BELLALI'_BELLALA'

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
ToreFlo_19
Legionario
Nome: Massimo Mosè
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Milano

BELLALI'_BELLALA'

Messaggio da ToreFlo_19 »

Ciao a tutti gli iscritti al sito!
Mi chiamo Massimo, 28 anni, originario di Milano, ma vivo da un anno in Irlanda.
Da un paio di settimane mi è venuto in mente che la tecnologia ha DAVVERO fatto progressi, quindi... perché non provare a vedere se fosse possibile completare la mia collezione Mutant Chronicles con l'ausilio di Internet? Detto fatto. Iscritto alla community e desideroso di finire le prime tre serie del gioco di carte più bello in assoluto!
Collezionavo carte e ci giocavo con pochi amici, ma mi è sempre risultato difficile scambiarle, perché non sapevo con "chi" farlo! ;)
Mi mancano carte per DoomTrooper, Inquisition e Warzone, e vorrei chiedere consiglio a gente "che ne sa", come voi, senza dover buttare centinaia di € inutilmente.
Un paio di giorni fa ho scoperto un sito: http://XXXXXXXXXXXXXXX e ho iniziato a trattare con il creatore del sito. Ma, i prezzi che ho visto qui, nell'area discussioni, sono decisamente inferiori a quelli proposti da questo fantomatico "Ing.XXXXXXXXXX"...
Adesso mi rivolgo a voi: quanto dovrei spendere per le carte che mi mancano per finire le raccolte? E... a chi affidarsi? Potrei anche scambiare, ma... le carte "doppie" sono a Milano, e non ho modo di dirvi cos'ho per le mani... :(
Creerò subito un post nell'apposita area di discussioni per ricevere i vostri graditi suggerimenti.

Sperando di farmi un bellissimo regalo per il mio compleanno, fra tre settimane, vi porgo i miei più cordiali saluti,
Massimo Mosè

**Edit moderatore:
evitiamo link indesiderati e riferimenti a persone esterne alla community.
"Non scoraggiarti se dovessero tagliare le gambe del tuo tavolo più pregiato, ricorda infatti, che avrai modo di assaporare ottimo sake al tuo nuovo desco".
Bringer of faith
Legionario
Nome: Pier

Re: BELLALI'_BELLALA'

Messaggio da Bringer of faith »

Ciao

Anche io mi sono appena iscritto e sono di Milano, ma non vivo in Irlanda :)

Se pubblichi una cecklist delle carte che ti mancano, posso aiutarti volentieri a completare la collezione :)

Nella mia firma puoi trovare il link alle mie doppie di DT.

P.S.
Una decina di anni fa, mi rivolsi a XXXXXXX per completare la mia collezione, mi mancavano una decina di carte e devo ammettere che spesi pochissimo, ricordo un cinquantello (50.000 lire), adesso con l'euro non so cosa sia accaduto ai prezzi...

**Edit moderatore:
evitiamo riferimenti a persone esterne alla community.
CumpaVero
Eretico
Nome: Stefano
Città: Pavia

Messaggio da CumpaVero »

Benvenuto!
Vicepresidente Associazione Ludico-Culturale Aerel di Pavia

http://www.aerel.org/

http://www.aerel.org/forum/
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Benvenutissimo Massimo :)

Come si sta Sotto Il Cielo d'Irlanda?

Questo è il sito giusto per GIOCARE e per trovare altri appassionati di Mutant Chronicles. :lol:
Questo è il sito che non SPECULA su una passione ma la vuol fare crescere e rinvigorire. :lol:
Questo è il sito di Mutant Chronicles. 8-)
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
ToreFlo_19
Legionario
Nome: Massimo Mosè

I'm really Sorry.

Messaggio da ToreFlo_19 »

Scrivo qui le mie scuse.
Se ho fatto ingenuamente il cognome di una persona che voleva aiutarmi e ho pubblicato un sito, che non dovevo postare, chiedo di accettare le mie sincere scuse.

Cordiali saluti,
Massimo

LOVE&PEACE
"Non scoraggiarti se dovessero tagliare le gambe del tuo tavolo più pregiato, ricorda infatti, che avrai modo di assaporare ottimo sake al tuo nuovo desco".
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

benvenuto tra noi ...
sicuramente riuscirai a trovare quello che cerchi
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Bringer of faith
Legionario
Nome: Pier

Messaggio da Bringer of faith »

Ops scusate non sapevo che XXXX ( :) ) fosse esterno alla comunity, son nuovo...
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

benvenuto: e chissà che una volta in cui torni dalle parti di Milano non ci si riesca ad incontrare di persona: è sempre bello parlare (e giocare) con gli appassionati
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Zao Massimo!
Ma lo sai che a Cork si trova Prince August, il maggiore fornitore di miniature di Warzone? :mrgreen:
Potresti darti anche alle miniature! :D

(Male che va fai scorta e ce le porti a noi! :mrgreen: )

P
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

ToreFlo_19 ha scritto:Ciao a tutti gli iscritti al sito!
Mi chiamo Massimo, 28 anni, originario di Milano, ma vivo da un anno in Irlanda.
Ciao e ben arrivato su questi lidi virtuali! :)
ToreFlo_19 ha scritto:Da un paio di settimane mi è venuto in mente che la tecnologia ha DAVVERO fatto progressi, quindi... perché non provare a vedere se fosse possibile completare la mia collezione Mutant Chronicles con l'ausilio di Internet? Detto fatto. Iscritto alla community e desideroso di finire le prime tre serie del gioco di carte più bello in assoluto!
Collezionavo carte e ci giocavo con pochi amici, ma mi è sempre risultato difficile scambiarle, perché non sapevo con "chi" farlo! ;)
Ragionamento giustissimo! Anzi, devi sapere che la possibilità di aggregazione offerta da internet si sta rivelando molto utile e benefica anche per noi giocatori di Warzone (dei giochi sull'ambientazione di Mutant Chronicles, quello di miniature in scala 28 mm): infatti in questo modo abbiamo finalmente la possibilità di ritrovarci facilmente, per giocare ma anche per scambiare/ comprare le miniature (queste erano peraltro diventate praticamente introvabili fino a che la Prince August ha deciso di distribuirle). :geek:
Meno materialisticamente, per me che pur trovandomi a Roma ero all'oscuro di quanti altri giocatori ci fossero in città oltre a me e al mio amico, fu davvero una grossa emozione scoprire anni fa a Lucca Games che esistesse addirittura un'associazione italiana su MC! :oops:
halakay ha scritto:Questo è il sito giusto per GIOCARE e per trovare altri appassionati di Mutant Chronicles. :lol:
Questo è il sito che non SPECULA su una passione ma la vuol fare crescere e rinvigorire. :lol:
Questo è il sito di Mutant Chronicles. 8-)
Ecco, questi so' i commenti che me fanno scatta' la lacrimuccia.. ^^'
Pollo ha scritto:Ma lo sai che a Cork si trova Prince August, il maggiore fornitore di miniature di Warzone? :mrgreen:
Potresti darti anche alle miniature! :D

(Male che va fai scorta e ce le porti a noi! :mrgreen: )
Ma porca miseria, mica avevo ricollegato! :idea: Guarda Pollo come è partito subito con fare mellifluo! :lol:
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Benvenuto (mi ero dimenticato) :D
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
Rispondi

Torna a “Mi presento...”