Un paio di dubbi..

Rispondi
Pandaman

Un paio di dubbi..

Messaggio da Pandaman »

Salve a tutti...
voglio porvi un paio di dubbi che ho sul ruling di alcune tipologie di carte
Beh, il primo dubbio non riguarda neanche una tipologia, ma una singola carta: Bio Gigante
tempo fa, avevo trovato un errata - se non ricordo male - che enunciava che il BioGigante se eseguiva un Sabotaggio poteva guadagnare solo PD. E' vero? E' ancora valida questa regola? Dove si può trovare qualcosa di preciso a riguardo?

Altro dubbio... la regola sulle personalità si applica solo ad altre copie della stessa carta, o anche a carte diverse che riferiscono allo stesso personaggio?
Un esempio pratico: se c'è in gioco Valpurgius, può essere messo in gioco Maestro Valpurgius?
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Re: Un paio di dubbi..

Messaggio da nicknine »

a) biogigante- io non l'avevo mai sentita, IMO può guadagnare PP...altrimenti anche per il grizzly ci sarebbe una "regola" di questo tipo.
b)IMO possono esserci in gioco sia valpurgius sia maestro valpurgius. stessa cosa vale per wolfe/agente speciale wolfe, hunter, ecc...
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Confermo quanto detto da Nicknine.
Il Bio-Ciccio può sabotare e guadagnare PP.
Possono essere in gioco sia Valpurgius che Maestro Valpurgius.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

confermo tutto ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

ora, io non sono un frequentatore dei tornei (spero di iniziare presto pero')... secondo voi non sarebbe una bella regola che i guerrieri sopra tot (magari 18-20) non possano sabotare?
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

matero ha scritto:ora, io non sono un frequentatore dei tornei (spero di iniziare presto pero')... secondo voi non sarebbe una bella regola che i guerrieri sopra tot (magari 18-20) non possano sabotare?
direi di no perchè è raro che accada e se capita te lo sei meritato (è molto più alto il rischio di giocare un guerriero dal valore così alto: una mina anti uomo con assassino o dimostra il tuo valore e hai perso la partita oppure un trappola esplosiva e una ferita mortale e hai già perso 20 PP)
Ultima modifica di persivall il 30/12/2009, 19:21, modificato 1 volta in totale.
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

in effetti mi pare giusto... si vede tutta la mia scarsa esperienza! ahahahah...
Pandaman

Messaggio da Pandaman »

Grazie a tutti!!
Chissà come mai mi era venuto quel dubbio... forse ho solo avuto la rimembranza di un post in un qualche forum dove veniva discusso se inserire o meno questo ruling... oppure un 7 etti di senilità precoce :P
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Non sottovalutare il potere della senilità precoce... ne sa qualcosa Hala, che si lascia trascinare dal potere della senilità precoce... ILLIMITATO POTERE... :lol:
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”