Pensavo si potrebbe realizzare una sorta di "corredo introduttivo" autosufficiente per chi volesse iniziare a giocare Ultimate Warzone.
Indicativamente, esso potrebbe includere:
-regolamento UWZ stampato e rilegato (la traduzione in italiano fatta dal GdL Warzone, e in fase di limatura dalla comunità del forum);
-sagome d'effetto armi, segnalini e magari anche "polliciòmetri" da gioco (solo stampati o anche già ritagliati?);
-uno o due dadi (ovviamente a 20 facce
-due squadre di miniature, ognuna composta da 4-6 soldati, un Sergente e magari 1 HMG (da montare o già pronti? Comunque, penso in particolare ai modelli in plastica di Milizia Ducale Bauhaus e Regolari Imperiali, che molti di noi posseggono in abbondanza.. quelli che erano nella scatola di Warzone 2a edizione insomma);
-alcuni terreni cartacei (verosimilmente, questi sarebbero ancora da ritagliare e montare)?!;
-un cd (contenente i files per Armybuilder? e altri contenuti e documentazioni utili per approfondire il gioco);
-una piccola lista di siti e risorse utili in rete (come Mutantpedia, questo stesso forum, il sito Prince August, gli Archivi di Callisto..);
-una breve introduzione con la storia di Warzone? (non intendo le saghe narrate nell'ambientazione, ma proprio le alterne vicende di questo gioco nel corso degli anni e attraverso le varie edizioni!);
-varie ed eventuali.
Questo "pacchetto" avrebbe uno scopo fondamentalmente divulgativo: potrebbe esser presentato per esempio ai vari eventi dimostrativi (Lucca Games, Play! di Modena e altri a cui siano presenti membri del MCIC o comunque eroici warzonisti
Esempio: a Roma siamo io, Pollo, Cloud e un altro gruppetto (in crescita
Pensate possa essere utile/sensato, e in questo caso lo ritenete fattibile/migliorabile?
Ho bisogno di indicazioni anche dal punto di vista del diritto d'autore su questi materiali e la loro proprietà intellettuale in effetti..
Fatevi sotto!