso che subito chiarisce che questa potrebbe essere la rivincita di un torneo passato dove vinsi io ... anche quì si lotta punto a punto, è in vantaggio di un paio di punti fino all'ultimo turno dove con legame dell'anima oscura riesco ad avere 2 azioni a disposizioni per giocare appello e fargli un'attacco letale vinco di pochissimo e il povero Intruso ci rimane male, 19 a 14 per me ... sarà per la prossima anche perchè diventa sempre più difficile battere un'avversario leale come Te

3 TURNO - mi ritrovo a giocare con una delle mie besie nere, Paolo BS ... (il mal di testa aumenta, e il caldo incomincia a farsi sentire) ... Paolo parte in vantaggio, e mi cala la battaglia nell'avamposto prima di me, sono in difficoltà perchè tenta di uccidermi un paio di guerrieri che riesco a salvare con gli euthanasi e la mia piana dei credenti che non mi fa uccidere sul colpo, quando all'improvviso dalla mia pescata si materializza la carta per Lui devastante ... LOGORIO ... gli gioco carma negativo che passa, gioco logorio che proteggo con un mio discepolo luterano a Lui non può pagare niente per cui gli spareccio tavola e riesco a fare i punti per vincere ... risultato finale 13 a 3 a mio favore

4 turno - Persivall ... un'incognia ... tutti ne parlano bene, ma non sono riuscito a sbirciargli il mazzo nei turni preliminari,
stabilire un perimetro difensivo con warzone fortificata, diventa difficile contrastare un mazzo che si presenta veloce ma non mette guerrieri ... le sue trappole, perndi questo e le sue ferite mortali mietono un paio di vittime tra i miei guerrieri, ma non mettendo guerrieri in gioco riesco a sabotare e a tenermi a galla con il punteggio, lui gioca status quo e penso che ho perso, ma la condizione di gioco fa si che ogni turno è costretto a pescare e continuo a tenermi in partita con il punteggio fino a quando il tempo dice che è finita 31 a 30 per Persivall, ma io ho in gioco la battaglia e con il suo quarto dei punti vinco io la partita 37 a 31 ... SUDATISSIMA

a questo turno ci troviamo 5 giocatori con 3 vittorie e una sconfitta, ne passano solo 4 in semifinale, una situazione che da molto tempo non vedevo ... un livellamento verso l'alto che mi includeva 8-) o era verso il basso e io includevo gli altri? :lol: :lol: :lol: Delmair Tefanchenco Capo_max Atilla e Mirror a contendersi le semifinali ... BELLISSIMO ... prendo una bustina di brufen per attenuare il mio malessere testaceo che continua a martellare ...

5 TURNO - mi tocca Stefan (c+*5--;^/"zo :evil: ) un'altro giocatore che non fa mai sconti, neanche a pensare ad una passeggiata ma direttamente ad un'arrampicata su roccia ... la partita non incomincia bene per me, non pesco guerrieri, faccio il dono e sono come prima, gli gioco 2 carmi negativi per cui riesco e rallentare temporaneamente il suo gioco e a quel punto mi gioco quello che penso potrebbe essere la svolta della partita mi gioco ispirato per giocare ispirazione divina per andare a prendere logorio che gioco immediatamente, riuscendo a rallentare il suo gioco fatto di pescate continue con i suoi cani da guerra ... ci giochiamo l'incredibile e continuiamo ad essere 6 a 6, perfetta parità, abbiamo entrambi la battaglia in gioco, e nell'ultimo turno avviene la differenza ... Stefan mi gioca un metti giù e con un'altro dono mi azzera i miei PD con il risultato che con logorio non riesco a pagare la battaglia mentre lui ce 'ha in gioco ... perdo 7 a 6 con molto onore

RISULTATO ... questa sconfitta di misura mi permette di passare tra i primi 4, sono contentissimo ma devo abbandonare poichè in quel momento dover giocare ancora semifinale secca e finale al meglio delle tre partita, con quel "martello" che avevo in testa era davvero difficile ... quindi decido di ritirarmi, ma felice per il mio risultato
Ultima modifica di capo_max il 06/07/2010, 6:53, modificato 4 volte in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

uella uella!

giornata calda, senza rumori...giornata che fa capire ancora di più a noi tre LAGHEE' che dobbiamo crescere ancora per poter competere con certi mazzi...e poi se ci si mette anche la sfiga...

comunque, tento di riassumere anche se la memoria non è il mio punto forte!

turno UNO: contro MIRROR, mi cala subito i suoi legionari non morti che piano piano con pianeta-alleanza di algeroth si pompano e si difendono bene in combat...io uso mine+invulnerabile con le mie etoiles mortant ma il suo "non ci casco più" mi impalla non poco, riesco a uccidergli solo un paio di legionari ma ha la partita in pugno e la controlla troppo facilmente e poi il colpo di grazia di "appello" con in gioco una miriade di legionaracci mi da il colpo di grazia...bravo mirror.

turno DUE: contro il campione paoloBS, parto bene ma con hyena riesce a fare PP facilmente scartandosi le carte assegnate e in più si para il c....con l'aereonave di heresy che permette di essere attaccato solo da altre aereonavi...non ci posso fare nulla...altra legnata...in più mi gira male trovandomi la prima mano con 4 guerrieri!

turno TRE: chissà???? BEN! lo conosco, ci gioco ogni giorno (come contro MIKI), il suo anatolian non può fare nulla contro le mie mine e l'arte, vinco facilmente grazie anche al suo "sacrificare se stessi" che gli rubo

turno QUATTRO: contro intruso, parto bene, lui è un pò impallato e io ripudio qualsiasi cosa, mi trovo in vantaggio 22-0....ma...ma...eeee ma...la sua battaglia jaegger commando resiste, mi uccide sasha vloadova e una etoiles mortant e guadagna anche i PP di arte della guerra...più i PP della battaglia sopravvissuta mi batte 22-29...bella partita, tirata, equilibrata fino alla fine.

turno CINQUE: indovina nick.......MIKI!!! eehhhh, te pareva...conosco chiaramente il suo mazzo imperiale-great grey+vigliaccheria. mi mette in crisi con "non ci casco più" sui miei "invulnerabile", uccido un suo comandante di reparto e saboto da 2 ma poi mi gira malissimo senza pescare nè ripudio nè peschini, non potendo più proteggere i miei guerrieri con l'arte invulnerabile spero che mi salga "generale giuliano"...e mi sale, all'ultimo turno!
vince lui 24 a 20, calo generale giuliano e uccido il suo comandante...vinco 26 a 24, soffertissima in confronto alle partite settimanali tra me e lui ma il mio mazzo un pò per il caldo e un pò per la sfeega non ha girato bene come solitamente fa...sicuramente, IMO, un buon mazzo da migliorare ancora però...

che dire??? ripeto che c'è ancora un divario tra i miei-nostri mazzi e quelli degli esperti...ma il tempo c'è, la voglia pure, le idee anche e giocare contro certi "mostri" di tattica e di genio è solo un bene! ;)
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
mirror_4d
Ussaro

Messaggio da mirror_4d »

espando le mie brevi considerazioni iniziali :lol:

arrivo con un mazzo riedizione di un mazzo già portato lo scorso anno: mazzo sciame con legionari non morti maggiori
rispetto allo scorso mazzo abbandono la strada del mazzo no-special per inboccare la strada del mazzo GIOM: guerrieri con V estremamente basso (2) ma con valori molto alti grazie al numero e al pianeta in gioco. il gioco si basa sulla assoluta sacrificabilità dei guerrieri (ne ho ben 19 nel mazzo) per non far fare molti PP al mio avversario.
Per fare punti in primis COMBAT (cittadella del golgotha per renderli letali) + APPELLO (in media un 12 / 13 punti a partita) + CAMBIAMENTI (fondamentale nella terza partita della finale) + GANIMEDE + AVVENTO DELLA MAREA OSCURA con 4 legionari della guardia rossa per fare sabotaggi ingenti (anche la battaglia fondamentale nelal finale per vincere... ma che mi ha creato non pochi grattacapi!)

turno 1 => mi trovo a giocare contro Nick, uno dei padroni di casa il quale parte con una GC bahuaus con Santa Alleanza... inizialmente temo le sue etoiles mortant e i suoi ripudi, ma fortunatamente mi entra praticamente subito non ci casco più e riesco a farlo passare... peccato non avere il secondo su invulnerabile! :) il mio mazzo gira benissimo, arrivo a pescare 12 carte a turno (manifestazione + servizio oscuro + pianeta) calo (quasi) tutto il calabile, mi trovo con tipo 40 carte sul tavolo e finalmente entra appello, che unito ai 2 punti del pianeta e all'uccisione di una sua sasha mi permette di vincere abbastanza tranquillamente....

tra il primo e il secondo turno intanto sbirciando i risultati noto alcune vittorie molto ampie, premessa di mazzi molto potenti!

turno 2 => mi trovo di fronte uno dei migliori giocatori di doomtrooper attualmente sulla piazza :) DELMAIR! purtroppo terribilmente fuorviato dai suoi discorsi pre-partita riguardo "roald il saggio" temo abbia un mazzo fratellanza e scartacarte: pertanto infarcisco il mio mazzo di intoccabili, non ci casco più, jolly, riassegnato ecc... lasciando fuori tutti gli scarta missioni... e al primo turno Delm mi cala l'incubo del mio mazzo SPANILA BEACH + ARTE DELLA GUERRA... e subito una botta da 17 punti per lui... fortunatamente il mazzo mi gira bene e unendo a questo il fatto che i guerrieri sulla sua battaglia hanno A basso mi permette nonostante la sua Terra in fiamme e al numero di guerrieri in gioco, al trasferimento giom in avamposto garantito da ganimede e ad apocalypse now in un turno gli sparecchio la battaglia e partita chiusa

turno 3 => dopo due vittorie ovviamente la classifica inizia a farsi calda e gli avversari sempre più in giornata! sul mio cammino trovo Tetzu-ko e la sua coppia CHI e TOSHIRO.. purtroppo il mio mazzo poco può contro i ki, soprattutto contro il mazzo che Eugenio riuscirebbe a giocare da campione anche sotto l'effetto di droga ed alcool :lol:
il mio mazzo parte a rilento, non riesco a calar sufficienti guerrieri per evitare loro una spiacevole fine grazie all'accoppiata sguardo penetrante del corvo e il doppio passo di nomura (ben supportati da un ingente flusso di PD).... finalmente mi arriva Ganimede, che con il suo +7 in A mi dà respiro, mi permette di calare guerrieri e riuscire a difenderli finchè non riesco a riassegnare toshiro e uccidere ki e far passare appello... partita chiusa anche qui, ma solo per limiti di tempo... difficile e sul filo del rasoio fino all'ultimo! e la sacrificabilità dei guerrieri viene confermata dal computo vittime: Eugenio mi ammazza 8 o 9 guerrieri, e non riesce ad andare oltre i 18 PP complessivi... :) mnica male, eh?

turno 4 => e qui iniziano i problemi... STEFAN... sentito raccontare più che visto il suo mazzo.. cani da guerra! già stefan riesce a far girare i suoi mazzi alla velocità della luce, con i cani non fà altro che velocizzarlo... partita con poca storia, mi annichilisce il mazzo e finisce TANTO a ZERO per lui... :lol:

turno 5 => al rientro dalla pausa pranzo per me si preannuncia una pausa lunga...purtroppo Persivall è dovuto andarsene, e risulta essere il mio 5° avversario, pertanto partita vinta a tavolino e ingresso in semifinale certo. Qui mi permetto forse l'unico punto negativo della giornata: alla fine il torneo è iniziato verso le 11.15, in fortissimo ritardo: se fosse iniziato in orario non si sarebbe finito così tardi, con rischi di traghetti persi e giocatori che se ne vanno prima della fine dei turni alla svizzera... peccato, è tanto che non gioco con Persi

il termine della fase gironi vede tre giocatori a 12 punti (delmair, stefan e me) e (almeno) altri 3 con 9 punti (capo_max, atilla, ben mi pare ve ne fossero altri due ma non ricordo...), segno di un torneo senza mattatori e con concorrenti fortemente agguerriti.... i punti avversario arridono a Capo_max, che conquista l'accesso alla semifinale come 4° classificato... purtroppo per lui e per fortuna di Atilla il suo mal di testa non gli dà tregua e lo costringe al ritiro...

semifinale => mi ritrovo contro Delmair e il suo arte delal guerra... parto meglio preparato rispetto alla fase a gironi (pensate che ho sostituito ben 10 carte dalla riserva!!!), ma la pescata non arride a nessuno dei due... per tre/quattro turni sembra una partita dimostrativa: medito medito calo valkiria / calo legionario calo legionario attacco e ferisco al valkiria ecc... con pochi punti fatti da entrambi. poi la partita si dà una smossa, iniziano a girare entrambi i mazzi, con una serie di errori da entrambe le parti: io che regalo a DELM 15 punti per un legionario ucciso, lui che mi regala un ispirato che mi permette di far passare impegno programmato... da questo momento per me è sicuramente più facile (anche se dopo avergli tolto arte della guerra la battaglia era pronta per essere sparecchiata.. ma sai la soddisfazione?:P ) e la partita si chiude con la mia vittoria...

intanto nel tavolo a fianco Stefan ha avuto ragione di ATILLA e si prepara per le tre partite di finale

finale round 1 => partita sostanzialmente equilibrata, forse un po' a mio vantaggio, ero ben disposto, finchè il nodo della partita: stefan riesce a far passare un riserve segrete che provo a rubare e lui mi ri-ruba... da quel momento di fà praticamente 10 minuti in solitaria e chiude partita...

finale round 2 => partita stranissima, stefan spadroneggia, gioca di tutto e di più, si gioca el sue carte ,si ruba le mie ecc... ma finisce il mazzo senza aver fatto molti punti con una battaglia ed un ezoghoul supremo in campo: ed io avevo ancora tempo e carte per ribaltare la partita distruggendogli la battaglia e uccidendogli l'ezoghoul! che soddisfazione...

e si và al 3° round, entrambi stanchissimi e meno attenti del solito

finale round 3 => per me parte benissimo, riesco a calare la battaglia prima di stefan, ma se inizialmente la cose mi aiuta a prendere il largo, sucessivmanete grazie ad una serie di errori permette a stefan di farsi sotto (con una mina mi uccide un legionario e si fà 22 punti!!! :P) .. riesco a portarla in stallo, finchè Stefan da campione quel'è non riesce a tirar fuori dal cilindro uno sdoppiamento su un mio legionario e uccidermi un guerriero della battaglia e portaris avanti. a questo punto inizia una partita a scacchi, con due prodigi oscuri e un apocalype now in campo non son permessi errori a nessuno dei due: io che ogni turno mando in copertura il guerriero sdoppiato e stefan che è costretto a toglierlo dalla copertura e perdere l'attacco... intanto lui termina il mazzo ed io cerco un modo per togliermi d'impaccio scartandomi il guerriero. E qui la stanchezza mi gioca un brutto scherzo: in realtà nella situazione in cui eravamo (io a 21 PP lui a 29) mi sarebbe bastato attaccare subito il guerriero sdoppiato, ucciderlo (stefan non aveva carte end combat ad eccezioen di terra in fiamme, ma io potevo fare fino a 12 attacchi), entrambi avremmo fatto 17 punti e la partita si sarebbe chiusa sui 38 a 46 per stefan, ma la battaglia mi avrebbe garantito 10 punti extra che mi avrebbero fatto vincere 48 a 46... invece la stanchezza porta entrambi a fare errori, butto via un appello,
stefan con in mano un ispirato non lo gioca subito per poter uscire dalla copertura prima del suo turno (in modo da poter attaccare un guerriero sulla battaglia)... finchè all'utlimo turno mi entra cambiamenti, passa, 5 PP per me, e allora sul 26 a 29 mi permetto di fare i conti più serenamente e mi accorgo che già la sola battaglia mi avrebbe permesso di vincere da un paio di turni... partita chiusa e per stavolta la vittoria arride a me!

siamo tutti sfiniti... l'ora è tarda, si corre al traghetto e qui inizia il calvario: prima non troviamo il biglietto del trahgetto... grazieti da un marinaio che ci dice "su dai, oggi è domenica" :D
poi sul traghetto troviamo il biglietto disperso, ma notiamo che il mazzo di stefan non è lì con noi... chiama Ben, è in macchina da lui!
tirato un sospiro di sollievo arriviamo alla macchina, partiamo e ci troviamo imbottigliati in coda fino a oltre lecco... insomma 2 ore e mezza a fare quello che la mattina avevamo fatto con calma in un'ora e poco più!

nonostante questo davvero un gran bel torneo, bei mazzi e grandi giocatori!
grazie a tutti!

ps: se l'anno prossimo vogliamo fare ancora un torneo a griante, proporrei di farlo in primavera, meno gente e meno code!
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Peccato mirror, ma proprio non ce la facevo :(
leggendo il tuo mazzo sarebbe stata una bella partita (e forse ce l'avrei anche fatta ;) )

Credo di aver trovato la quadratura del cerchio al mio mazzo che tornava ad un torneo dopo un paio d'anni nelle sua terza versione ;)
Un mazzo che fa punti quasi sempre indipendentemente dall'avversario e con 3/4 tattiche differenti (e quindi difficilmente contrastabile)

Studiato a tavolino e mai testato prima del torneo mi lascia parecchio perplesso:
la prima partita con Intruso (un osso duro per me) però mi dimostra che ilmazzo non è male e vinco abbastanza agevolmente
la seconda partita con Tetzu ko mi riporta sulla terra: chi e toshiro mi sconfiggono anche se mi difendo bene (e devo dire che se non avessi fatto un errore grossolano all'inizio avrei forse potuto fare anche qualcosa di più)
la terza partita con Sandorado mi mostra che ce la posso fare: tremo nel momento in cui subisco il suo sviluppi ostili ma gira bene e mi torna subito l'alleanza in gioco
la quarta (e per me ultima :( ) partita con Capo max mi vede uscire vincitore aumentando ancor più il rammarico per la "fuga" anticipata: sono già in auto per tornare a casa quando mi rendo conto che Capo aveva una battaglia in gioco e che quindi aveva vinto lui grazie ai PP della stessa
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Intruso Californiano
Cecchino
Nome: daniele
Città: Vigevano

Messaggio da Intruso Californiano »

Finalmente ho un po' di tempo per un veloce riepilogo del mio torneo...Un po' sottotono perche' ho portato un mazzo pensato il giorno prima.... :?
Comunque sia sono contento del risultato.

1° turno contro Persivall: Ho sempre paura dei suoi mazzi,perche' riesce a inventarsi conmbo strane,ed infatti questa volta ha meritatamente vinto,anche se durante la partita ho fatto uno sbaglio colossale....Pesco due carte,un Anatolian creeper e Laika Gjoren(il guerriero che scarta le missioni),con il quale avrei potuto distruggere il perimetro difensivo e lo status quo;ma senza pensare gioco subito l'anatolian creeper.....in questo modo non ho potuto piu' giocare Laika altrimenti l'anatolian me lo avrebbe attaccato uccidendolo.Capita...
Comunque bravissimo Luca!

2°turno contro capo_max: Partita partita bene,riesco a fare qualche punto all'inizio con lAnatolian,ma poi capo_max riesce a calare la battaglia nell'avamposto prima di me......e da qui' il declino....
capo_max ha scritto:sarà per la prossima anche perchè diventa sempre più difficile battere un'avversario leale come Te
:oops: Grazie Capo!!! e' sempre un piacere giocare con te!! alla prossima!!

3°turno contro Miki: Pensavo avesse portato il suo mazzo fratellanza,invece con quello che ha portato riesco a salvarmi mettendo in gioco la battaglia dove tutti i guerrieri non possono mai andare in copertura,rendendo la sua tattica inneficace....fortuna mia...

4°turno contro Nick: Si presenta con un mazzo che avrei voluto portare anche io...ed infatti all'inizio con le mine mi sgrana qualche guerriero ma poi all'ultimo turno mi girano bene le cose e riesco a vincere grazie ad arte della guerra...tiratissimo....

5°turno contro Tetsuko:Ormai il mazzo di Eugenio lo conosco, ma me le sono sempre prese secche da lui.....fortunatamente questa volta non gli gira come al solito,e riesco ad uccidergli sia Chi che Toshiro...vinco di poco...

Grazie a tutti per la bella giornata,e comunque quoto Mirror....la prossima volta in primavera,perche' ci ho messo tre ore per tornare a casa....anche se ne e' valsa la pena.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Risultati:
TURNO GIOCATORE 1 GIOCATORE 2 PF PS
1 "Savarino Nadir ""AtillaIII""" "Canzani ""Miky"" Michele" 42 0
1 "Persico Luca ""Persivall""" "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" 38 25
1 "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" 4 25
1 "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 37 30
1 "Capello Massimo ""Capo_Max""" "Petralia Fabio ""Delmair""" 7 18
1 Solcia Matteo "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" 10 9
1 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" "Biacchi ""Ben"" Ben" 48 0
2 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" "Savarino Nadir ""AtillaIII""" 44 3
2 "Persico Luca ""Persivall""" "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" 17 39
2 "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" "Petralia Fabio ""Delmair""" 65 29
2 Solcia Matteo "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 16 21
2 "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" "Capello Massimo ""Capo_Max""" 14 19
2 "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" 19 6
2 "Canzani ""Miky"" Michele" "Biacchi ""Ben"" Ben" 0 14
3 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" 22 0
3 "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" "Petralia Fabio ""Delmair""" 24 45
3 "Persico Luca ""Persivall""" "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 36 32
3 "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" "Capello Massimo ""Capo_Max""" 3 13
3 Solcia Matteo "Savarino Nadir ""AtillaIII""" 2 51
3 "Biacchi ""Ben"" Ben" "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" 4 22
3 "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" "Canzani ""Miky"" Michele" 28 12
4 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" "Petralia Fabio ""Delmair""" 3 20
4 "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" 22 16
4 "Persico Luca ""Persivall""" "Capello Massimo ""Capo_Max""" 31 37
4 "Savarino Nadir ""AtillaIII""" "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 40 16
4 "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" 29 22
4 "Biacchi ""Ben"" Ben" "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" 20 7
4 Solcia Matteo "Canzani ""Miky"" Michele" 12 30
5 "Petralia Fabio ""Delmair""" "Savarino Nadir ""AtillaIII""" 52 8
5 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" "Capello Massimo ""Capo_Max""" 7 6
5 "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" "Persico Luca ""Persivall""" 7 6
5 "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" 22 38
5 "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 42 21
5 "Canzani ""Miky"" Michele" "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" 24 26
5 "Biacchi ""Ben"" Ben" Solcia Matteo 45 10

Classifica turni preliminari:
POS GIOCATORE COD DISP PUNTI PAV PF PS
1 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" 12 5 12 51 124 29
2 "Petralia Fabio ""Delmair""" 03 5 12 48 164 107
3 "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" 11 5 12 42 119 77
4 "Capello Massimo ""Capo_Max""" 04 5 9 45 82 73
5 "Savarino Nadir ""AtillaIII""" 08 5 9 33 144 114
6 "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" 13 5 9 30 134 113
7 "Biacchi ""Ben"" Ben" 06 5 9 30 83 87
8 "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" 02 5 6 42 138 152
9 "Persico Luca ""Persivall""" 09 5 6 39 128 140
10 "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" 05 5 6 39 80 101
11 "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" 10 5 6 30 80 70
12 "Canzani ""Miky"" Michele" 07 5 3 36 66 122
13 "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" 01 5 3 30 120 171
14 Solcia Matteo 14 5 3 30 50 156

SEMIFINALI
"Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" - "Savarino Nadir ""AtillaIII""" 45-0
"Petralia Fabio ""Delmair""" - "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" 24-26

FINALE 3°-4° posto:
"Savarino Nadir ""AtillaIII""" - "Petralia Fabio ""Delmair""" - 8-58 / 40-0 / 20-51

FINALE 1°-2° posto:
"Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" - "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" - 19-6 / 28-55 / 29-33

CLASSIFICA FINALE:
1 "Sambinelli Francesco ""Mirror_4d""" PT. 22
2 "Scaratti Stefano ""Stefanchenco""" PT. 18
3 "Petralia Fabio ""Delmair""" PT. 14
4 "Savarino Nadir ""AtillaIII""" PT 10
5 "Capello Massimo ""Capo_Max""" PT. 6
6 "Cerastico ""Intruso Californiano"" Daniele" PT. 6
7 "Biacchi ""Ben"" Ben" PT. 6
8 "Bertacco Eugenio ""Tetzu-ko""" PT. 6
9 "Persico Luca ""Persivall""" PT. 3
10 "Bordoli ""Nicknine"" Nicola" PT. 3
11 "Cantoni ""PaoloBS"" Paolo" PT. 3
12 "Canzani ""Miky"" Michele" PT. 2
13 "Dall'Ara Fabio ""Sandorado""" PT. 2
14 Solcia Matteo PT. 2
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

uella: ai preso così tanti punti in un torneo e ho fatto solo 4 partite :D
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Atilla
Fanteria Pesante
Nome: Nadir
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Garbagnate Milanese

Messaggio da Atilla »

che dire... ho visto ottimi mazzi, e partite divertenti fino alla fine.
contro stefa non c'è storia, non vinco mai. alla fine perchè è il più bravo, e ha giocato con un mazzo geniale e non anti-gioco. chapeau!
un plauso a mirror che l'ha battuto!
pagghiume is dead.
mirror_4d
Ussaro

Messaggio da mirror_4d »

Atilla ha scritto:contro stefa non c'è storia, non vinco mai. alla fine perchè è il più bravo, e ha giocato con un mazzo geniale e non anti-gioco. chapeau!
quoto... uno dei mazzi che più mi ha impressionato negli ultimi tempi!
velocissimo e zero anti-gioco!
Delmair
Ussaro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Un torneo bello come quello dell'anno scorso, se non ancora di più!
Mi spiace che mancavano ottimi giocatori come Emilius, Levy e mio fratello drnovice...

Il mio mazzo ARTE DELLA GUERRA con i pesci era una combo già conosciuta e testata, sicuramente mi ha fatto vincere facilmente molte partite, ecco spiegato il mio terzo posto nonostante abbia giocato costantemente sotto il caldo e commettendo tanti errori...

Non sto ad analizzare partita per partita, ma elogerei ogni giocatore che ha partecipato! È un po' che non mi scontro contro uno dei ragazzi del lago, un peccato perché sono bravi e simpatici, ci mettono impegno per questa passione che abbiamo in comune e i risultati non mancano! Voglio vedervi più spesso torneo per torneo, mitici nicknine, miki e ben!

Complimenti in particolar modo a capo_max, che torna a partecipare un torneo dopo mesi e si piazza quarto, lascia la semifinale solo per il mal di testa feroce, complimenti ad AttilaIII che si conferma costantemente un giocatore da podio e complimentoni ai due finalisti mirror_4d e stefanchenco che avevano due mazzi Oscura Legione diversissimi tra loro ma che giocavano in maniera perfetta, quasi maniacale...

@Intruso Californiano: devi allenare Giulio, vedrai che diventerà il campione di Doomtrooper più giovane della storia!

@persivall: peccato che sei dovuto andare dopo la quarta partita, stavi andando bene e piallavi di brutto anche tu con il tuo mazzo ARTE DELLA GUERRA!!

@compagni di viaggio torinesi: qui lo dico e qui lo nego! Mi ha fatto piacere passare la giornata con voi piuttosto che andare a Ondaland, pieno di sole, ragazze in costume, bagni...
PaoloBS
Cecchino
Nome: Cant

Messaggio da PaoloBS »

Bel torneo, complimentoni a Mirror e a tutti i partecipanti (bresciani e non ;) )!
ps scusate per il ritardo
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Foto dei vincitori.
Allegati
Primo classificato: MIRROR_4D
Primo classificato: MIRROR_4D
DSC00741.JPG (29.79 KiB) Visto 84 volte
Secondo classificato: STEFANCHENCO
Secondo classificato: STEFANCHENCO
DSC00740.JPG (30.28 KiB) Visto 84 volte
Terzo classificato. DELMAIR
Terzo classificato. DELMAIR
DSC00738.JPG (43.53 KiB) Visto 84 volte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”