Scambio Paradise Lost

Rispondi
Carro Armato Grizzly

Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

Ho queste carte Paradise Lost e mi piacerebbe scambiarle solamente con altre Paradise Lost.
Non vorrei venderle perchè non voglio ricavare profitto ma il mio intento è solamente riuscire a finire almeno il più possibile le Paradise Lost e aiutare chi mi contatterà nel mio stesso intento.
Poichè è natale e i soldi scarseggiano adesso non riuscirei neanche a comperarle da chi mi contatterà.
mi va bene finire lo scambio anche dopo l'epifania perchè magari durante le feste le poste potrebbero lavorare peggio.
preferirei che si utilizzasse la raccomandata per evitare problemi da entrambe le parti.
io voglio star bene in questo forum e Se dovesse succedere che si perdano mi troverei a disagio.

Ecco la lista delle carte e contattatemi perchè di molte ne ho più di una doppia.
nuove, mai usate (i bordi sono bianchi: sia dalla linea rossa che quella laterale sottilissima: appena si usa la carta il bordino tende ad ingiallirsi e scurirsi.)
Se mi contattate vi spedirò volentieri via MP le mie mancanti.
GRAZIE!!!!

COMUNI

Al macello!
Ammaestratore di mastodonti
Antitossina
Armatura corporea
Bue con artiglieria di supporto
Carro torrent
Cavaliere
Cosack
Cosack kommendant
Cumulo di rifiuti
Discepolo luterano
Emissari
Energia indotta
Equino
Europa centrale
Europa meridionale
Europa nordoccidentale
Europa orientale
Furore battagliero
Gendarme bestal
Go home!
Il punto debole del nemico
La chiamata
La sfida
Legionario Templare
Mastodonte
Munizioni saccheggiate
Nassal
Nobile gesto
Patriarca
Predatore
Presa sicura
Prevedere il futuro
Profeta
Rivetbull
Schwerwaffe soldat
Scout Cavaliere
Scout cosack
Serret dalle zanne curve
Sistema di sicurezza avanzato
Soldat
Soldato brotherbound
Soldato dell'orda
Trasferimento
Vaccinazione
Visione profetica
Volontà illimitata

NON COMUNI

Filo spinato
Infuriato!
Marine Templare (non più disponibile)
Martire crascentian
Requisire
Serret di mare
Verounist stingray

REGOLE PER PARADISE LOST (le uniche usate)
1 di 11
8 di 11

CARTA ILLUSTRATA

Dark Eden: raffigurante indigo e grinder con scritto:
nella parte superiore della carta: "DARK EDEN PARADISE LOST"
nella parte inferiore della carta: "L'OSCURO PARADISO - Il Paradiso perduto. Gioco di carte collezionabili. Mutant Chronicles, ritorno sulla Terra!"
Ultima modifica di Carro Armato Grizzly il 27/07/2009, 14:35, modificato 2 volte in totale.
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

nessuno????
ma non erano così rare le paradise lost :shock: ???????????
Paizo
Ussaro
Messaggi: 1172
Iscritto il: 25/07/2008, 19:47
Nome: Francesco
Città: venezia
Località: tra padova e venezia

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Paizo »

quelle sono le carte che hai da scambiare o quelle che cerchi?
Ci sei a brescia?
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

colpa mia che forse ho evidenziare poco il fatto che quelle sono le doppie.
grazie paizo. se uno segnala come hai fatto te è meglio così si evitano equivoci.
a brescia no...purtroppo!!!!!!!! :cry:
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

nobody???? :cry:
Avatar utente
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2713
Iscritto il: 29/07/2008, 17:31
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago
Località: Cassano Magnago (VA)

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da stefanchenco »

Mi sa che è dura trovare chi cerca non comuni PL per darne via della stessa espansione.
Cmq credo di averne, se ci si trova una volta ad un torneo te le do volentieri per altre, tanto non mi cambierebbe nulla... Per posta c'è sempre il rischio di perderle, lo sbattimento di pagare e costi aggiuntivi vari uff... :D
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

grazie stephancenco per aver espresso il tuo pensiero. ti ho anche scritto via mp.
la raccomandata è sui 3 euro per parecchie carte. è sicura e non costa troppo.
se puoi qualcuno non riesce per uno scambio potrei sempre cercare di venderle per poi usare quei soldi per comperare altre carte PL da qualcuno qui dentro che le vende solamente.
cercavo di incentivare uno scambio tra sole PL solo perchè essendo ricercate volevo smuovere un pò il terreno degli scambi.
molti infatti (per privacy non chiedetemi chi) non le scambiano per altre espansioni o le vendono solamente.

per dubbi o richieste chiedetemi pure....sempre a disposizione!!!!!!!!!
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

qualche nuovo utente che scambi? :mrgreen:
Avatar utente
Sean_Gallagher
Eretico
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/03/2009, 15:48
Nome: lorenzo
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: Genova
Località: Chiavari (Genova)

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Sean_Gallagher »

ciao purtroppo io ho pochissime doppie paradise, forse 5 :D al max e sono comuni, purtroppo invece me ne mancano parecchie, come si fà? ciao ciao
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

si fa che non c'è problema.
mi dici ciò che hai da scambiare poi per il resto ci mettiamo d'accordo.
non ti allarmare.
scusami il ritardo smisurato :oops:
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

nessun altro?
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

Ancora disponibili tutte!!!!!!!!
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

Tolto Marine Templare.
Aggiorno primo messaggio!!!!!!
Carro Armato Grizzly

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Carro Armato Grizzly »

qualche anima pia che ha qualche Paradise Lost da scambiare???????
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da matero »

ciao! io non ho paradise lost da scambiare, ma al contrario le cerco pagandole.... fammi sapere se ti puo' interessare questa formula. tanto abbiamo gia' fatto transazioni e sai che sono serio ahahah
Pliskin

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da Pliskin »

A parte Martire crascentian le altre le ho.
Non ne vale la pena scambiare una carta per me.
Vendere non se ne parla ... al massimo compro o scambio.
Sono troppo belle ... e le Dark Eden? Che belle e che bel gioco! :cry:
Spero di rigiocarci prima o poi ... ;)
luca_83

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da luca_83 »

ciao mi interessava se vendevi nassal... se vuoivenderlo scrivimiqui luca.angel@hotmail.it
luca_83

Re: Scambio Paradise Lost

Messaggio da luca_83 »

ciao ho poche paradise lost magari ti possono servire..a me servono queste:

PARADISE LOST:bloccato, , gomorrian emasculator, maestro valpurgius, nassal, phische, zhurgon ce l'hai?

ti lasciola mia email così se mai ci sent lì: luca.angel@hotmail.it
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”