Mi chiamo Massimo, 28 anni, originario di Milano, ma vivo da un anno in Irlanda.
Da un paio di settimane mi è venuto in mente che la tecnologia ha DAVVERO fatto progressi, quindi... perché non provare a vedere se fosse possibile completare la mia collezione Mutant Chronicles con l'ausilio di Internet? Detto fatto. Iscritto alla community e desideroso di finire le prime tre serie del gioco di carte più bello in assoluto!
Collezionavo carte e ci giocavo con pochi amici, ma mi è sempre risultato difficile scambiarle, perché non sapevo con "chi" farlo!

Mi mancano carte per DoomTrooper, Inquisition e Warzone, e vorrei chiedere consiglio a gente "che ne sa", come voi, senza dover buttare centinaia di € inutilmente.
Un paio di giorni fa ho scoperto un sito: http://XXXXXXXXXXXXXXX e ho iniziato a trattare con il creatore del sito. Ma, i prezzi che ho visto qui, nell'area discussioni, sono decisamente inferiori a quelli proposti da questo fantomatico "Ing.XXXXXXXXXX"...
Adesso mi rivolgo a voi: quanto dovrei spendere per le carte che mi mancano per finire le raccolte? E... a chi affidarsi? Potrei anche scambiare, ma... le carte "doppie" sono a Milano, e non ho modo di dirvi cos'ho per le mani...

Creerò subito un post nell'apposita area di discussioni per ricevere i vostri graditi suggerimenti.
Sperando di farmi un bellissimo regalo per il mio compleanno, fra tre settimane, vi porgo i miei più cordiali saluti,
Massimo Mosè
**Edit moderatore:
evitiamo link indesiderati e riferimenti a persone esterne alla community.