Ne girano o è iper-rara??

Cyril84 ha scritto:Una chicca: un mio amico una volta aveva trovato (ce l'ha ancora) Golem dell'Oscurità firmato Harley. Beh, non mi ricordo come era riuscito a contattarlo dopo anni e gli aveva detto che neanche si ricordava di averla firmata
sandorado ha scritto:Cyril84 ha scritto:Una chicca: un mio amico una volta aveva trovato (ce l'ha ancora) Golem dell'Oscurità firmato Harley. Beh, non mi ricordo come era riuscito a contattarlo dopo anni e gli aveva detto che neanche si ricordava di averla firmata
All'epoca erano piuttosto rare, ma da quando abbiamo contattato Alex, che di fatto è diventato un membro "virtuale" della nostra community, nonchè amico e stretto collaboratore, di carte per noi ne ha firmate a iosa, quindi la loro rarità è venuta meno, diventando pezzi da collezione come altri.
Discorso diverso per quelle firmate da Paul Bonner.
nicknine ha scritto:...e io che ne ho un paio firmate da SANDORADO cosa devo dire???
CumpaVero ha scritto:nicknine ha scritto:...e io che ne ho un paio firmate da SANDORADO cosa devo dire???
azz... quelle sì che valgono!!
Ti do 100 euro a carta, va bene???
nicknine ha scritto:neanche per un "alakhai il furbo" firmato dallo stesso alakhai potrei venderle!
Nesti ha scritto:Non me ne intendo di carte, rarità e simili.. ma mi pare improbabile che Bonner o altri grossi nomi abbiano firmato delle intere serie di carte: un conto è autografarne qualcuna per ogni appassionato che glie lo chiede alle fiere, ma farlo "in serie" su centinaia di esemplari sarebbe forse un po' avvilente per questi artisti (nonché piuttosto alienante).![]()
O forse sono un ingenuo?
Dominic ha scritto:Io, ribadisco, ne possiedo tre di queste carte firmate speciali: due di Bonner e una di Parente. A me sinceramente sembrano firmate a mano. Guarda caso attualmente c'è proprio un asta su Ebay.com americano di una di queste carte, la Mortal Wound firmata Parente, che oggettivamente ha la firma identica a quella della mia carta. Per cui può essere che siano firmate in modo meccanico e non a mano. Quella di Ebay costa 300 dollari! Io a molto meno di quel prezzo ne presi tre!
Intruso Californiano ha scritto:Io ho una "forza empia" firmata da P.Parente,e sono sicuro di averla trovata nelle bustine perche' non mi sono mai fatto firmare carte in vita mia.
Ho provato a grattarla,ma non viene via,magari e' stata stampata cosi' gia' autografata.
Intruso Californiano ha scritto:Mi ricordo che all'epoca (avevo una decina di anni...) la volevo dare via perche' era pasticciata,e i miei amici non la volevano...