Sondaggio: DISPOSITIVO DI MIRA

Rispondi

Come ci si comporta con i segnalini di DISPOSITIVO DI MIRA?

Una volta scartata la Fortificazione anche i segnalini sui Guerrieri vengono scartati.
10
59%
Una volta scartata la Fortificazione i segnalini sui Guerrieri continuano a rimanere in gioco.
7
41%

Voti totali: 17

Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Sondaggio: DISPOSITIVO DI MIRA

Messaggio da Delmair »

DISPOSITIVO DI MIRA
Fortificazione / Generica
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE. Puoi prendere di mira un qualsiasi numero di guerrieri al costo di un’Azione per ciascuno (indicali con un segnalino). Se un bersaglio viene ferito da uno dei tuoi Doomtrooper, viene automaticamente ucciso. I bersagli non possono usare carte che contrastino o curino la ferita, o che impediscano che vengano automaticamente uccisi.

A titolo informativo, per raccogliere il pensiero della community...
Da questo sondaggio potrebbe prendere spunto l'MCIC per prendere una decisione su come comportarsi uniformemente con carte che fanno riferimento a segnalini, che valga per tutte le carte di questa categoria.
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Re: Sondaggio: DISPOSITIVO DI MIRA

Messaggio da stefanchenco »

Concordo con il fare il sondaggio, la confusione e le idee sono tante, si fa prima così, oramai ne abbiamo parlato in tutti i modi ;)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Lo sapete già ma ho votato per togliere i segnalini anche per evitare la presenza di numerosi segnalini dovuti a varie carte che creerebbero confusione maggiore nel caso in cui una carta venga scartata ma permangano i loro segnalini
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
DaveMaster
Cecchino
Nome: Davide Mugnai
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Città: Napoli

Messaggio da DaveMaster »

Devono rimanere, altrimenti deve essere applicato questo ragionamento su tutte le carte che utilizzano i segnalini e sarebbe quindi incoerente...
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

persivall ha scritto:Lo sapete già ma ho votato per togliere i segnalini anche per evitare la presenza di numerosi segnalini dovuti a varie carte che creerebbero confusione maggiore nel caso in cui una carta venga scartata ma permangano i loro segnalini
Persi, quanti segnalini vedi normalmente in gioco contemporanemanete in una partita?
Io non ne ho mai visti così tanti da doverli scartare.
Il fatto di avere tanti segnalini non deve portare alla conclusione: ci sono troppi segnalini, meglio scartarli.
La scelta deve essere fatta in maniera logica, che rispetti tutte le carte di quel tipo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da capo_max »

Delmair ha scritto:A titolo informativo, per raccogliere il pensiero della community...
Da questo sondaggio potrebbe prendere spunto l'MCIC per prendere una decisione su come comportarsi uniformemente con carte che fanno riferimento a segnalini, che valga per tutte le carte di questa categoria.
come faccio a dare un voto, anche se richiestomi amichevolmente, quando mi è stato rinfacciato
apertamente che di questo gioco non ne capisco molto?
SCUSATEMI ... ma non sono all'altezza di dare un'opinione sulla carta
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Rispondi

Torna a “DT - La Carta della Settimana”