cybertronic

Rispondi
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

cybertronic

Messaggio da khyrse »

ieri sera la mia morosa guardava un film veramente orrendo, e per lo piu incentrato sul matrimonio!!!
dovevo pur fare qualcos'altro...

[img=http://img218.imageshack.us/img218/1608/attilaiii.th.jpg]
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: cybertronic

Messaggio da Nesti »

Questa sì che la definirei una proposta di matrimonio coi fiocchi!
Sempre che la tua lei abbia colto.. :lol:
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Avatar utente
drnovice
Cecchino
Messaggi: 995
Iscritto il: 19/08/2008, 14:50
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Re: cybertronic

Messaggio da drnovice »

Bella roba! 8-)
Forse dovresti far vedere più film sul matrimonio alla tua morosa... :mrgreen:

(ovviamente scherzo neh!) ;)
il vicario
Fanteria Pesante
Messaggi: 334
Iscritto il: 27/07/2008, 17:02
Nome: lino
Città: messina

Re: cybertronic

Messaggio da il vicario »

bello!
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

Re: cybertronic

Messaggio da khyrse »

grazie ^_^ il prossimo pezzo (quando avro tempo) e l'eradicator a/p .
l'ho promesso a mio fratello da mesi ormai...
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

Re: cybertronic

Messaggio da khyrse »

Immagine

ed eccolo qui, pronto ad arricchire le fila di mio fratello e a tritare i miei poveri truppaioli :(
Darkcry
Ashigaru
Messaggi: 297
Iscritto il: 27/07/2008, 13:41
Nome: Marco
Città: Viterbo

Re: cybertronic

Messaggio da Darkcry »

... il link non va !
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

Re: cybertronic

Messaggio da khyrse »

il vicario
Fanteria Pesante
Messaggi: 334
Iscritto il: 27/07/2008, 17:02
Nome: lino
Città: messina

Re: cybertronic

Messaggio da il vicario »

beellooo!
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: cybertronic

Messaggio da matero »

Io LO AMO il droide... senti un po, ma pagando non è che me lo coloreresti? :mrgreen:

sono totalmente incapace di usare i pennelli, ma almeno il droide mi piacerebbe avercelo colorato :D
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

Re: cybertronic

Messaggio da khyrse »

colorare il droide è davvero un incubo, ha molte superfici lisce e con la tecnica dei lavaggi non rende, inoltre ha moltispazi morti percui col pennello non è semplice arrivare dappertutto.
mi piacerebbe poterti dire di si, pero devo finire di colorare una lista per mio fratello e magari anche la mia ;)
se avanza tempo do anche qualce esame all'universita :p
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: cybertronic

Messaggio da matero »

ahahaha ok grazie comunque.
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: cybertronic

Messaggio da Nesti »

Altro film sul matrimonio in tv? :roll:

Scherzi a parte, niente male!
Posso suggerire qualche stemma (o anche marchio, numeri di serie o simili) sulla scocca per spezzarne un po' l'aspetto "liscio"? :idea:

Ovviamente è ottimo anche così, come pezzo da gioco ma anche solo esposto fa la sua figura!

P.s.: piuttosto, ogni tanto colora qualche "pezzo pesante" pure per te se no lo vizierai, 'sto fratello.. :P
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
khyrse
Ashigaru
Messaggi: 275
Iscritto il: 17/09/2008, 21:11
Nome: Matteo
Città: Modena

Re: cybertronic

Messaggio da khyrse »

in effetti guardava Gnu Moon, il seguito di Toilet. una cosa assolutamente inaffrontabile..
comunque adesso devo colorare 7 attila III, un cyril dent, un chemiman, uno scorpion e poi finalmente mi dedico ai miei pezzi!
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”