Attento Nesti, te ne rimane uno solo...
Direi che quel carattere si adatti bene allo stile americano (Quel tipo di carattere viene usato ovunque nei loghi aziendali).
Metterci le aquilette ai lati inoltre da quel tocco di americanata che ci mancava
E, anche se dopo un po',Caffeinomane ha scritto:Ed ecco esaudito il secondo desiderio di Nesti...
Urca, ma mica avevo realizzato di averne a disposizione tre.. né soprattutto che fossero veri e propri "Desideri"!Caffeinomane ha scritto:Attento Nesti, te ne rimane uno solo...
Sì rende molto in effetti.. però le Americanate™ quelle vere, per definizione sono in grado di farle soltanto gli americani.Caffeinomane ha scritto:Direi che quel carattere si adatti bene allo stile americano (Quel tipo di carattere viene usato ovunque nei loghi aziendali).
Metterci le aquilette ai lati inoltre da quel tocco di americanata che ci mancava
Quel font fu utilizzato anche nella copertina per "Enjoy CCCP", un album dei CCCP (storico gruppo italiano di genere post-punk).. anche in quell'occasione con evidenti intenti parodistici.Delmair ha scritto:Ahahahahah! Bello il carattere... fa molto Coca-Cola! xD

Oh be', neppure la famosa bevanda è perfetta dopotutto, anzi..Caffeinomane ha scritto:Beh e` quello della Coca Cola
Solo che ho dovuto correggerlo un po' e fare delle modifiche in modo che le lettere si amalgamassero per bene.
Purtroppo il carattere originale e` pessimo ed e` pieno di errori...
Nah, guarda non c'è bisogno di cenere.. una semplice confessioncina presso un simpatico Inquisitore della Fratellanza basterà.De Mauris ha scritto:Ok stampata e ora mi accingo a darle fuoco per cospargermi il capo, mi ero dimenticato di Mutantpedia![]()
![]()
Grazie Davide