Vendo Collezione di Lucide Warzone
Vendo Collezione di Lucide Warzone
Vendo 35 lucide warzone+ il Biogigante lucido a 100 euro compresa la spedizione. Sono presenti Destroyer, avamposti stellari, alcune carte in doppia stampa. Tutte le carte sono mint. Chi è interessato mi contatti.
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Re: Vendo Collezione di Lucide Warzone
Non ti offendere, ma non ti sembra che 100 € èer una carta di un gioco che non è più in commercio siano troppi?
Se trovi qualche acquirente fammelo presente, così gli spillo anch'io un po' di soldi! xD
Se trovi qualche acquirente fammelo presente, così gli spillo anch'io un po' di soldi! xD
Mah, troppi. Avrei voluto provare a chiederle a uno di voi che magari le ha e sentire a quanto me le vendeva..Qui ci sono le più ricercate fra le lucide (capi corporativi, Bio gigante, avamposti, destroyer), e pochi in Italia le possiedono tutte. Poi se uno non vuole mai spendere una lira è chiaro che non prende niente. Io sto vendendo le mie collezioni perchè ho altri interessi. Comunque è difficilissimo trovare alcune di queste carte.
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Dominic, ho circa un 500 buste d'espansione Warzone in italiano sigillate, e tra poco me ne arriveranno altre 550. Più di un migliaio in totale.
Vuoi che chi comprerà da me spendendo 100 euro di roba non lo trovi un Biogigante lucido?
La differenza? che comprando da me avrà circa un migliaio carte con cui poter giocare e/o scambiare con altri giocatori.
Già 10 euro mi sembra tanto per una lucida, per 10 volte tanto stiamo rasentando quasi la follia...
Vuoi che chi comprerà da me spendendo 100 euro di roba non lo trovi un Biogigante lucido?
La differenza? che comprando da me avrà circa un migliaio carte con cui poter giocare e/o scambiare con altri giocatori.
Già 10 euro mi sembra tanto per una lucida, per 10 volte tanto stiamo rasentando quasi la follia...
Mah forse non avete capito che non è il Biogigante da solo a costare 100 euro
. E' tutto il lotto delle 36 lucide (conpreso il Biogigante).
. Poi non capisco questa polemica a cosa serva: se uno va in un negozio di vestiti, dischi, macchine, e vuole comprare un oggetto, e il venditore gli dice un certo prezzo, non si sgarra: il prezzo è quello. Non è che se gli dici che costa troppo te lo vende a meno
. Al limite ti può fare un piccolissimo sconto. Se hai i soldi bene, se no grazie e arrivederci. La vita è così, nessuno ti regala niente.
-
Davide
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Sì, credo che ci sia stato un misunderstanding... 
Dominic a 100 euro vende 35 carte lucide, tra cui c'è un Biogigante.
Dominic a 100 euro vende 35 carte lucide, tra cui c'è un Biogigante.