TITOLO: SGT. PALADINE
TIPO DI CARTA: guerriero
AFFILIAZIONE: imperiale
VALORI (se Guerriero): C=6, S=5, A=9, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(SERGENTE).
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper
Se è illeso puoi ferirlo per scartare una campagnia.Se hai in gioco anche
Sua Serenità tutti i tuoi guerrieri imperiali nell'avamposto sono letali.
[DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE
per scartare le campagnw abbiamo fatto la carta apposta
in WaW ... ferire un semplice guerriero per fare ciò mi sembra troppo
in WaW ... ferire un semplice guerriero per fare ciò mi sembra troppo
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE
non è proprio un semplice guerriero ma concordo con capo_max
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE
secondo quella teoria non dovrebbero esistere neanche i ragni... tanto hanno fatto invasione a sorpresacapo_max ha scritto:per scartare le campagnw abbiamo fatto la carta apposta
in WaW ... ferire un semplice guerriero per fare ciò mi sembra troppo

- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]-Sgt. PALADINE-GUERRIERO-IMPERIALE
ma per giocare una campagna devi rispettare determinate casistiche,
le fortificazioni le giochi praticamente sempre ...
se poi vuoi dire che i ragni sono forti, si , ti do ragione ,
ma visto la difficoltà di giocare contro i ragni , non vedo la necessità di creare
tipologie di guerrieri che scartano di tutto , addirittura campagne
le fortificazioni le giochi praticamente sempre ...
se poi vuoi dire che i ragni sono forti, si , ti do ragione ,
ma visto la difficoltà di giocare contro i ragni , non vedo la necessità di creare
tipologie di guerrieri che scartano di tutto , addirittura campagne
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS