Dominion
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
Re: DOMINION
Io adoro Dominion, e ogni volta cerco sempre di convincere Eugenio a cambiare la combinazione di carte Azioni da comprare.
E ieri sera m'han finalmente fatto provare Perudo (dove per dubitare devi dire DUDO!) e stranamente mi riusciva anche bene...
Però c'erano degli autogol assurdi di Ago e mio frat con le calzature!
E ricordate, come dice il buon Eugenio: "Calzare è una ca**ata"
Villaggio... Villaggio.... Villaggio... Mercato... Fucina... Fucina... Mercato... Sotterraneo: cambiamo 4 carte... Milizia!
E ieri sera m'han finalmente fatto provare Perudo (dove per dubitare devi dire DUDO!) e stranamente mi riusciva anche bene...
E ricordate, come dice il buon Eugenio: "Calzare è una ca**ata"
- drnovice
- Cecchino
Re: Dominion
È uscita l'espansione Seaside per Dominion, ed entro la fine dell'anno dovrebbero tradurre in ita anche Intrigue (Intrigo), altra espansione "stand-alone".Levy ha scritto:Scusate l'OT, sto giocando a Dominion.. Sando non conscordo con te, + gioco + mi divertoe mi sa che mi butterò nel mondo torneistico di Dominion
Andiamo a fare i tornei assieme?
-
ISPIRATO
- Ashigaru
- Nome: Agostino
- Città: Orbassano TO
Giustissimo..
dobbiamo assolutamente provare le altre carte azione e quelle viola, che mi sembrano delle porcherie!!
..e ai tornei sai che degenero
dobbiamo assolutamente provare le altre carte azione e quelle viola, che mi sembrano delle porcherie!!
..e ai tornei sai che degenero
Non è bello ciò che è bello ma... che bello che bello che bello
Ho scaricato il regolamento da torneo, poi vi aggiornerò 
Praticamente è tutto random la scelta delle carte tranne la decima?
Praticamente è tutto random la scelta delle carte tranne la decima?
PAGGHIUME STYLE
-
ISPIRATO
- Ashigaru
Davo una letta al regolamento della scatola base, che propone di giocare con i 10 mazzetti presi a caso..
..chiaramente for fun!
Da provare!!
..chiaramente for fun!
Da provare!!
Vi riassumo come si gioca un torneo o meglio come si prepara il tavolo 
a caso si estraggono 9 mazzetti, se tra questi vi sono carte di "attacco" e non c'è il FOSSATO, allora il decimo è per forza quello. Se invece non ci sono carte "attacco" e nemmeno il FOSSATO, la decima è ancora a caso, ma si scartano tutte le carte attacco che si pescano.
PERUDO a tutti!
a caso si estraggono 9 mazzetti, se tra questi vi sono carte di "attacco" e non c'è il FOSSATO, allora il decimo è per forza quello. Se invece non ci sono carte "attacco" e nemmeno il FOSSATO, la decima è ancora a caso, ma si scartano tutte le carte attacco che si pescano.
PERUDO a tutti!
PAGGHIUME STYLE
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
PERUDO:
Le teste dell'Azteco
Si può scommettere sulle teste dell'Azteco in qualsiasi momento del round ma non si può mai iniziare un round con una scommessa sulle teste d'Azteco. E' opportuno scommettere sulle teste dell'Azteco quando la scommessa non è abbastanza alta da richiedere il Dubito, ma è troppo alta perchè la si possa aumentare con ragionevole sicurezza.
Le teste dell'Azteco
Si può scommettere sulle teste dell'Azteco in qualsiasi momento del round ma non si può mai iniziare un round con una scommessa sulle teste d'Azteco. E' opportuno scommettere sulle teste dell'Azteco quando la scommessa non è abbastanza alta da richiedere il Dubito, ma è troppo alta perchè la si possa aumentare con ragionevole sicurezza.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- drnovice
- Cecchino
Bello, semplice e veloce!Levy ha scritto:Vi riassumo come si gioca un torneo o meglio come si prepara il tavolo
PERUDO a tutti!
Avevo intenzione di prendere la scatola base + Seaside a breve, aspettando ovviamente che esca in ita anche Intrigue.
Dobbiamo assolutamente ritrovarci a fare una maratona "only games"
-
ISPIRATO
- Ashigaru
Ultimamente ci sto giocando on-line.. a parte che che uno scasso e conviene mettersi la sveglia per evitare di restarci ore, ognimodo i giocatori di dominion Sgravano!!
-
Pey
- Eretico
- Nome: Fabrizio
- Provincia: Cuneo
- Città: Savigliano
Se giochi su BSW, e mi vedi online, contattami pureISPIRATO ha scritto:Ultimamente ci sto giocando on-line.. a parte che che uno scasso e conviene mettersi la sveglia per evitare di restarci ore, ognimodo i giocatori di dominion Sgravano!!
Oramai è quasi un anno che gioco a Dominion molto spesso sia in real che online e non mi sono ancora stancato.
-
ISPIRATO
- Ashigaru
Si esatto su BrettSpielWelt
..
Anche tu allora se mi vedi non esitare, ne facciamo tre quattro
Anche tu allora se mi vedi non esitare, ne facciamo tre quattro
Il sito ho visto che prevede la scelta della lingua e c'è anche l'italiano, ma anche durante il gioco rimane in italiano? prima di iscrivermi volevo sapere, perchè se fosse inglese ci proverei.. ma in tetesco!!! nu grz 
PAGGHIUME STYLE
- Atilla
- Fanteria Pesante
- Nome: Nadir
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Garbagnate Milanese
raga ma io ho provato a entrare ho anche scaricato il plugin dedicato, ma non riesco a capire come si fa a cominciare a giocare!
pagghiume is dead.
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
Ottimo Gioco! Mi è stato regalato per Natale ho fatto qualche partita è gia mi frullava il cervello per trovarele combo migliori.
consigliato!
consigliato!
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
- drnovice
- Cecchino
Claudio se passi a Torino ci troviamo e facciamo qualche partita assieme!!FCM ha scritto:Ottimo Gioco! Mi è stato regalato per Natale ho fatto qualche partita è gia mi frullava il cervello per trovarele combo migliori.
consigliato!
- FCM
- Fanteria Pesante
- Nome: Claudio Bellomo
- Città: Parma
Volentieri!!drnovice ha scritto:Claudio se passi a Torino ci troviamo e facciamo qualche partita assieme!!
Molti non sanno che la parola SAMURAI significa SERVIRE...
-
Pey
- Eretico
- Nome: Fabrizio
- Provincia: Cuneo
- Città: Savigliano
é più facile spiegandotelo online che sul forum.Atilla ha scritto:raga ma io ho provato a entrare ho anche scaricato il plugin dedicato, ma non riesco a capire come si fa a cominciare a giocare!
Se sei ancora interessato contattami che ci si mette d'accordo per una sera
P.S: Intrigo nel frattempo è uscito in Italiano e sta per uscire Alchemy in inglese e a finne anno Prosperity.
@Levy: i giochi io li vedo in inglese