Doomzine

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
Rispondi
Sean_Gallagher
Eretico
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova

Doomzine

Messaggio da Sean_Gallagher »

Ciao scusatemi l'ultimo doomzine uscito è il 25? non ce ne sono stati altri dopo? è un vero peccato...notizie varie su carte ufficiali dopo l'usita del film ce ne sono state? grazie a tutti e scusate se forse ho scritto nel posto sbagliato...
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Doomzine

Messaggio da sandorado »

L'ultimo numero uscito è il 25, per un motivo molto semplice: il materiale a disposizione è poco.
Ad ogni modo sto raccogliendo quello che c'è, attendo le risposte di una mini-intervista fatta a Joakim Zetterberg della Paradox, sulla situazione attuale e il futuro di MC, che al momento non prevede nuove uscite.
Siamo di nuovo nella situazione del 2005, con in più il fallimento del gioco della FFG e il risultato del film (che la Paradox non giudica un fallimento).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

By the way... se qualcuno nella Community volesse contribuire con racconti, foto, materiale ecc... è ben accetto!
Sean_Gallagher
Eretico
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova

Messaggio da Sean_Gallagher »

eh io sto lavorando ad un racconto ma è ancora in preparazione, poi bisogna vedere il risultato però appena pronto lo posterò nella sezione dedicata, ah per le homemade cè qualcosa in preparazione? si possono inviare anche carte create? e se sì bisogna utilizzare disegni propri o anche prendere esempio da illustrazioni già esistenti? mi piacerebbe fare qualcosa...grazie mille ciao ciao
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

Un volenteroso! Che il Cardinale ti benedica!

per le carte le puoi postare nella sezione homemade che è divisa in sottosezioni in base alla tipologia. Non è obbligario mettere l'immagine della carta, in caso puoi usare il magic set editor con il plugin di doomtrooper. Per le immagini solo quelle mutant chronicles originali o meno da ritoccare a piacere.

l'ultima espansione homemade è world at worlds, al momento si stanno guardando le ultime proposte nella sezione homemade per la prossima...pronta forse per il lucca e comics
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

Sean_Gallagher,

puoi postare le tue idee nelle sezioni apposite come ti ha indicato Paizo.
Invito te e tutti ad allegare ANCHE le immagini delle carte ideate: in questo modo potreste vedere la vostra idea inserita in TOTO (idea e immagine) in una prossima espansiane.
Ovvio che le immagini devono essere relative al mondo Mutant.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
HeadHunter
Fanteria Pesante
Nome: Lorenzo
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma

Messaggio da HeadHunter »

sandorado ha scritto:L'ultimo numero uscito è il 25, per un motivo molto semplice: il materiale a disposizione è poco.
Ad ogni modo sto raccogliendo quello che c'è, attendo le risposte di una mini-intervista fatta a Joakim Zetterberg della Paradox, sulla situazione attuale e il futuro di MC, che al momento non prevede nuove uscite.
Siamo di nuovo nella situazione del 2005, con in più il fallimento del gioco della FFG e il risultato del film (che la Paradox non giudica un fallimento).
Sando ma invece che ci dici dell'intervista a Michael O'Brien della P.A. di cui parlavi in un altro topic ?? Novità ??
Quella pure credo che sia molto interessante come intervista! ;)
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da Nesti »

Qualche racconto, come anticipavo nell'altra sezione, ce l'ho pure io (più o meno pronti).. ma ritenete che sarebbe ridondante pubblicarle in Doomzine OLTRE che sul forum?
In caso contrario io sarei ben felice di contribuire! ^^
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino

Messaggio da sandorado »

Su Doomzine mettere i racconti va benissimo, tra l'altro ho sempre l'intenzione di raccogliere i racconti in uno speciale.
Per l'intervista a O'Brien della P.A. è in cantiere, se avete domande da porre ditelo qui.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”