Ne girano o è iper-rara??

All'epoca erano piuttosto rare, ma da quando abbiamo contattato Alex, che di fatto è diventato un membro "virtuale" della nostra community, nonchè amico e stretto collaboratore, di carte per noi ne ha firmate a iosa, quindi la loro rarità è venuta meno, diventando pezzi da collezione come altri.Cyril84 ha scritto:Una chicca: un mio amico una volta aveva trovato (ce l'ha ancora) Golem dell'Oscurità firmato Harley. Beh, non mi ricordo come era riuscito a contattarlo dopo anni e gli aveva detto che neanche si ricordava di averla firmata
...e io che ne ho un paio firmate da SANDORADO cosa devo dire???sandorado ha scritto:All'epoca erano piuttosto rare, ma da quando abbiamo contattato Alex, che di fatto è diventato un membro "virtuale" della nostra community, nonchè amico e stretto collaboratore, di carte per noi ne ha firmate a iosa, quindi la loro rarità è venuta meno, diventando pezzi da collezione come altri.Cyril84 ha scritto:Una chicca: un mio amico una volta aveva trovato (ce l'ha ancora) Golem dell'Oscurità firmato Harley. Beh, non mi ricordo come era riuscito a contattarlo dopo anni e gli aveva detto che neanche si ricordava di averla firmata
Discorso diverso per quelle firmate da Paul Bonner.
azz... quelle sì che valgono!!nicknine ha scritto:...e io che ne ho un paio firmate da SANDORADO cosa devo dire???
neanche per un "alakhai il furbo" firmato dallo stesso alakhai potrei venderle!CumpaVero ha scritto:azz... quelle sì che valgono!!nicknine ha scritto:...e io che ne ho un paio firmate da SANDORADO cosa devo dire???
Ti do 100 euro a carta, va bene???
Peccato...nicknine ha scritto:neanche per un "alakhai il furbo" firmato dallo stesso alakhai potrei venderle!
non ho mai visto carte firmate, ma presumo che la firma non fosse a mano, ma meccanizzata (ora non mi sovviene il termine in inglese), come fanno i vip quando vogliono mandare foto autografate a chi ne fa richiesta..altrimenti sai che male alle mani..Nesti ha scritto:Non me ne intendo di carte, rarità e simili.. ma mi pare improbabile che Bonner o altri grossi nomi abbiano firmato delle intere serie di carte: un conto è autografarne qualcuna per ogni appassionato che glie lo chiede alle fiere, ma farlo "in serie" su centinaia di esemplari sarebbe forse un po' avvilente per questi artisti (nonché piuttosto alienante).![]()
O forse sono un ingenuo?
Non pensavo che esistesse qualcuno disposto a spendere 300 dollari per una carta firmata di mutant(valore 4 euroDominic ha scritto:Io, ribadisco, ne possiedo tre di queste carte firmate speciali: due di Bonner e una di Parente. A me sinceramente sembrano firmate a mano. Guarda caso attualmente c'è proprio un asta su Ebay.com americano di una di queste carte, la Mortal Wound firmata Parente, che oggettivamente ha la firma identica a quella della mia carta. Per cui può essere che siano firmate in modo meccanico e non a mano. Quella di Ebay costa 300 dollari! Io a molto meno di quel prezzo ne presi tre!
Ma sei un folle! Scusa se te lo dico, ma quella che hai potrebbe essere una di queste carte rarissime di cui stiamo parlando, e tu la gratti? Considera che il Biogigante lucido in confronto a queste carte è una comune....Comunque se la firma non è color argento dubito sia una di quelle dei pacchetti.Intruso Californiano ha scritto:Io ho una "forza empia" firmata da P.Parente,e sono sicuro di averla trovata nelle bustine perche' non mi sono mai fatto firmare carte in vita mia.
Ho provato a grattarla,ma non viene via,magari e' stata stampata cosi' gia' autografata.
Beata innocenza..Intruso Californiano ha scritto:Mi ricordo che all'epoca (avevo una decina di anni...) la volevo dare via perche' era pasticciata,e i miei amici non la volevano...