Torneo DT, Modena Play 13-03-2010
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Torneo DT, Modena Play 13-03-2010
Raccogliamo qui pareri e commenti.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: Torneo DT, Modena Play 13-03-2010
No comment, non mi aspettavo di trovare chissà che, mai è successo, però stavolta la sfiga ci ha visto bene 
Nessuna carta per fare PD se non mercato in rialzo che valeva anche per il mio avversario, nessuna carta per togliere di mezzo i guerrieri, nessuna per togliere nessun tipo di carta in gioco, le homemade come al solito inutili (IMO è inutile WaW ad un sealed) tranne una su 30 carte... Impossibile giocare così... Tantissimi guerrieri grossi, peccato non avere i soldi per pagarli uff...
Vabbè, torneo da dimenticare.
Grandi comunque i veronesi, arrivano e si portano a casa il malloppo. Che avete trovato nelle bustine curiosità?
Nessuna carta per fare PD se non mercato in rialzo che valeva anche per il mio avversario, nessuna carta per togliere di mezzo i guerrieri, nessuna per togliere nessun tipo di carta in gioco, le homemade come al solito inutili (IMO è inutile WaW ad un sealed) tranne una su 30 carte... Impossibile giocare così... Tantissimi guerrieri grossi, peccato non avere i soldi per pagarli uff...
Vabbè, torneo da dimenticare.
Grandi comunque i veronesi, arrivano e si portano a casa il malloppo. Che avete trovato nelle bustine curiosità?
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Bellissime queste due giornate!!
Mi ha fatto un grande piacere incontrare tutte queste persone nuove!!
Come al solito sia questo torneo che quello a UWZ sono andati in maniera pietosa....
Ho avuto molta fortuna nello sbustare,trovando carte come (Annientamento,Carma Negativo,Biogigante,Campo minato,Destroier) carte bellissime ma che tra loro non centravano nulla,e non davano un minimo di strategia al mazzo...niente equipaggiamenti niente doni o carte che davano PD...infatti dopo due partite fortunate,il mazzo si e' impallato.
Grazie di nuovo a tutti per queste giornate,spero di incontrare di nuovo tutti al prossimo evento!!!
Mi ha fatto un grande piacere incontrare tutte queste persone nuove!!
Come al solito sia questo torneo che quello a UWZ sono andati in maniera pietosa....
Ho avuto molta fortuna nello sbustare,trovando carte come (Annientamento,Carma Negativo,Biogigante,Campo minato,Destroier) carte bellissime ma che tra loro non centravano nulla,e non davano un minimo di strategia al mazzo...niente equipaggiamenti niente doni o carte che davano PD...infatti dopo due partite fortunate,il mazzo si e' impallato.
Grazie di nuovo a tutti per queste giornate,spero di incontrare di nuovo tutti al prossimo evento!!!
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
pensavo di aver avuto fortuna io l'ultimo sealed ma vedendo le carte che avete sbustato mi sto ricredendo.... 
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Volevo chiedere a sandorado se poteva postare qui i risultati aggiornati (la classifica generale) e le foto che ha scattato se possibile...
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
Hai ragione.
Appena la ritrovo, posto la classifica.
Per le foto, vediamo come posso uploadarle sul sito.
Appena la ritrovo, posto la classifica.
Per le foto, vediamo come posso uploadarle sul sito.
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
Foto.
- Allegati
-
- Modena_03-2010_01.JPG (109.08 KiB) Visto 124 volte
-
- Modena_03-2010_02.JPG (112.15 KiB) Visto 124 volte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)