TITOLO: SACCHI DI SABBIA
TIPO DI CARTA: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
ICONA POST-PLAY:+
LIMITE:5
TESTO:ASSEGNABILE AL COSTO DI 1AZ A QUALSIASI GUERRIERO DELLE TRIBù SOLO NELL'AVAMPOSTO. Il gerriero
al riparo dai sacchi di sabbia ha +5 in A, e può essere attaccato solo in sparo. Questo guerriero è protetto dagli effetti di TUTTE le armi speciali.
ormai l'ho postata, ma a pensarci bene potrebbe essere girata in fortificazione
[DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Il testo della carta dovrà essere scritto senza mai andare a capo, come riga di testo unica.
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
[DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: SACCHI DI SABBIA
non male, effettivamente forse è meglio fortificazione.
Re: [DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
La domanda non c'entra molto con la carta, ma dato che mi è venuta in mente leggendone il testo la scrivo comunque qui, sperando che nessuno mi uccida: i veleni come ad esempio "labirinto della morte" e gli altri non sono considerate ARMI nè tantomeno ARMI SPECIALI, giusto??
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2713
- Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
- Località: Cassano Magnago (VA)
Re: [DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
Esatto, nel regolamento c'è la lista delle armi considerate specialiAndreas ha scritto:La domanda non c'entra molto con la carta, ma dato che mi è venuta in mente leggendone il testo la scrivo comunque qui, sperando che nessuno mi uccida: i veleni come ad esempio "labirinto della morte" e gli altri non sono considerate ARMI nè tantomeno ARMI SPECIALI, giusto??
- Delmair
- Ussaro
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 30/07/2008, 19:20
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
- Località: Piossasco (TO)
Re: [DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
Se SACCHI DI SABBIA fosse una Fortificazione scartarla dall'Avamposto sarebbe più facile essendoci più carte.
Se la si crea Equipaggiamento bisognerebbe a quel punto utilizzare carte come TA 6500 CYBERMECH e non è semplice.
Se la si crea Equipaggiamento bisognerebbe a quel punto utilizzare carte come TA 6500 CYBERMECH e non è semplice.
-
- Ussaro
- Messaggi: 1118
- Iscritto il: 16/10/2008, 22:59
- Nome: Alessandro Gagliotti
- Regione: Toscana
- Provincia: Firenze
- Città: Firenze
Re: [DT-HM] - SACCHI DI SABBIA
Forse un malus in C. O no?
"...il posto migliore per nascondere una cosa, è sotto gli occhi di tutti..."
(E. A. Poe)
(E. A. Poe)