Stampare modelli

Nesti
Cecchino
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Contatta:

Re: Stampare modelli

Messaggio da Nesti »

Ragazzi dimenticavo: io posso ,ettere a disposizione entrambi i weapons pack, oltre a 4 spade punisher (chiuse nel fodero però), un jump pack delle vecchie Martian Banshees. :geek:
Se scovo altra roba avverto qui.

Non so ancora cosa potrebbe risultarmi utile, per ora sicuramente mi farebbe comodo qualche M50 (assault rifle Capitol), uno o due SR-50 Manstalker (sniper rifle Capitol), un paio di Gehenna Puckers e dei Kratach (non so ancora quanti).
Darkcry ma conti di occupartene tu per la zona del Lazio? Perché in questo caso noi di 'ste parti avremmo l'indubbio vantaggio di poter sfruttare in entrambi i sensi la consegna a mano in occasione di prossimi raduni.. :idea:
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Darkcry
Ashigaru
Nome: Marco
Città: Viterbo

Messaggio da Darkcry »

Ciao Nesti! Per la zona "lazio" posso pensarci io ! Poi ci si mette d'accordo ai prossimi raduni !
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Messaggio da Araglas »

Allora mi metto a far lo stampo per i jetpack e per le spade dei sea lion e ti faccio sapere come vengono.. io ho già fatto lo stampo degli M50.. se interessassero.. nel caso potrei spedirveli insieme
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

Allora a chi spedisco i pezzi che ritrovo?
Araglas
Eretico
Nome: Andrea
Città: Campi Bisenzio (FI)

Messaggio da Araglas »

Allora, credo che davide mi stia inviando i weapon pack 1 e 2.. se fosse così per me nn c'è bisogno, se hai qualcosa al di fuori dei weapon pack che è interessante ed utile replicare puoi inviarli a me se vuoi.. ma se arrivano questi per un po' sarò impegnato... (non ho idea di quante armi ci siano dentro.. ma immagino che almeno una decina di stampi dovranno venir fuori..)
Qualcuno riesce a far una lista di cosa c'è nei weapon pack così possiamo vedere cosa eventalmente rimane escluso?
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

non credo che ci sia la mitargliatrice leggera bauhaus,quella che si dovrebbe montare sugli strike commando,e che vorrei rimuovere da un venusian ranger kaptain,sperando in seguito di sostituirla con un bel deathlockdrum.
può servire?
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”