Cercando un po' su google per vedere se il gioco era ancora vivo, vi ho trovato ed eccomi qui

sei di lecco???? attenzione, non sei per niente lontano.....Alex ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro e ho "riscoperto" le mie carte di Mutant chronicles in una domenica di pulizie![]()
Cercando un po' su google per vedere se il gioco era ancora vivo, vi ho trovato ed eccomi qui
Grazienicknine ha scritto:sei di lecco???? attenzione, non sei per niente lontano.....Alex ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro e ho "riscoperto" le mie carte di Mutant chronicles in una domenica di pulizie![]()
welcome!
guarda, noi siamo di un piccolo paesino in prov di como, sul lago....qualche volta ci si può trovare cosi almeno ti rimetti a giocare!Alex ha scritto:Grazienicknine ha scritto:sei di lecco???? attenzione, non sei per niente lontano.....Alex ha scritto:Ciao a tutti, sono Alessandro e ho "riscoperto" le mie carte di Mutant chronicles in una domenica di pulizie![]()
welcome!
Sì sono proprio di Lecco
Sì sarebbe bello riuscire a trovarsi, io è una vita che non ci gioco più. Sarà dura ma cercherò di infettare qualche mio socionicknine ha scritto: guarda, noi siamo di un piccolo paesino in prov di como, sul lago....qualche volta ci si può trovare cosi almeno ti rimetti a giocare!
infetta qualcun altro, serve gente, gente e ancora gente, più siamo meglio è!
OK!persivall ha scritto:Alex, tieni d'occhio i ritrovi di Doomtrooper che magari si riesce a fare qualcosa per l'inizio dell'anno