doomtrooper - Milano 25 Aprile
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
doomtrooper - Milano 25 Aprile
sono molto curioso di sapere i commenti e i risultati ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- zazara
- Eretico
- Nome: Alessandro
- Città: Isola della Scala
Re: doomtrooper - Milano 25 Aprile
complimenti a Paolo per la sua (ennesima) vittoria... ma solo perchè non ci siamo mai scontrati!
Scherzi a parte...è stato un bel torneo e sono fiero di aver salvato la faccia al mio primo vero competizione!
Il sealed è il torneo fortunoso per antonomasia, visto che non bisogna studiare il mazzo a casa.
Spero di essere presente (e agguerrito) anche per il prossimo appuntamento!
Scherzi a parte...è stato un bel torneo e sono fiero di aver salvato la faccia al mio primo vero competizione!
Il sealed è il torneo fortunoso per antonomasia, visto che non bisogna studiare il mazzo a casa.
Spero di essere presente (e agguerrito) anche per il prossimo appuntamento!
giocabile in ogni momento... nel senso che ogni momento è buono per giocare a Mutant Chronicles!
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Bella giornata, belle partite.
Solo 2 appunti:
Solo 2 appunti:
- quando si è MENO di 16 partecipanti non ha senso fare passare 8 GIOCATORI alle fasi finali. Non l'abbiamo mai fatto. Ho dovuto ri-affontare mio fratello e batterlo nuovamente: in totale 3 partite vinte contro di lui. Inutile perdita di tempo.
- la partite devono essere TUTTE secche (non al meglio delle tre). Io personalmente non riesco a rimanere concentrato dopo 12 partite (sulle 15 potenziali della giornata di ieri).
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
TURNO GIOCATORE 1 GIOCATORE 2 PF PS
1 Cantoni "PaoloBS" Paolo PASS 8 5
1 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Totolo Francesco "Abralud" 8 4
1 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Zarantonello Alessandro "Zazara" 17 30
1 Lauretta Luca Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 15 31
1 Petralia Alessandro "Drnovice" Aliberti "Emilius" Emilio 37 5
1 Petralia Fabio "Delmair" Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 9 0
1 Vignato Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 1 45
2 Savarino Nadir "AtillaIII" Petralia Alessandro "Drnovice" 0 52
2 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" Zarantonello Alessandro "Zazara" 37 15
2 Petralia Fabio "Delmair" Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 4 4
2 Cantoni "PaoloBS" Paolo Dall'Ara Fabio "Sandorado" 26 2
2 Lauretta Luca Aliberti "Emilius" Emilio 3 5
2 Totolo Francesco "Abralud" Vignato Daniele 0 21
2 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" PASS 5 4
3 Petralia Alessandro "Drnovice" Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 50 9
3 Cantoni "PaoloBS" Paolo Petralia Fabio "Delmair" 13 17
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 11 0
3 Zarantonello Alessandro "Zazara" Aliberti "Emilius" Emilio 10 11
3 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Vignato Daniele 10 0
3 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Lauretta Luca 10 14
3 Totolo Francesco "Abralud" PASS 10 9
4 Petralia Alessandro "Drnovice" Petralia Fabio "Delmair" 55 0
4 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 22 21
4 Aliberti "Emilius" Emilio Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 8 18
4 Cantoni "PaoloBS" Paolo Savarino Nadir "AtillaIII" 33 26
4 Zarantonello Alessandro "Zazara" Totolo Francesco "Abralud" 32 9
4 Vignato Daniele Lauretta Luca 4 40
4 Dall'Ara Fabio "Sandorado" PASS 18 9
5 Petralia Alessandro "Drnovice" Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 0 30
5 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Cantoni "PaoloBS" Paolo 39 2
5 Petralia Fabio "Delmair" Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 10 44
5 Aliberti "Emilius" Emilio Savarino Nadir "AtillaIII" 0 40
5 Zarantonello Alessandro "Zazara" Lauretta Luca 1 0
5 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Totolo Francesco "Abralud" 43 13
5 Vignato Daniele PASS 30 13
POS GIOCATORE DISP PUNTI PAV PF PS
1 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 5 13 37 75 29
2 Petralia Alessandro "Drnovice" 5 12 41 194 44
3 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 5 12 28 72 23
4 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 5 9 47 142 112
5 Cantoni "PaoloBS" Paolo 5 9 31 82 89
6 Zarantonello Alessandro "Zazara" 5 9 30 88 74
7 Petralia Fabio "Delmair" 5 7 55 40 116
8 Savarino Nadir "AtillaIII" 5 6 46 111 97
9 Aliberti "Emilius" Emilio 5 6 45 29 108
10 Lauretta Luca 5 6 36 72 51
11 Dall'Ara Fabio "Sandorado" 5 6 27 90 92
12 Vignato Daniele 5 6 27 56 108
13 Totolo Francesco "Abralud" 5 3 34 36 113
14 PASS 5 0 36 40 71
quarti di finale (partita unica)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 40 12
Petralia Alessandro "Drnovice" Petralia Fabio "Delmair" 50 30
Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Zarantonello Alessandro "Zazara" 36 27
Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" Cantoni "PaoloBS" Paolo 10 52
semi-finali (2 su 3)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Cantoni "PaoloBS" Paolo 0-41 0-43
Petralia Alessandro "Drnovice" Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 18-10 52-0
finale 3°-4° posto (2 su 3)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 19-0 14-5
finale 1°-2° posto (2 su 3)
Cantoni "PaoloBS" Paolo Petralia Alessandro "Drnovice" 45-35 13-63 0-27
CLASSIFICA FINALE Punti torneo
1 Cantoni "PaoloBS" Paolo 21
2 Petralia Alessandro "Drnovice" 17
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 13
4 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 9
5 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 5
6 Zarantonello Alessandro "Zazara" 5
7 Petralia Fabio "Delmair" 5
8 Savarino Nadir "AtillaIII" 5
9 Aliberti "Emilius" Emilio 3
10 Lauretta Luca 3
11 Dall'Ara Fabio "Sandorado" 3
12 Vignato Daniele 3
13 Totolo Francesco "Abralud" 2
1 Cantoni "PaoloBS" Paolo PASS 8 5
1 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Totolo Francesco "Abralud" 8 4
1 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Zarantonello Alessandro "Zazara" 17 30
1 Lauretta Luca Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 15 31
1 Petralia Alessandro "Drnovice" Aliberti "Emilius" Emilio 37 5
1 Petralia Fabio "Delmair" Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 9 0
1 Vignato Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 1 45
2 Savarino Nadir "AtillaIII" Petralia Alessandro "Drnovice" 0 52
2 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" Zarantonello Alessandro "Zazara" 37 15
2 Petralia Fabio "Delmair" Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 4 4
2 Cantoni "PaoloBS" Paolo Dall'Ara Fabio "Sandorado" 26 2
2 Lauretta Luca Aliberti "Emilius" Emilio 3 5
2 Totolo Francesco "Abralud" Vignato Daniele 0 21
2 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" PASS 5 4
3 Petralia Alessandro "Drnovice" Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 50 9
3 Cantoni "PaoloBS" Paolo Petralia Fabio "Delmair" 13 17
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 11 0
3 Zarantonello Alessandro "Zazara" Aliberti "Emilius" Emilio 10 11
3 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Vignato Daniele 10 0
3 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Lauretta Luca 10 14
3 Totolo Francesco "Abralud" PASS 10 9
4 Petralia Alessandro "Drnovice" Petralia Fabio "Delmair" 55 0
4 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 22 21
4 Aliberti "Emilius" Emilio Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 8 18
4 Cantoni "PaoloBS" Paolo Savarino Nadir "AtillaIII" 33 26
4 Zarantonello Alessandro "Zazara" Totolo Francesco "Abralud" 32 9
4 Vignato Daniele Lauretta Luca 4 40
4 Dall'Ara Fabio "Sandorado" PASS 18 9
5 Petralia Alessandro "Drnovice" Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 0 30
5 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Cantoni "PaoloBS" Paolo 39 2
5 Petralia Fabio "Delmair" Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 10 44
5 Aliberti "Emilius" Emilio Savarino Nadir "AtillaIII" 0 40
5 Zarantonello Alessandro "Zazara" Lauretta Luca 1 0
5 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Totolo Francesco "Abralud" 43 13
5 Vignato Daniele PASS 30 13
POS GIOCATORE DISP PUNTI PAV PF PS
1 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 5 13 37 75 29
2 Petralia Alessandro "Drnovice" 5 12 41 194 44
3 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 5 12 28 72 23
4 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 5 9 47 142 112
5 Cantoni "PaoloBS" Paolo 5 9 31 82 89
6 Zarantonello Alessandro "Zazara" 5 9 30 88 74
7 Petralia Fabio "Delmair" 5 7 55 40 116
8 Savarino Nadir "AtillaIII" 5 6 46 111 97
9 Aliberti "Emilius" Emilio 5 6 45 29 108
10 Lauretta Luca 5 6 36 72 51
11 Dall'Ara Fabio "Sandorado" 5 6 27 90 92
12 Vignato Daniele 5 6 27 56 108
13 Totolo Francesco "Abralud" 5 3 34 36 113
14 PASS 5 0 36 40 71
quarti di finale (partita unica)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Savarino Nadir "AtillaIII" 40 12
Petralia Alessandro "Drnovice" Petralia Fabio "Delmair" 50 30
Sambinelli Francesco "Mirror_4d" Zarantonello Alessandro "Zazara" 36 27
Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" Cantoni "PaoloBS" Paolo 10 52
semi-finali (2 su 3)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Cantoni "PaoloBS" Paolo 0-41 0-43
Petralia Alessandro "Drnovice" Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 18-10 52-0
finale 3°-4° posto (2 su 3)
Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 19-0 14-5
finale 1°-2° posto (2 su 3)
Cantoni "PaoloBS" Paolo Petralia Alessandro "Drnovice" 45-35 13-63 0-27
CLASSIFICA FINALE Punti torneo
1 Cantoni "PaoloBS" Paolo 21
2 Petralia Alessandro "Drnovice" 17
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 13
4 Sambinelli Francesco "Mirror_4d" 9
5 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 5
6 Zarantonello Alessandro "Zazara" 5
7 Petralia Fabio "Delmair" 5
8 Savarino Nadir "AtillaIII" 5
9 Aliberti "Emilius" Emilio 3
10 Lauretta Luca 3
11 Dall'Ara Fabio "Sandorado" 3
12 Vignato Daniele 3
13 Totolo Francesco "Abralud" 2
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- sandorado
- Amministratore
Dal regolamento:drnovice ha scritto:Bella giornata, belle partite.
Solo 2 appunti:Vorrei sapere queste cose PRIMA del torneo. Questo per poter valutare se parteciperò o meno.
- quando si è MENO di 16 partecipanti non ha senso fare passare 8 GIOCATORI alle fasi finali. Non l'abbiamo mai fatto. Ho dovuto ri-affontare mio fratello e batterlo nuovamente: in totale 3 partite vinte contro di lui. Inutile perdita di tempo.
- la partite devono essere TUTTE secche (non al meglio delle tre). Io personalmente non riesco a rimanere concentrato dopo 12 partite (sulle 15 potenziali della giornata di ieri).
• Formula
Sono previsti cinque turni preliminari alla “svizzera”. Alla vittoria verranno assegnati tre punti, a ogni pareggio uno e alla sconfitta zero. La classifica verrà stilata seguendo, nell’ordine, i seguenti criteri: punti, punti avversario, scontro diretto, punti Promozione fatti, differenza punti Promozione. I primi otto classificati accederanno alla fase finale a eliminazione diretta, in un tabellone che vedrà i seguenti accoppiamenti: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5. Semifinali: vincente 1-8 contro vincente 4-5, vincente 2-7 contro vincente 3-6.
Le partite del turno preliminare saranno singole e avranno la durata di trenta minuti. I quarti di finale e le semifinali verranno giocati al meglio delle tre partite, con il limite di trenta minuti a partita. La finale verrà giocata al meglio delle tre partite, senza limiti di tempo.
L’organizzazione si riserva la facoltà di variare a propria discrezione la formula del torneo e la durata delle partite a seconda del numero degli iscritti e del tempo a disposizione.
Il tempo a disposizione c'era. Verranno comunque prese delle decisioni vincolanti sulla formula.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Ricordo male o, almeno nell'ultimo torneo, era stata regolamentata questa storia dicendo che se si raggiungeva un tot si facevano i quarti, altrimenti semifinali dirette? Penso che ci fosse scritto anche per questo...sandorado ha scritto:Dal regolamento:drnovice ha scritto:Bella giornata, belle partite.
Solo 2 appunti:Vorrei sapere queste cose PRIMA del torneo. Questo per poter valutare se parteciperò o meno.
• Formula
Sono previsti cinque turni preliminari alla “svizzera”. Alla vittoria verranno assegnati tre punti, a ogni pareggio uno e alla sconfitta zero. La classifica verrà stilata seguendo, nell’ordine, i seguenti criteri: punti, punti avversario, scontro diretto, punti Promozione fatti, differenza punti Promozione. I primi otto classificati accederanno alla fase finale a eliminazione diretta, in un tabellone che vedrà i seguenti accoppiamenti: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5. Semifinali: vincente 1-8 contro vincente 4-5, vincente 2-7 contro vincente 3-6.
Le partite del turno preliminare saranno singole e avranno la durata di trenta minuti. I quarti di finale e le semifinali verranno giocati al meglio delle tre partite, con il limite di trenta minuti a partita. La finale verrà giocata al meglio delle tre partite, senza limiti di tempo.
L’organizzazione si riserva la facoltà di variare a propria discrezione la formula del torneo e la durata delle partite a seconda del numero degli iscritti e del tempo a disposizione.
Il tempo a disposizione c'era. Verranno comunque prese delle decisioni vincolanti sulla formula.
Vabbè, complimenti a Paolo per avr ancora vinto (ma non ti stufi mai?!?!), Sasha fa malissimo, non è solo gnocca

Vedo anche un "Intruso" al 3° posto... bene bene, vedo che oramai sta diventando un altro uomo da battere!

Dr sempre tra i primi, il Ritorno di Mirror (peccato poteva essrci una finale tutta bresciana, aaahhh), e anche Zazara che non se la cava nmale, occhio ragazzi!

Che peccato non esserci stato

Che mazzi avete portato di bello??
Sono contento che sia stato un bel torneo, peccato che non ci sia potuto essere 

Il torneo onestamente è stato veramente difficile, il girone di qualificazione poi è stato ancora più difficile delle fasi finali(non che le fasi finali siano state facili anzi...)
Girone di qualificazione
1°partita contro il PASS--> mi da filo da torcere ma alla fine vinco
2°partita contro SANDO--> mi gira bene e riesco a spuntarla
3°partita contro DELMAIR--> lui gioca bene e vince mentre io gioco male e perdo...giusto cosi'
4°partita contro ATILLA--> partita bellissima contro i suoi devastator, la spunto alla fine grazie a un riassegnato....
5°partita contro MIRROR--> dal concittadino prendo tante bastonate nei denti dall'inizio alla fine
Onestamente dopo il girone di qualificazione pensavo di non poter andare oltre un terzo/quarto posto nel migliore dei casi, poi qualcosa cambia e il cuore(chiamiamolo cosi) delle carte torna prepotentemente a sorridermi...
quarti contro TETZU--> gioco bauhaus e assegno la schermatura a Sasha, annullando i suoi letali poteri Ki ho la meglio
semifinali contro INTRUSO--> due partite e due piallate, comunque complimentoni sinceri a Intruso per il suo terzo posto e per il mazzo veramanete interessante
finale contro DRNOVICE--> la prima partita subisco la velocità del suo mazzo imperiale in unione con eroi di guerra, la seconda e la terza è lui a subire la potenza di Sasha in unione all'alleanza bauhaus. Complimenti anche a DR per il mazzo e soprattutto per il giocatore
PS siete grandissimi!
Girone di qualificazione

3°partita contro DELMAIR--> lui gioca bene e vince mentre io gioco male e perdo...giusto cosi'
4°partita contro ATILLA--> partita bellissima contro i suoi devastator, la spunto alla fine grazie a un riassegnato....
5°partita contro MIRROR--> dal concittadino prendo tante bastonate nei denti dall'inizio alla fine
Onestamente dopo il girone di qualificazione pensavo di non poter andare oltre un terzo/quarto posto nel migliore dei casi, poi qualcosa cambia e il cuore(chiamiamolo cosi) delle carte torna prepotentemente a sorridermi...
quarti contro TETZU--> gioco bauhaus e assegno la schermatura a Sasha, annullando i suoi letali poteri Ki ho la meglio
semifinali contro INTRUSO--> due partite e due piallate, comunque complimentoni sinceri a Intruso per il suo terzo posto e per il mazzo veramanete interessante
finale contro DRNOVICE--> la prima partita subisco la velocità del suo mazzo imperiale in unione con eroi di guerra, la seconda e la terza è lui a subire la potenza di Sasha in unione all'alleanza bauhaus. Complimenti anche a DR per il mazzo e soprattutto per il giocatore

PS siete grandissimi!
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Adesso che ho piu' tempo con calma posso raccontare tutto.
Prima cosa ringrazio tutti che come al solito mi hanno fatto passare una giornata di puro divertimento,e mi avete regalato delle magnifiche partite!
1° turno- contro ABRALUD..partita impegnativa perche' usava l'obelisco per farmi riprendere in mano i guerrieri,bomba ad onde celebrali e mina antiuomo,con fatica sono riuscito a vincere di poco perche' con "sporca bramosia" gli facevo rimischiare nel mazzo i profeti.
2° turno- contro DELMAIR.. Non so' come mai riusciamo sempre a pareggiare. Io gli rubavo i PD,e lui stallava con lo "Shroud" alla fine ho pareggiato grazie al pianeta che avevo in gioco.
3° turno- contro ATILLA.. Ormai il mazzo che porta lo sapevo,ed e' per questo che ne avevo una grande paura... ed infatti al primo turno era gia' servito,"devastator" e "Il dicianovesimo executive" gia' in gioco,io ormai depresso dalla sua partenza gioco l'unica carta in mano che al momento potevo giocare "logorio" non accorgendomi di aver fatto una mossa da maestro,perche' lui non aveva piu' punti destino!!
Continuando la partita il mio mazzo si basava su non far guadagnare PD,e sabotando anche questa partita l'ho portata a casa.
4° turno- contro TETZUCO... Partita dominata alla grande da Eugenio,poco potevo fare..gli unici PP che guadagnavo erano per una "Guerra prolungata" giocata nei primi turni,fino all'ultimo turno,dove gioco un "legionario urlatore" mi elimino 10 carte dal mazzo e gli faccio perdere 10 PP e gioco la battaglia,cosi' alla fine per i punti dati dalla battaglia e dal pianeta in gioco riesco con GRANDISSIMA chiappa a superarlo di un punto.
5° turno- contro DRNOVICE... Praticamente gli rubo i PD immediatamente rendendogli impossibile giocare la battaglia che mi avrebbe asfaltato,sabotando qua' e la' vinco anche questa...
QUARTI DI FINALE- Di nuovo contro ATILLA. Penso...non puo' andarmi bene come nella partita precedente,invece si',nonostante il suo "Situazione disperata" e "passa la mano" su questultimo (50 PD che non potevo manipolare),sono riuscito a farglieli spendere tutti con la "burrocrazia romanoviana" e mettere in gioco "terra in fiamme" per non farmi attaccare,mi e' andata veramente bene perche' il "devastator" ha tardato ad arrivare e non ci siamo accorti che lui aveva l'opportunita' di distruggermi la burrocrazia.
SEMIFINALE- contro PAOLOBS...che dire....e' un campione e in due partite non mi ha fatto fare nulla,e quel poco che facevo me lo spazzolava subito dopo...Io ho pescato pochi cultisti (nella seconda partita nessuno),ma anche se li avessi avuti non sarebbe cambiato molto..BRAVISSIMO PAOLO!!
3°/4° POSTO- contro MIRROR.. E' un piacere enorme averlo rivisto ed aver giocato con lui,infatti sono state due partite difficilissime,dove fino all'ultimo turno,non avevo la certezza di aver vinto... Terzo posto sudatissimo!!
Grazie ancora a tutti,penso sia stato uno dei piu' bei tornei che ho fatto,non per il piazzamento,ma perche' il livello era altissimo ed ogni partita bisognava sudarsela...SIETE I MIGLIORI!!
p.s. il mazzo per la gioia di tutti,l'ho gia' smontato!!
Prima cosa ringrazio tutti che come al solito mi hanno fatto passare una giornata di puro divertimento,e mi avete regalato delle magnifiche partite!
1° turno- contro ABRALUD..partita impegnativa perche' usava l'obelisco per farmi riprendere in mano i guerrieri,bomba ad onde celebrali e mina antiuomo,con fatica sono riuscito a vincere di poco perche' con "sporca bramosia" gli facevo rimischiare nel mazzo i profeti.
2° turno- contro DELMAIR.. Non so' come mai riusciamo sempre a pareggiare. Io gli rubavo i PD,e lui stallava con lo "Shroud" alla fine ho pareggiato grazie al pianeta che avevo in gioco.
3° turno- contro ATILLA.. Ormai il mazzo che porta lo sapevo,ed e' per questo che ne avevo una grande paura... ed infatti al primo turno era gia' servito,"devastator" e "Il dicianovesimo executive" gia' in gioco,io ormai depresso dalla sua partenza gioco l'unica carta in mano che al momento potevo giocare "logorio" non accorgendomi di aver fatto una mossa da maestro,perche' lui non aveva piu' punti destino!!

Continuando la partita il mio mazzo si basava su non far guadagnare PD,e sabotando anche questa partita l'ho portata a casa.
4° turno- contro TETZUCO... Partita dominata alla grande da Eugenio,poco potevo fare..gli unici PP che guadagnavo erano per una "Guerra prolungata" giocata nei primi turni,fino all'ultimo turno,dove gioco un "legionario urlatore" mi elimino 10 carte dal mazzo e gli faccio perdere 10 PP e gioco la battaglia,cosi' alla fine per i punti dati dalla battaglia e dal pianeta in gioco riesco con GRANDISSIMA chiappa a superarlo di un punto.
5° turno- contro DRNOVICE... Praticamente gli rubo i PD immediatamente rendendogli impossibile giocare la battaglia che mi avrebbe asfaltato,sabotando qua' e la' vinco anche questa...
QUARTI DI FINALE- Di nuovo contro ATILLA. Penso...non puo' andarmi bene come nella partita precedente,invece si',nonostante il suo "Situazione disperata" e "passa la mano" su questultimo (50 PD che non potevo manipolare),sono riuscito a farglieli spendere tutti con la "burrocrazia romanoviana" e mettere in gioco "terra in fiamme" per non farmi attaccare,mi e' andata veramente bene perche' il "devastator" ha tardato ad arrivare e non ci siamo accorti che lui aveva l'opportunita' di distruggermi la burrocrazia.
SEMIFINALE- contro PAOLOBS...che dire....e' un campione e in due partite non mi ha fatto fare nulla,e quel poco che facevo me lo spazzolava subito dopo...Io ho pescato pochi cultisti (nella seconda partita nessuno),ma anche se li avessi avuti non sarebbe cambiato molto..BRAVISSIMO PAOLO!!
3°/4° POSTO- contro MIRROR.. E' un piacere enorme averlo rivisto ed aver giocato con lui,infatti sono state due partite difficilissime,dove fino all'ultimo turno,non avevo la certezza di aver vinto... Terzo posto sudatissimo!!
Grazie ancora a tutti,penso sia stato uno dei piu' bei tornei che ho fatto,non per il piazzamento,ma perche' il livello era altissimo ed ogni partita bisognava sudarsela...SIETE I MIGLIORI!!
p.s. il mazzo per la gioia di tutti,l'ho gia' smontato!!

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Nome: Nadir
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
bel torneo come al solito!
e ho avuto la conferma che paolo è il vero campione. non solo vince, ma vince con un mazzo combat da primo livello, e mi batte in combat. chapeau!
e ho avuto la conferma che paolo è il vero campione. non solo vince, ma vince con un mazzo combat da primo livello, e mi batte in combat. chapeau!
pagghiume is dead.
- nicknine
- Cavalleria Aerea
- Nome: nicolò
- Provincia: Como
- Città: griante
- Contatta:
oh ma DIO BO' questo vince sempre!!!PaoloBS ha scritto:Il torneo onestamente è stato veramente difficile, il girone di qualificazione poi è stato ancora più difficile delle fasi finali(non che le fasi finali siano state facili anzi...)
Girone di qualificazione
PS siete grandissimi!

grande paolino, sei veramente il capo!

"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Contro di me ha perso...