MINA ANTI UOMO
- eddykkk
- Legionario
- Nome: Gianluca
- Regione: Lazio
- Provincia: Latina
- Città: Latina
MINA ANTI UOMO
salve ragazzi. sto cercando qualche mina antiuomo per provare a tirare giu un mazzetto e tornare a giocare. sapete dirmi quale è la giusta quotazione per questa carta? qualcuno ne ha in surplus da scambiare/vendere? preferibilmente scambiare
La felicità è un caldo tricheco (by Rapp Scallion - "Le citazioni dei Pirati")
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: MINA ANTI UOMO
Direi che la quotazione va da 5 euro in su...
A 10 euro però mi fermerei...
A 10 euro però mi fermerei...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
al di la di quale sia la cifra congrua... c'è qualcuno del MCIC che le vende (e anche carma negativo) a meno dei 15 euro di entropia?
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
credo che per la mina si possa anche arrivare a 12-13 euro, è la carta più forte di mutant e non è nemmeno limitata.... ma il vero problema è trovarla, purtroppo io non ne ho nemmeno una da dare.....
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
io ne avrei 2-3 mine in eccesso da dar via, dovrei controllare... è un po che non gioco e non mi ricordo di preciso quante ne ho. Di sicuro una è in tedesco, poi ne dovrei avere una o due in italiano da dar via. Per il prezzo contattami via mp che ci mettiamo d'accordo. I prezzi di entropia sono un po esagerati effettivamente.
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
qualcun altro che invece ha carmi negativi?
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
se cercate qualcosa vi conviene postare un messaggio nella sezione apposita, cosi è più facile e più ordinata come cosa 

"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"