[DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Regole del forum
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
Per favore, seguite le linee guida per postare nuove carte, presenti a questo indirizzo: http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=66&t=396
Come reminder veloce, il titolo dovrà essere in questo formato: [DT-HM] - Titolo Carta - Tipo Di Carta - Affiliazione
[DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
TITOLO: RISING SUN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=8, S=5, A=7, V=9
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=8, S=5, A=7, V=9
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
Ultima modifica di PaoloBS il 08/01/2010, 17:34, modificato 7 volte in totale.
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
la trovo un pò sgravatella
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Messaggi: 608
- Iscritto il: 19/03/2009, 12:21
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Si' ma costa 9!! ed e' letale solo con un animale.capo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
è vero, ma nel mazzo non metti più INTOCCABILE e altre carteIntruso Californiano ha scritto:Si' ma costa 9!! ed e' letale solo con un animale.capo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella
per proteggere i tuoi guerrieri tanto neanche i varchi vecchia maniera fanno paura,
per lasciare liberi questi slot ad altre carte per la tua combo ...
SGRAVATISSIMA ... IMO
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Beh non vedo i grandi effetti....... E in più non è pagghiume ma è combatcapo_max ha scritto:troppi effetti e troppo pesanti ...
la trovo un pò sgravatella

E' un modo per far utilizzare Atterrare nelle terre oscure dalla mishima altrimenti inutilizzata.....
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
per usare quella carta basta che metti nel testo la parola CAPITANO
tutto il resto è superfluo ... per farlo entrare in una battaglia
basta dire che da +X ai fantasmi di giada e possono ricevere gli animali
di UNA tribù ... non basta?
tutto il resto è superfluo ... per farlo entrare in una battaglia
basta dire che da +X ai fantasmi di giada e possono ricevere gli animali
di UNA tribù ... non basta?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Messaggi: 608
- Iscritto il: 19/03/2009, 12:21
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Anche il "predicatore del giorno del giudizio" lo fa',costa 5 e con il pianeta lo metto in gioco GIOM.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Quello è vero,ma onestamente la battaglia non avrebbe nessun letale(neanche lontanamente), guerrieri pompati senza nessuna immunità.......... in pratica sarebbe inutilizzato comunquecapo_max ha scritto:per usare quella carta basta che metti nel testo la parola CAPITANO
tutto il resto è superfluo ... per farlo entrare in una battaglia
basta dire che da +X ai fantasmi di giada e possono ricevere gli animali
di UNA tribù ... non basta?
ps i fantasmi di giada possono già ricevere gli animali crescentia

Ultima modifica di PaoloBS il 07/01/2010, 10:40, modificato 1 volta in totale.
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
a livello di immunità fanno la stessa cosa, ma questo è letaleIntruso Californiano ha scritto:Anche il "predicatore del giorno del giudizio" lo fa',costa 5 e con il pianeta lo metto in gioco GIOM.
e può ricevere animali che voi sapete quali abilità hanno
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
E' letale se ha un animale assegnato, altrimenti no...
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
BRAVO ... e tu non ti prepari il mazzo apposta? 

delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
...... non mi pare sta forza della natura comunque 

Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Modificato tolta immunità a se stessi!
Cosi va meglio?
Cosi va meglio?
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
nel testo devi scrivere " ... eccetto se stesso ... "
ma non si possono dare animali di una sola tribù?
ma non si possono dare animali di una sola tribù?
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Per gli animali di una sola tribu' ok (come d'altronde fanno i fantasmi di giada) per l'immunità direi di no ma è da valutarecapo_max ha scritto:nel testo devi scrivere " ... eccetto se stesso ... "
ma non si possono dare animali di una sola tribù?

- persivall
- Mortificator
- Messaggi: 4696
- Iscritto il: 18/08/2008, 14:45
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
in quest'ultima versione ci sta (quelle prima non le ho lette) 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
Uguale tranne che dava l'immunità all'oscura simmetria anche a te stessopersivall ha scritto:in quest'ultima versione ci sta (quelle prima non le ho lette)
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Messaggi: 2769
- Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
come caratteristiche visto che diventa letale con gli animali assegnati,
e possono giè venire assegnati animali ai fantasmi di giada,
non vedo perchè assegnargli animali anche di un'altra fazione,
poi danno l'immunità ... mi sembra che basti
proposta
TITOLO: RISING SUN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=7, S=4, A=7, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
e possono giè venire assegnati animali ai fantasmi di giada,
non vedo perchè assegnargli animali anche di un'altra fazione,
poi danno l'immunità ... mi sembra che basti
proposta
TITOLO: RISING SUN
TIPO DI CARTA: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI (se Guerriero): C=7, S=4, A=7, V=8
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
TESTO:
PERSONALITA'. COMANDANTE(Capitano).CONSIDERATO UN FANTASMA DI GIADA.
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO.
Possono essergli assegnati Animali Crescentia ed è letale quando utilizza un animale.
Quando è in gioco i tuoi fantasmi di giada sono immuni a tutte le carte dell' oscura simmetria.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
OK capo proposta accettata.... i valori li lascio solo un pelo più alti solo per differenziarlo dai fantasmi di giada "classici"(non ricordo se valgano 7-8?) e ora non ho modo di verificarli....
- Delmair
- Ussaro
- Messaggi: 1345
- Iscritto il: 30/07/2008, 19:20
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
- Località: Piossasco (TO)
Re: [DT-HM]- RISING SUN- GUERRIERO- MISHIMA
FANTASMA DI GIADA
Guerriero / Mishima
C 8 S 6 A 6 V 7
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Possono essergli assegnati Animali Crescentia. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (eccetto se stesso) guadagnano +2 in C, S e A.
Considerando che già il FANTASMA DI GIADA base dà un +2 in C, S e A a tutti i Mishima nell'Avamposto, con la Battaglia ATTERRARE NELLE TERRE OSCURE il bonus sarebbe di +8 anche alle Personalità. Comunque sia, in una vecchia discussione di Nipa, si era giunti alla conclusione che in quella Battaglia puoi mettere un Comandante nell'Avamposto anche se normalmente entrerebbe nella Squadra.
Guerriero / Mishima
C 8 S 6 A 6 V 7
DEVE ESSERE INTRODOTTO NELL'AVAMPOSTO E NON PUÒ ABBANDONARLO. È considerato un guerriero delle Tribù e un Doomtrooper. Possono essergli assegnati Animali Crescentia. Mentre è in gioco, tutti i Tuoi guerrieri Mishima nell'Avamposto (eccetto se stesso) guadagnano +2 in C, S e A.
Considerando che già il FANTASMA DI GIADA base dà un +2 in C, S e A a tutti i Mishima nell'Avamposto, con la Battaglia ATTERRARE NELLE TERRE OSCURE il bonus sarebbe di +8 anche alle Personalità. Comunque sia, in una vecchia discussione di Nipa, si era giunti alla conclusione che in quella Battaglia puoi mettere un Comandante nell'Avamposto anche se normalmente entrerebbe nella Squadra.