Carte rare in vendita su ebay

Rispondi
Avatar utente
Caffeinomane
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa
Località: Bassano del Grappa

Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da Caffeinomane »

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0452082766

Vendono a 29 euro delle carte che dicono essere rare:
algeroth apostolo della guerra - cardinale durand - tatsu - carro armato "grizzly" - armatura di empietà - crenshaw il mortificator - traditore scoperto
Sono davvero cosi` rare?
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da matero »

per me (poi ognuno la pensa come vuole) non valgono certo 29 euro....
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da matero »

In ogni caso le uniche rare sono crenshaw e il tatsu, il resto sono non comuni, Io su ebay qualche cosa la compro, ma sono prezzi alti. In realta' molto meglio chiedere su questo sito, i prezzi sono reali!
Avatar utente
gestore_occulto
Ashigaru
Messaggi: 164
Iscritto il: 25/07/2008, 14:25
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da gestore_occulto »

Beh, anche traditore scoperto ;)
Comunque no, direi che non valgono 29 euro anche se Crenshaw da solo a listino verrebbe 7 se non ricordo male...
Di sicuro sono carte abbastanza rappresentative (Algeroth, Crenshaw, Durand, il Grizzly, ecc...), ma, per rispondere alla domanda iniziale, se con "rare" si intende la classificazione in comuni/non comuni/rare ha già risposto matero (scordandosi il traditore): no, solo 3 lo sono; se invece si intende difficili da trovare, si può dire che crenshaw è una delle più difficili da trovare, le altre meno (a livello di inquisition quelle elencate sono tra le più rare, ma di inquisition è pieno il mondo :lol: )
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
Avatar utente
gestore_occulto
Ashigaru
Messaggi: 164
Iscritto il: 25/07/2008, 14:25
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da gestore_occulto »

Beh, il fatto che non abbia idea dei prezzi (e della rarità) si evince dal secondo lotto soprattutto http://cgi.ebay.it/mutant-Chronicles-8- ... 2a03c84bb3, dove per 8 inquisition non comuni chiede 22 euro... forse ne valgono un terzo..
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
Avatar utente
matero
Fanteria Pesante
Messaggi: 571
Iscritto il: 22/06/2009, 17:34
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da matero »

su ebay ci sono dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra.... io ci vendo spesso carte, ma faccio aste che partono da 99 centesimi! il problema è che qualche pazzo li prende questi lotti a 30 euro, magari solo perche non conoscono questo sito.
Avatar utente
capo_max
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2769
Iscritto il: 06/06/2008, 0:09
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da capo_max »

oggi non esiste più un listino che può rappresentare in forma reale
quanto possono costare le carte di questo gioco,
ma è anche vero che indiscutibilmente chi conosce il gioco sa quanto
poter spendere per determinate carte,
è quì sta l'inghippo, cioè ognuno di noi sa quanto può spendere per
prendere ciò che più desidera per giocare quindi per le stesse carte
possiamo essere disposti a spendere di più o di meno,
certo che chi le vende ci prova sempre a realizzare il massimo
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Avatar utente
Caffeinomane
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa
Località: Bassano del Grappa

Re: Carte rare in vendita su ebay

Messaggio da Caffeinomane »

Non avevo certo intenzione di sborsare tutti quei soldi per quelle carte!
Ero solo curioso, da profano mi sembrava tantino...
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”