[DT - HM] - DESTINO BEFFARDO - SPECIALE - GENERICA
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Regione: Lombardia
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
[DT - HM] - DESTINO BEFFARDO - SPECIALE - GENERICA
TITOLO: DESTINO BEFFARDO
TIPO DI CARTA: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
LIMITE: 1
ICONA POST-PLAY: X
TESTO: GIOCABILE DURANTE LA TUA FASE PESCARE PRIMA DI AVER PESCATO. Puoi pescare le carte che ti mancano dalla mano dal Mazzo del Tuo avversario. Alla fine del Tuo Turno le carte che non hai utilizzato ritornano in fondo al Mazzo del loro possessore. Devi essere in grado di poter usare le carte che peschi. Elimina questa carta dopo averla utilizzata, non può MAI venire ripescata.
LIMITE: 1
TESTO: GIOCABILE DURANTE LA TUA FASE PESCARE PRIMA DI AVER PESCATO. Puoi pescare le carte che ti mancano dalla mano dal Mazzo del Tuo avversario. Alla fine del Tuo Turno le carte che non hai utilizzato ritornano in fondo al Mazzo del loro possessore. Devi essere in grado di poter usare le carte che peschi. Elimina questa carta dopo averla utilizzata, non può MAI venire ripescata.
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- DaveMaster
- Cecchino
- Nome: Davide Mugnai
- Regione: Campania
- Provincia: Napoli
- Città: Napoli
Re: [DT - HM] - DESTINO BEFFARDO - SPECIALE - GENERICA
Non mi piace. Tra l'altro che fine fanno le carte dell'avversario che giochi? vanno nelle sue pile?
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Penso che intendessi che vanno pescato dal mazzo avversario, non dalla mano dal mazzo avversario 
A me piace, il modo migliore per annullare le strategie pagghiumose è quelle di toglier loro le carte su cui si basano, anche se qui ovviamente non ce n'è la certezza, ma per lo meno la possibilità.
Le carte giocate, una volta che lasciano il gioco, vengono scartate nel mazzo di carte scartate avversario.
A me piace, il modo migliore per annullare le strategie pagghiumose è quelle di toglier loro le carte su cui si basano, anche se qui ovviamente non ce n'è la certezza, ma per lo meno la possibilità.
Le carte giocate, una volta che lasciano il gioco, vengono scartate nel mazzo di carte scartate avversario.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
"CHE TI MANCANO DALLA MANO" cioè dalla MIA mano.
le carte dell'avversario che vengono giocate vengono scartate nel mazzo delle carte scartate dell'avversario, se pesco un guerriero, se posso, lo metto in gioco IO come se fosse MIO, fortificazioni-missioni-ecc... idem...sempre che si possano usare queste carte
le carte dell'avversario che vengono giocate vengono scartate nel mazzo delle carte scartate dell'avversario, se pesco un guerriero, se posso, lo metto in gioco IO come se fosse MIO, fortificazioni-missioni-ecc... idem...sempre che si possano usare queste carte
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
ah ok, non avevo capito il senso della frase, pardon 
-
gaglio
- Ussaro
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Abbastanza pesa.
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Pesante, farei che le peschi e dopo averle guardate le lasci coperte sul tavolo (puoi guardarle in ogni momento), e devi giocarle ENTRO la tua prossima fase pescare, quelle che non riesci a giocare PRIMA della prossima fase pescare tornano in fondo al mazzo del proprietario.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Io eviterei di fare altre carte limitate a 1, al massimo limitarla nel suo effetto ma limite lasciarlo a 5.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
per non limitarla allora sarebbe da aggiungere almeno un costo...Delmair ha scritto:Io eviterei di fare altre carte limitate a 1, al massimo limitarla nel suo effetto ma limite lasciarlo a 5.
TITOLO: DESTINO BEFFARDO
LIMITE: 5
TESTO: GIOCABILE DURANTE LA TUA FASE PESCARE PRIMA DI AVER PESCATO AL COSTO DI XD. Puoi pescare le carte che ti mancano dalla mano dal Mazzo del Tuo avversario. Alla fine del Tuo Turno le carte che non hai utilizzato ritornano in fondo al Mazzo del loro possessore. Devi essere in grado di poter usare le carte che peschi. Elimina questa carta dopo averla utilizzata, non può MAI venire ripescata.
5D potrebbe essere anche troppo poco...altrimenti idee?
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
non è il costo che dovrebbe limitare questa carta, ma è la nostra regola che la limita, ed è quella di aver limitato i peschini, altrimenti se non limiti questa dovrebbero essere reintegrate anche le altre ...
anche perchè con questa carta non vado solo a pescare nel mazzo dell'avversario, me ne imporisco anche l'efficacia visto che gli posso giocare le carte (quelle che posso usare)
anche perchè con questa carta non vado solo a pescare nel mazzo dell'avversario, me ne imporisco anche l'efficacia visto che gli posso giocare le carte (quelle che posso usare)
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Leggendola bene,e' una carta scarta carte....
Le prendo dalla mano dell'avversario(portandogli magari via carte come "comunicazione errata" o "documenti rubati") e se c'e' qualcosa di carino la uso pure...
Mi piace un sacco,ma e' pesantissima.....
Le prendo dalla mano dell'avversario(portandogli magari via carte come "comunicazione errata" o "documenti rubati") e se c'e' qualcosa di carino la uso pure...
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Contatta:
pesante si...Intruso Californiano ha scritto:Leggendola bene,e' una carta scarta carte....
proprio per questa ragione io la lascerei limitata (che sia considerata peschino o scartacarte......alla fine è uno scartapeschino quindi va limitata!